Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Guest Red;Green&Blue

scusate non per mettervi fretta sono nuovo nel forum e appena ho letto di questa hack rom mi è venuta una voglia di giocarci :XD:  a che punto siete messi nella realizzazione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai e passato un anno....non posso fare una hack tutto da solo...

Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...

Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...

Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...

E comunque sia in vista dei nuovi giochi dubito ci sia futuro per questa hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai e passato un anno....non posso fare una hack tutto da solo...Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...Aiutero qualcun altro a finire la sua...ma ii da solo non posso completare un gioco cosi complicato...E comunque sia in vista dei nuovi giochi dubito ci sia futuro per questa hack

Ok...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti posso aiutare ma le tue conoscenze quali sono? Mi spiego meglio sai sviluppare script o sai programmare in Javascript.? Sai cosa e' un vettore? Se vuoi fare un gioco serio crea un team serio e usa motori grafici potenti e impara a programmare benissimo e poi puoi fare un gioco serio, ci vogliono anni di studio per creare un gioco serio. Mi raccomando studia Javascript, C, C++, C#, Ruby, HTML, CSS, Ajax ecc. Non ti sto a dire tutti i linguaggi che devi studiare XD ma studia i primi tre cioè Javascript, C, C++ e C#( si chiama C Sharp) Dopo che avrai studiato questi linguaggi potrai creare un gioco serio. Io ti aiuterò basta che mi contatti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa,ho sbagliato a scrivere.lo dovevo inviare a un amico con cui sto lavorando.il lavoro fatto non e inutile,perche se leggi bene abbiamo ripreso e provvederemo a renderlo il piu simile possibile alla trama,ma non garantiamo niente in quanto come ben sai e un lavoro complicato.per il momento stiamo cercando persino di inserire i tileset di x y.quindi prima di parlare pensa...pensa che non ho una vita intera per creare un gioco e ,se non lo sai,ho anche gli esami quest'anno,quindi faccio quel che posso e certamente nessuno ha fatto cose invano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli esami finiscono questo mese, come altrettanto bene tu saprai.

In realtà , tu non ti sei spiegato, in questo topic, sai?

Hai semplicemente detto "scusate, è faticoso da fare e quindi preparo un hack più facile"

Per favore indicami il messaggio dove dici che i nostri sforzi verranno reciclati per un altra hack rom.

Beh,io devo ancora fare gli esami orali....se hai qualche problema,dopo che ti ho appena detto che il progetto riapre e faremo del nostro meglio,se ti va puoi pure uscire.CIAO

Gli esami finiscono questo mese, come altrettanto bene tu saprai.

In realtà , tu non ti sei spiegato, in questo topic, sai?

Hai semplicemente detto "scusate, è faticoso da fare e quindi preparo un hack più facile"

Per favore indicami il messaggio dove dici che i nostri sforzi verranno reciclati per un altra hack rom.

Visto che scharichi tutte le colpe su di me,perche non la fai tu tutta sola una hack del genere?

E poi tu sei l'ultima che si dovrebbe lamentare: non hai fatto granche:ho controllato tutti ituoi messaggi precedenti e scrivi solo cose tipo

Progetto fermo

Ci servono aiuti

qualcuno che ci aiuti

O cose del genere...

Capirai che sforzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che sia stancante leggere, ma hai letto cosa ho scritto o no?

Le colpe di cosa?

TU hai abbandonato quest'hack, questo topic.

TU non hai fatto nulla.

TU alla minima difficoltà  che c'è nel creare un gioco Pokemon decente hai mandato tutto all'aria.

TU. E le persone che ti hanno aiutato?

So benissimo che hai gli esami orali, ma non capisco come possano occuparti l'estate questi esami.

Tu non hai detto che il progetto riapre.

Tu hai detto che abbandonavi questo progetto perchè era troppo difficoltoso da portare avanti, non ho nessun problema a quotarti i commenti dove lo dici. (sempre che non li modifichi prima...)

Tutto da solo?

Puoi cortesemente mostrarmi le tue mappe?

Io per prima ho aiutato con la trama, o l'hai fatta tutto da solo pure quella?

Beh.

Non ho voglia di argomentare con persone del genere.

Mi innervosisce il fatto che tu non abbia considerato che altre persone si sono impegnate (a giudicare dai risultati forse anche più di te), ma hai semplicemente detto, dopo un anno, "abbandono il progetto".

Ma visto che non lo capisci.

E non ammetti neanche che forse, forse, è colpa tua.

Bye, vai a studiare per i tuoi difficoltosi esami <3

Tu invece hai seguito l'hack passo-passo eh?

Ok,non voglio dibattiti...

Mi scuso.

Comunque come ti ho gia detto il progetto non è chiuso e le mappe ci sono,ma vogliamo modificare i tilesets ;)

Grazie dell'aiuto,ti citerò lo stesso tra i collaboratori

mi scuso ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...