Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Finche non si fa avanti qualcuno sono costretto a sospendere il lavoro sulle mappe.ne avevo due prima,enttambi se ne sono andati,un ottimo spriter,vrystal kingdra,anche lui e andato prima...non stanno andando bene.le.cose.se andiamo avanti cosi temo che dovro chiudere il proggetto

Ma è un Hack?

Si

Serve un mapper urgentemente raga,diamoci da fare per trovarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non posso aprire un topic in cui chiedo aiuto per le mappe pke il computer non va,perció chiedo a voi di faro se potete

Con base?

Be,è una cosa un po strana... sarebbe la hack di pokemon victory fire,che gia di se è una hack di pokemon smeraldo.ho scelto quella pke ci sono davvero bei tileset e mi piace un sacco

Con base?

Per caso sai mappare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto vorrei ma purtroppo non ho un mio computer e uso quello della mia famiglia

ok D:

:(

Non sai quanto vorrei ma purtroppo non ho un mio computer e uso quello della mia famiglia

Pke non lo puoi fare con quello della tua famiglia?non debi intasrlo di programmi,quelo lo ho gia fatto sul mio XD ,devi scaricare solo advance map!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiunque vuole provare a cimentarsi nel ruolo di mapper,anche tra quelli del mio team,posti un commento e se lo accetterà  avrà  un riconoscimento speciale nella schermata di gioco dei crediti per aver salvato il proggetto!!! :

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei aiutare, ma sto esplodendo di lavoro già  con la mia hack ma se ti serve un "aiutino" per la trama conatattami

** aiutante svolazzante mode on**

gtazie ,ma la trama è completa e perfetta.al momento necessitiamo di un mapper

A quando la beta?

Credo che la demo uscirà  il 12 settembre o prima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito la prima city e il primo percorso.bisognerebbe continuare la seconda city e fare da zero tutte le cose successive.per i movimenti permessi ci penso io.non dovete per forza modificare la rom .basta che ne modificate anche un altra diversa,postate le img del lavoro e io le riporto con i nuovi tileset che ho nel computer.pke penso che non la riesco a caricare la rom che il computer non va

Anche io se volete posso dare una mano. Ditemi cosa posso fare, magari ne parliamo per MP.

Quale ruolo vorresti assumere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...