Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Uso RPG Maker e Pokémon Essential. L'ultima versione di entrambi. Per gli Sprite Paint.

Quindi pokemon essentil v.11. Mi puoi inviare per favore rpg maker?

Uso RPG Maker e Pokémon Essential. L'ultima versione di entrambi. Per gli Sprite Paint.

Come faccio a

Fare uno sprite gon paint?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi pokemon essentil v.11. Mi puoi inviare per favore rpg maker?

Come faccio a

Fare uno sprite gon paint?

Domani te lo mando. Comunque per fare uno Sprite c'é una guida qui sul Forum. Prova a cercare nella zona grafica.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, secondo voi é meglio fare una hack rom( in vcui sono nolto piu esperto risprmetto a rgp e inoltre potrei usare tanti prog. In piu) oppure fare un nuovo gioco da zero con rgp( che mi piace per il fatto che alcuni elementi possono essere inseriti in 3d?????votate

Ho creato un fakemon.si chiama victiblos e presto vi invieró le img

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda..ma se il gioco che volete creare è basato su X e Y come fate a farlo se di questi giochi conosciamo pochissime informazioni? Secondo me, per dire che una hack rom è basata su X e Y prima dovrebbero uscire i giochi, giocarci fino alla fine e poi creare la hack


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda..ma se il gioco che volete creare è basato su X e Y come fate a farlo se di questi giochi conosciamo pochissime informazioni? Secondo me, per dire che una hack rom è basata su X e Y prima dovrebbero uscire i giochi, giocarci fino alla fine e poi creare la hack

Prendiamo solo alcuni pokemon di x e y e altri dati rivelati.la storia e inbventata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto è bello penso che mi piacerà  :th_sisi:

i fakemon li posterai qui vero?

Si,per ora yveltal e xerneas sonio ancora da caricare.oggi ne ho fatti 3: victiblos,genestelt e zekrham.a breve li varicheró.per ora sono modifiche di pokemon gia esistenti.se avte qualche idea ditemelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...