Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

- Mapper (crea le città , i percorsi...)

- Spriter (crea grafica Overworld e in Battle View)

- Mixer (mixa le musiche e/o ne crea nuove)

- Texter (crea testi) - Storyboarder (crea la stori

- Grapher (crea grafica logo-zaino-carta-pokedex-allenatore-medaglie[insieme al badger]

- Recolorer (recolora i Pokémon esistenti)

- Objecter (crea nuovi oggetti dello zaino)

- Pokeballer (crea Pokéball)

- Badger (crea grafica medaglie[insieme al Grapher])

- Pokédexer (crea testi Pokédex)

- Pokégrapher (crea grafica Pokédex, Pokénav, PokéPad, PokéSmart...)

- Scripter (crea gli script)

Ecco i ruoli

 

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

I ruoli sono stati copiati dal mio thread [Progetto] Pokémon RPG trovabile alla pagina

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18016-progetto-pok%C3%A9mon-rpg/

Yveltal47 ha fatto solo copia incolla (togliendo solo -pokédex al Grapher) 

Io ho fatto la fatica di creare i nomi e distinguerli in diverse categorie per facilitare la ricerca dei componenti per il mio RPG sui Pokémon. Chiedo cortesemente a Yveltal47 di citarmi come creatore della tabella dei ruoli e la fonte da dove li ha presi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

I ruoli sono stati copiati dal mio thread [Progetto] Pokémon RPG trovabile alla pagina

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18016-progetto-pok%C3%A9mon-rpg/

Yveltal47 ha fatto solo copia incolla (togliendo solo -pokédex al Grapher) 

Io ho fatto la fatica di creare i nomi e distinguerli in diverse categorie per facilitare la ricerca dei componenti per il mio RPG sui Pokémon. Chiedo cortesemente a Yveltal47 di citarmi come creatore della tabella dei ruoli e la fonte da dove li ha presi

Certo, non c'è problema .Dopotutto è la verità : non sapevo dove altro tovarli, non c'erano liste decenti XD.

 

 

ok.+ù

 

 

tabella dei ruoli: Pokèwarrior

fonte tabella dei ruoli:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18016-progetto-pok%C3%A9mon-rpg/

 

 

grazie.

A questo punto ti volevo chiedere ,visto che anche io ti stò aiutanto con il tuo progetto Rpg, ti piacerebbe entrare a far parte del mio per   aiutarmi???  :D

Certo, non c'è problema .Dopotutto è la verità : non sapevo dove altro tovarli, non c'erano liste decenti XD.

 

 

ok.+ù

 

 

tabella dei ruoli: Pokèwarrior

fonte tabella dei ruoli:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18016-progetto-pok%C3%A9mon-rpg/

 

 

grazie.

A questo punto ti volevo chiedere ,visto che anche io ti stò aiutanto con il tuo progetto Rpg, ti piacerebbe entrare a far parte del mio per   aiutarmi???   :D

Visto che a me hai fatto copiare la tabella, se vuoi ti faccio copiare due fakèmon a tua scelta XD 

ecco finalmente gli sprite di Xerneas e Yveltal:

>>(a raga, un'altra cosa. Come faccio ad inserire gli sprite nel gioco con rpg maker xp)<<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga di Pokèmon Millennium,ho visto che su questa discussione ci sono più di 530 visualizzazioni, ma solo 60 risposte. Tutti coloro che passano anche a visualizzare e magari hanno qualche domanda da fare sul gioco,opinioni o magari vogliono far entrare a far parte del progetto non esitino a parlare XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si.

ei ciao.ti volevo dire che useremo rpg maker xp,pokemon essential ds e pokemon essential bw pack per avere la grafica di nero e bianco.in ogni caso partiamo domani.le mappe a questo punto puoi far a meno di inviarmale pkè non hanno grafica B/W.prenderemo spunto da questa rom rpg che è perfetta.la migliore che abbia mai visto.La trovi cliccando uil link.

*spam*

 

per oggi cambieremo il logo di pokemon essential ds per farlo diventare di pokemon chaos z.sei bravo con photoshop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto finendo la trama :)

Edit tra poco finisco e aggiorno il post ma nel mentre,per sicurezza posto i miei risultati.

