Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

allora, dopo aver letto tutte e 14 le pagine... tutti voi siete dei miti!!!!!!!!!!

gli sprite di yveltal e xerneas infetti dal gene z sono molto belli, come la prima città  e tutto il resto

Beh spargi un pó la voce se conosci qualcuno esperto in questo campo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a postarvi in mp il download del gioco con i progressi fin orA CHE COSI VEDETE.


 


 


P.S. ho fatto le mappe della prima city ,percorso 1 e seconda city,quindsi se intorno vedete mappe sfasate non centrano niente.sono i resti delle altre città  che prima confinavano con la mappa in cui vi trovate che è modificata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole



chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole



chiunque avesse bisogno, per qualsiasi cosa, può inviarmi un MP e farmi tutte le domande che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che lo farete con rpg maker vi consiglio di cambiare tilesets e metterne alcuni più nuovi,se volete io ne ho alcuni

A causa della mancanza di personale adatto il progetto rimarrá fermo per un pó ma quando ricominceremo terremo conto del tuo consiglio :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leggendari che introdurrò al momento sono quelli che elencherò qui sotto,ma ne metterò altri.


xerneas,yveltal,xerneas forma z,yveltal forma z,victiblos,victini forma z,shadow lugia,il leggendario z,mewthree o come si chiama... trasformato con le sembianze di yveltal e xerneas(come si può vedere da allegato),kyurem modificato,e tantissimi fake-leggendari.se vorreste qualche altro leggendario nel gioco basta chiedere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...