Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Allora:

Il pokémon Z è il serpe che tormenta l'albero di Yggdrasil, inoltre un leggendario speciale sarà  uno scoiattolo.

Sto facendo Xerneas.

Ma la serpe di che tipo sará?

Ah non sono un esperto di rpg maker quindi vi chiedo: c'é la possibilitá di introdurre il tipo folletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la serpe di che tipo sará?

Ah non sono un esperto di rpg maker quindi vi chiedo: c'é la possibilitá di introdurre il tipo folletto?

credo proprio di si

TRA POCO CARICO SPRITE YVELTAL FORMA Z

Raga ora vi farò vedere gli sptite di xerneas e yveltal forma Z.

Per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

 

 

post-7174-0-89003800-1371730769_thumb.pn

post-7174-0-33138100-1371730822_thumb.pn

post-7174-0-76110400-1371734058_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio di si

TRA POCO CARICO SPRITE YVELTAL FORMA Z

Raga ora vi farò vedere gli sptite di xerneas e yveltal forma Z.

Per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

Carino ma modifica un po la parte dietro: magari i rombi falli verdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccellente

lo ho modificato XD

chiunque esercita un ruolo in questo progetto,faccia un suo identy kit tipo questo

Nome:

Ruolo:

e inviatemelo per mp già  compilato che inserisco i dati nei credits,meriti

es.

Nome: Yveltal47

Ruolo: Proggettista,Spriter,Recolorer e forse altro o magari farò altre cose ,ma per ora,con risultati reali credo di avere solo questi meriti

Yveltal sarà  tipo volante/buio

e xerneas tpo luce/terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletto terra please

non gli si addice tipo folletto pkè non ha i colori adatti e poi sulla rivista corocoro c'è scritto che sono due pokemon opposti,quindi anche dai trailler e dagli attacchi che usano nel gameplay si evince che sono tipo buio/volante e luce/terra,lo dicono anche su certi siti.buio=luce(contrario)-volante=terra(contrario)

che ne dite di fare un nuovo tipo cioe il tipo z?

ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non gli si addice tipo folletto pkè non ha i colori adatti e poi sulla rivista corocoro c'è scritto che sono due pokemon opposti,quindi anche dai trailler e dagli attacchi che usano nel gameplay si evince che sono tipo buio/volante e luce/terra,lo dicono anche su certi siti.buio=luce(contrario)-volante=terra(contrario)

ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nooooo aspetta il tipo luce non esisterà  in X e Y e il tipo Z sarebbe davvero di troppo :deluso:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cercate di trovare da internet sprite di fakemon belli che li introduciamo.voglio fare un fakedex totale



Nooooo aspetta il tipo luce non esisterà  in X e Y e il tipo Z sarebbe davvero di troppo :deluso:

in che senso non esisterà ?cmnq il tipo z ci sarà  pkè abbiamo deciso di creare fakemons z



guardate il leggendario z,esiste davvero,ne hanno fatto pure un pupazzetto.vi posto pure qualche possibile fakemon

trovate anche la fusione tra yveltal e xerneas

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrebbe inserire, ma questo vorrebbe dire rifare quasi tutti i PGM 

che sn i pgm?

Si potrebbe inserire, ma questo vorrebbe dire rifare quasi tutti i PGM 

cmnq con i ragazzi del team abbiamo deciso che non si possono unire i proggetti...le idee sono diverse,e poi non vogliamo rendere il nostro progetto un semplice spin-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite io direi che:

1) Lasciamo i tipi attuali senza mettere il folletto

2) Le forme Z non sono necessarie abbiamo optato per un leggendario Z

3) Facciamo un po di ordine e incentiviamo chi si deve occupare della parte pratica

Per favore, non mettete idee a random perchè "così sarebbe carino". Noi lavoriamo per ogni aggiunta fatta, modificando la trama,

Suggerimenti per il post lega sono ben accetti ma modifiche sostanziali alla trama non fanno altro che complicarci il lavoro :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite io direi che:

1) Lasciamo i tipi attuali senza mettere il folletto

2) Le forme Z non sono necessarie abbiamo optato per un leggendario Z

3) Facciamo un po di ordine e incentiviamo chi si deve occupare della parte pratica

Suggerimenti per il post lega sono ben accetti ma modifiche sostanziali alla trama non fanno altro che complicarci il lavoro :)

le foerme z e il tipo z faccio la fatica di metterle io XD,però le mettiamo!!

le forme z le voglio inserire.magari al posto del tipo folletto usiamo un tipo già  esistente,ma il tipo z lo mettiamo.*PUNTO*. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le foerme z e il tipo z faccio la fatica di metterle io XD,però le mettiamo!!le forme z le voglio inserire.magari al posto del tipo folletto usiamo un tipo già  esistente,ma il tipo z lo mettiamo.*PUNTO*. XD

Vabbe se ci tieni tanto le mettiamo: a me il lavoro non si complica peró magari agli altri si :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno riesce a contattare i mapper zek e soul.?sembra siano morti!



Vabbe se ci tieni tanto le mettiamo: a me il lavoro non si complica peró magari agli altri si :(

voglio fare una rom completa,deve essere bellissima,piuttosto dobbiamo trovare uno scripter altrimenti siamo finiti,non potremmo andare avaNTI senza script

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno riesce a contattare i mapper zek e soul.?sembra siano morti!

voglio fare una rom completa,deve essere bellissima,piuttosto dobbiamo trovare uno scripter altrimenti siamo finiti,non potremmo andare avaNTI senza script

Mah i miei sono consigli dato che non vedo nessun'professionista suggerirei di volare basso creando beta nella quale manteniamo la tradizione : i soliti pokemon con qualcuno di quelli nuovi e i soliti tipi.

Se la rom avrá successo potremo aggiungere tutte le innovazioni che vorrai peró adesso é FONDAMENTALE avere qualcosa di pratico per andare avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho quasi finito la prima citta.che ne dite di chiamarla first XD?cmnq come faccio a postarla quando la ho finita?



raga ho un problema grandissimo



ho modificato il proggetto essentials e ho messo una nuova città .salvo,ma quando avvio il gioco pokemon essential dice (non risponde) e fa la chiusura forzata.come devo fare ?so che molti hanno questo problema.



rispondetre,please .aiutatemi che altrimenti se non riesco ad aprire il gioco è inutile fare il proggetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*3* Non vedo l'ora di vedere (xD) le città  :D ho una domanda....ma la prima città  sarà ,come tradizione,un piccolo paesino,oppure una città  grande?Bhe penso che lo scoprirò quando posterete le immagini ^^

Sara un paese piu ampio e pieno del normale

Inoltre alla settima citta ci sara il monte drasil,sul quale nell,angolo piu remoto,troveremo una grotta,entrati dentro troveremo una foresta paradisiaca nel cui punto centrale ci sara l yggdrasil con i leggendari.non sara un normae albero,ho gia fatto una grafica 3d per esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara un paese piu ampio e pieno del normaleInoltre alla settima citta ci sara il monte drasil,sul quale nell,angolo piu remoto,troveremo una grotta,entrati dentro troveremo una foresta paradisiaca nel cui punto centrale ci sara l yggdrasil con i leggendari.non sara un normae albero,ho gia fatto una grafica 3d per esso

Hem...la nostra trama...no è che ci siamo impegnati io e lady e ad ogni modifica che fate senza dircelo noi dobbiamo rifare gran parte della trama.

Per favore attieniti o al massimo avvertici; non conviene mischiare i ruoli: noi siamo gli storyboarder :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...