 

Allora mettetevi comodi:
Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.
Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.
Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).
Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.
Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.
Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.
A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.
Devo velocizzarmi un pò.
Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).
La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).
A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.
A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.
A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.
Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .
Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).
L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).
A questo punto ti sarà  chiesto dal sacerdote di recarti nella città ; arrivato là  troverai il tuo rivale che però si dimostrerà  totalmente indifferente (ferito dalla sconfitta presso il bocciolo della neve) ed insieme vi avventurerete nella nuova zona.Giungerete quindi presso un albero dalle dimensioni elevate;ma ,poco prima di entrare, verrete entrambi colpiti da uan visione e ,per un peto secondo, sarai in grado di vedere xerneas/yveltal.
A questo punto sarete contatttati dal sacerdote che vi dirà  che probabilmente i due guardiani si sono recati presso l'ultimo fiore nel tentativo disperato di proteggerlo; entrati nell'albero sarà  presenti due strade: nello scegliere tu e il tuo rivale sentirete il verso di due pokemon; se starete giocando a X sarete costretti ad andare a sinistra verso le radici dell'albero mentre in Y dovrete prendere la strada a destra verso i rami mentre il vostro rivale sceglierà  in ogni caso l'altra via.
Adesso immaginatevi una torre dei cieli versione naturale con piani però più ampi e articolati... ecco questo sarà  il tragitto (ovviamente costellato di pokemon) con la differenza che in x più scenderete è più l'ambientazione diventerà  fluorescente (tipo albero bianco in B2) e piena di minerali mentre in Y inizieranno a trapelare raggi di luce e il paesaggio diventerà  sempre più luminoso.
Arrivati però ai rami/radici ti si parerà  davanti uan scena orribile (meglio se resa con un filmato nel gioco):
Il capo del team Z mediante un raggio color cremisi sta colpendo il leggendario Xerneas/Yveltal e, appena ti noterà , pronuncerà  una frase tipo "Ormai è tardi... ma dovresti essere felice: lui è il primo... il primo pokemon di una generazione perfetta" al termine della frase Xerneas/Yveltal lancerà  un urlo e,dopo un flash alla mistery dungeon, apparirà  totalmente colorato di nero; a questo punto il boss ordinerà  al pokemon (ormai suo succube) di attaccare l'albero e raggiungere così il girasole eterno (che però non comaprirà  mai)(N.d.t il leggendario è diventato come un portatore sano del cromosoma Z e quindi non subisce il deperimento che è invece accaduto nei due fiori sacri corrotti) ma poco prima che il pokemon sferri l'attacco verrà  fermato dall'attacco del tuo rivale che nel frattempo aveva incontrato e catturato,essendo un predestinato, Yveltal/Xerneas. Il boss non si rivelerà  sorpreso e nonostante il tentativo del rivale di fermarlo scapperà  via con il leggendario corrotto senza tentare di colpire il girasole eterno affermando che il progetto Ragnarok stava per giungere alla fine.
Continua...datemi un po di tregua
A questo punto dopo vi ritroverete fuori dall'albero; qui il rivale spiegherà  come ha catturato il leggendario (con un eventuale flashback) e in seguito ti chiederà  (sempre con aria altezzosa) di recarti a casa sua.
Arrivati alla casa incontrerete prima il padre del rivale che vi tratterà  come il precedente incontro e in seguito il professore della regione, il sacerdote e il rivale; inizierà  a parlare il prof sostenendo che le ricerche per una cura procedono a rilento ma che è riuscito a contattare i prof di tutte le altre regioni e terminato il discorso come mai il boss non abbia corrotto il girasole eterno: a questa domanda riusponderà  il sacerdote il quale sosterrà  che ormai non ne aveva più bisogno,avendo catturato xerneas/yveltal,e che voleva evitare uno scontro fra i due leggendari (dato che il cromosoma Z non aveva ancora posseduto del tutto il leggendario) era ormai infatti solo questione di tempo prima che potesse rintracciare l'yggdrasil.
Il sacerdote inviterà  quindi il rivale a recarsi alla ricerca dell'yggdrasil nella speranza di trovarlo prima del nemico.
Quando quest'ultimo se ne sarà  andato il sacerote si rivolgerà  a te e ti dirà  apertamente che nella battaglia finale la tua partecipazione sarà  fondamentale in quanto dovrete scontrarvi contro xerneas/yveltal nel tentativo di purificarlo.
A questo punto sarete liberi di girare le varie città (eccetto quelle che si sbloccheranno in seguito irrangiungibili a causa di un motivo random) per rafforzare la squadra in vista dello scontro finale.
Fatto questo dovrete mettervi anche voi alla ricerca dell'yggdrasil; giunti all città  dove è presente la 5 medaglia (quella enorme con il covo del team Z) passeggiando incontrerete 3 reclute Z che si stavano chiedendo dove era il punto di incontro per attuare il progetto ragnarok ma non appena ti vedranno scapperanno a gambe levate.
Dopo averli inseguiti per tutta la città  scapperanno dentro l'ex covo del team (dove avevate incontrato il boss la prima volta) e scoprirete che il covo non è davvero abbandonato ma pieno di reclute!!!
Dovrete quindi farvi strada per tutto il covo a suon di battaglia ed, ad un certo punto, sarete pure raggiunti dal vostro rivale che vi dirà  che l'albero yggdrasil è più vicino che mai.
Continuate quindi il vostro tragitto fino alla sala dove precedentemente avevate incontrato il boss solo che adesso i contenitori del cromosoma Z saranno tutti vuoti e che in fondo alla stanza si è aperta una galleria enorme che porta sempre più in basso; qui ,mentre il vostro rivale è trattenuto da 3 reclute, dovrete ri-sfidare il primo generale e ,quando lo avrete sconfitto, egli vi svelerà  che ormai yggdrasil era stato rintracciato e che si trovava proprio sotto la città !! (N.d.t. Potrebbe sembrare una scemenza ma la scelta è dovuta al problema di non poter'lasciare l'albero in una zona accessibile a tutti ed è anche spiegabile nel gioco dal fatto che il seme piovuto dal cielo deve essere sprofondato parecchio nel terreno durante l'impatto ed aver'creato quindi un cratere di notevoli dimensioni dato che parliamo di un seme dal potere ineguagliabile) aggiungerà  poi che tutto il cromosoma Z è attualmente in trasporto verso l'albero per l'attacco finale e ,detto questo, scappera nel tunnel…

