Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Si ma mi servirebbe la mappa della regione per capire grandezza,forma e collegamenti della città .

Ci ho ripensato,tutti e tre(suppah,penguin e reshiram)inviatemi un mp e stasera ,se posso vi invio la rom.vi faccii presente che non dovete modificare borgo bozzetto e percorso 1.ai movimenti permessi ci penso io.dovete decidere chi tra voi tte fara le citta,chi i percorsi e chi gli interni

Accordatevi e mandatemi un mp con scritto ruolo e vi invio la rom in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito la prima city e il primo percorso.bisognerebbe continuare la seconda city e fare da zero tutte le cose successive.per i movimenti permessi ci penso io.non dovete per forza modificare la rom .basta che ne modificate anche un altra diversa,postate le img del lavoro e io le riporto con i nuovi tileset che ho nel computer.pke penso che non la riesco a caricare la rom che il computer non va

Quale ruolo vorresti assumere?

Quello del Pokéballer mi intrigava, ma posso dare una mano in altri modi se vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non stai violando il copyright della gamefreak?

Perchè? Cosa sto facendo di male?le hack le fanno tutti al giorno d'oggi e poi io sto hackando una hack,pokemon victory fire che non è marchio della gamefreak -.-

Quale sarebbe la regola che violo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho distribuito la rom ai tre mapper

E il retro di yveltl?XD

Ma dove li trovi gli sprite?su deviantart? O.O

Attendo una risposta

alcuni si e poi li modifico , comunque ti serve qualche allenatore ?

almeno dimmi i tipi delle medaglie :/

aranno uguali a x e y le medaglie ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...