A questo punto il rivale entrerà  nel tunnel e a voi toccherà  seguirlo; imboccato il sentiero che conduce all’Yggdrasil dovrete sfidare le solite reclute noiose e procedere,man’mano che andrete avanti però la vegetazione che vi troverete davanti inizierà  a deperire segno che il cromosoma  Z  stava attaccando l’albero.

Arrivati in fondo al percorso troverete il vostro rivale ad aspettarvi il quale vi dirà  che l’Yggdrasil era prossimo ma prima di poter’proseguire egli dovrà  testare le vostre abilità  per assicurarsi che sarete in grado di affrontare il leggendario contaminato (non vi preoccupate non userà  il leggendario e sia prima che dopo il vostro scontro vi curerà  il team),sconfitto si dirigerà  verso l’yggdrasil.

A questo punto varcate la porta e preparatevi allo scontro finale!

La scena che vi si parerà  davanti è questa: una vasta grotta circondata da un laghetto in mezzo alla quale sorge un albero colossale con i rami che entrano nel soffitto propagandosi in tutta la regione.

Nei pressi dell’albero il boss sta ordinando al leggendario corrotto di colpire l’Yggdrasil.

A questo punto  dirà  qualcosa del tipo: <<Siete arrivati finalmente … ma perché siete cosi ostinati?Con il cromosoma Z ho piegato sotto il mio controllo Xerneas/Yveltal e lo stesso farò con l’Yggdrasil, l’uomo potrà  finalmente dominare la natura!!!!>>

A questo punto il rivale dirà : <<Sono stato addestrato per tutta la vita per adempiere al mio compito non te lo permetterò mai>>

Boss:<<Le tue motivazioni sono vane e per questo il potere del cromosoma Z dominerà  anche te!!! [riferito ai 3 generali] Voi tenete occupato l’altro ragazzino (riferito al protagonista) io mi impossesserò di Yveltal/Xerneas>>

A questo punto dovrete affrontare una lotta in doppio con i primi due generali e una singola con il terzo (massì rendiamo un po’ più difficile questo gioco); sconfitti noterete che anche il vostro rivale è stato sconfitto e che il boss si stava accingendo a controllare anche Yveltal/Xerneas ma poco prima che avvenisse l’irrimediabile spunterà  dal nulla il sacerdote che salverà  il rivale e il suo leggendario dalle grinfie del boss.

Dialogo:

Sacerdote: <<è finita [nome del boss] hai perso>>

Boss: <<Cosa dici [nome del sacerdote] l’Yggdrasil è quasi in mio potere,è solo questione di tempo>>

Sacerdote:<<Non lo senti,vero? La volontà  di questo ragazzo (riferito al protagonista) stanno risvegliando l’Yggdrasil,e questo il vero antidoto al cromosoma Z>>

A questo punto un terremoto scuoterà  tutto e dopo il classico flash l’ambientazione diventerà  grigia e il tempo si fermerà  per tutti eccetto per te e per Xerneas/Yveltal che sarà  tornato alla sua colorazione originale!!!

A questo punto sentirete nella vostra testa la voce del sacerdote che vi dirà  che l’Yggdrasil con le sue ultime forze era riuscito a rallentare il tempo e a curare il Pokemon leggendario e che a quel punto toccava a voi catturarlo.

(N.d.t In questo caso al fine del proseguimento della trama catturare il Pokemon sarà  indispensabile e un eventuale fallimento ti riporterà  a prima dell’inizio dello scontro,per evitare bug, il sacerdote ti donerà  o una discreta quantità  di ball oppure la master ball prima del combattimento)

 

 

  

Edit.La finisco domani,ora sono a corto di idee per il pokemon Z :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ora vi farò vedere tutti gli sprite di Yveltal necessari.Sono in tutte le angolazioni.


Li ho fatti e ci ho messo tanto.Perciò,per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.


post-7174-0-91825300-1371563072_thumb.pn

post-7174-0-69601600-1371563132_thumb.pn

post-7174-0-75890100-1371563150_thumb.pn

post-7174-0-15275400-1371563162.png

post-7174-0-17021000-1371563175_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ora vi farò vedere tutti gli sprite di Yveltal necessari.Sono in tutte le angolazioni.

Li ho fatti e ci ho messo tanto.Perciò,per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

Guarda se prendi la mia trama ti potrei chiedere per Xerneas la versione infetta dal cromosoma Z con i diamanti grigi,viola e neri e il corpo nero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo i diamanti sulle corna

ok facciamo così.siccome le forme shiny ci vuole troppo tempo per farle,faremo le forme di yveltal e xerneas infettate dal cromosoma z.come le chiameremo?

 

 

Shadow Yveltal/Xerneas oppure Yveltal/Xerneas forma Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok facciamo così.siccome le forme shiny ci vuole troppo tempo per farle,faremo le forme di yveltal e xerneas infettate dal cromosoma z.come le chiameremo?

 

 

Shadow Yveltal/Xerneas oppure Yveltal/Xerneas forma Z?

Forma Z va bene

Comunque ecco qui un idea ovviamente è fatto da cani ma i colori sarebbero questi

Ah visto che ci sono vi metto anche le immagini dei personaggi di alcuni anime che ritemgo adatti per i ruoli:

Ren Hiyama di danball senki lo vedo bene come il capo del team Z

tumblr_m5tx4iaYyr1rn1f76o1_500.jpg

280px-Ren_hiyama_29.jpg

 

five di yugioh zexal come rivale solo con i capelli biondi

tumblr_m42qdll88h1rs0ikeo1_500.jpg

Per il sacerdote non so molto come si potrebbe fare però l'ho sempre immaginato con circa 30 anni e i capelli bianchi tipo trio oscuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ora vi farò vedere tutti gli sprite di Xerneas necessari.Sono in tutte le angolazioni.


Li ho fatti e ci ho messo tanto.Perciò,per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.Fra poco inizierò a fare le forme Z.


 


post-7174-0-93414500-1371572489_thumb.pn

post-7174-0-74302800-1371572500_thumb.pn

post-7174-0-22043400-1371572517_thumb.pn

post-7174-0-21967600-1371572530.png

post-7174-0-80337400-1371572542_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forma Z va bene

Comunque ecco qui un idea ovviamente è fatto da cani ma i colori sarebbero questi

Ah visto che ci sono vi metto anche le immagini dei personaggi di alcuni anime che ritemgo adatti per i ruoli:

Ren Hiyama di danball senki lo vedo bene come il capo del team Z

tumblr_m5tx4iaYyr1rn1f76o1_500.jpg

280px-Ren_hiyama_29.jpg

five di yugioh zexal come rivale solo con i capelli biondi

tumblr_m42qdll88h1rs0ikeo1_500.jpg

Per il sacerdote non so molto come si potrebbe fare però l'ho sempre immaginato con circa 30 anni e i capelli bianchi tipo trio oscuro.

Five va bene,pke l immagine e intera.ma se non mi dai la img intera anche di quel tizio capo del team z,ho paura di non poterlo inserire

Io posso aiutare con il design di pokèmon inventati : nel disegno sono molto bravo, mica faccio l'artistico per niente ;)

Sei dei nostri :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Five va bene,pke l immagine e intera.ma se non mi dai la img intera anche di quel tizio capo del team z,ho paura di non poterlo inserire

Sei dei nostri :D

La sto cercando ma é quasi impossibile

Edit trovate anche se di straforo

300px-Lex_and_Ifreet.pngBan_and_Ren_PSP_Ending.PNG

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...