Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Sara un paese piu ampio e pieno del normale

Inoltre alla settima citta ci sara il monte drasil,sul quale nell,angolo piu remoto,troveremo una grotta,entrati dentro troveremo una foresta paradisiaca nel cui punto centrale ci sara l yggdrasil con i leggendari.non sara un normae albero,ho gia fatto una grafica 3d per esso

Wow L'albero Yggdrasil mi attira molto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hem...la nostra trama...no è che ci siamo impegnati io e lady e ad ogni modifica che fate senza dircelo noi dobbiamo rifare gran parte della trama.

Per favore attieniti o al massimo avvertici; non conviene mischiare i ruoli: noi siamo gli storyboarder :(

Scs xd.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti interessa l'yggdrasil é un antico albero della mitologia scandinava che sorregge l'universo :)

asd Avevo letto su Wikipedia che Sia Yveltal che Xerneas sono legati all'albero Yggdrasil perchè Xerneas era una fusione tra gli i cervi dell'albero e Yveltal era l'Aquila che stava sopra l'albero,poi ho visto che c'era anche un 3 essere,ovvero un serpente...questo potrebbe far pensare al fantomatico Pokémon Z che potrebbe uscire tra qualche anno(come Cristallo,Smeraldo e platino) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

asd Avevo letto su Wikipedia che Sia Yveltal che Xerneas sono legati all'albero Yggdrasil perchè Xerneas era una fusione tra gli i cervi dell'albero e Yveltal era l'Aquila che stava sopra l'albero,poi ho visto che c'era anche un 3 essere,ovvero un serpente...questo potrebbe far pensare al fantomatico Pokémon Z che potrebbe uscire tra qualche anno(come Cristallo,Smeraldo e platino) ^^

Beh sappi che il serpente ci sará nella nostro progetto :D

Anyway abbiamo quasi finito la trama e dopo che lady avrá approvato la pubblicheró qui :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sarà  qualcosa del genere :D

A proposito cosa ne pensi dell'aspetto che avevo pensato per cattivo e rivale

tumblr_m5tx4iaYyr1rn1f76o1_500.jpgCattivo

tumblr_m42qdll88h1rs0ikeo1_500.jpgRivale

Sono bellissimi,sopratutto il Cattivo,magari il rivale potrebbe essere un principe che non vuole più aver a che fare della sua vita da Nobile e decide di intraprendere il viaggio da allenatore :D che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissimi,sopratutto il Cattivo,magari il rivale potrebbe essere un principe che non vuole più aver a che fare della sua vita da Nobile e decide di intraprendere il viaggio da allenatore :D che ne dici?

La trama c'è già  e per il rivale mi sono ispirato ad un nobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come luogo dei leggendari mi immaginavo una specie di sottoreneo sotto un albero: In una foresta, sotto l'albero più grande, una porta semi nascosta si potrà   scendere sotto l'albero, per trovare l'albero sacro.

Spiegami un pò meglio questa cosa ^^

Io avevo pensato di mettere l'albero sacro sotto la città  più importante del gioco e sarebbe stato raggiungibile dal covo del team Z che aveva iniziato gli scavi dopo aver'identificato la sua posizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bellissima la prima città  :D forse xo ci sono poche case(2 asd XD)

 

La trama c'è già  e per il rivale mi sono ispirato ad un nobile

Se la vuoi leggere

Allora mettetevi comodi:


Classico inizio: sei un novello allenatore di una piccola cittá che ha sempre vissuto in armonia con la natura ed i pokemon.
Ti rechi al laboratorio del prof di turno (per sapere la mia teoria sul prof andate nella discussione apposita ) qui incontri il rampollo di una famiglia molto antica della cittá anche lui dal prof per scegliere il suo primo pokemon e che ti trattera con aria di assoluta freddezza.
Dopo aver svelto il pokemon iniziale sconfiggi il rivale che se ne andra affermando di essere ancora troppo debole per la sua missione (?).
Alla terza palestra avverrá il primo incontro con il team Z : sconfitto il capopalestra tu e lui verrete avvertiti che un gruppo di persone stanno gettando il panico sulla cittá; sconfitti i seguaci Z ti toccherá combattere il primo generale che se sconfitto rivelerá prima di scappare di non aver trovato il fiore sacro da contagiare con il cromosoma Z prima di andartene dalla cittá sarai fermato da un misterioso individuo che ti dirá che sarai l'ago della bilancia per le sorti della regione e poi scomparirá.
Alla 5 palestra avverrá il secondo incontro: la cittá (molto simile ad austropoli) é la piú grande della regione e la piú tecnologica;dopo la vittoria in palestra svariati terremoti ti costringeranno a recarti fuori: qui sarai raggiunto dal tipo di prima che ti chiederá di seguirlo.
Raggiungerete insieme un enorme edificio in cittá dove ad aspettarti ci sará il tuo rivale: egli dirá di essere stato chiamato dal misterioso individuo ma prima di proseguire ti sfiderá; entrati nell'edificio scoprirete che é la sede del team Z e dopo svariate peripezie giungerete in un laboratorio con molti contenitori pieni di una sostanza cremisi (il cromosoma Z si scoprirá poi) qui incontrerete per la prima volta il capo del team. Dopo averlo sconfitto (la 1 volta ha una squadra debole) sosterrá che il progetto ragnarok era quasi terminato e che 2 dei 3 fiori sacri erano stati rintracciati ed a questo punto scapperá.
A questo punto incontrerete di nuovo il rivale e il misterioso individuo che ti chiederanno di raggiunverli a casa (o meglio villa ) del tuo rivale.
Devo velocizzarmi un pò.
Li incontrerete il padre del rivale che si mostrerá contrario alla vostra presenza... a questo punto il tuo rivale inizierá a parlare della leggenda della regione tramandata da secoli nella sua famiglia: all'inizio la regione era una terra desolata e sterile ma un giorno un seme che trasportava in se il patrimonio genetico di tutti i pokemon (vedetela come un frammento di arceus nato dal' misterioso uovo originale) cadde dal cielo e dopo ere il seme divenne un enorme albero chiamato yggdrasil il quale generò le prime forme viventi e i suoi due guardiani xerneas e yveltal; parte del potere dell'yggdrasil si concentrò in 3 luoghi diversi (i 3 estremi della regione) generando 3 fiori dal potere vitale altissimo: il petalo del desero (poke corrispondente della rosa del deserto), il bocciolo dela neve (stella alpina) e il girasole eterno (corrispettivo... ci arrivate da soli vero?).
La leggenda vuole che un giorno l'albero appassirà  e solo i due guardiani e i due predestinati potranno ricostruire la regione con la loro forza.Uno di questi due predestinati,in base alla leggenda è il discendente della famiglia del rivale, mentre l'altro è colui che riuscirà  a superarlo in bontà  e forza (ergo tu).
A questo punto il misterioso individuo rivelerà  la sua identità : egli è il sacerdote del sacro albero yggdrasil nonchè colui che dovrà  ritrovare i due guardiani.
A questo punto sarai incaricato di recarti alla ricerca del petalo del deserto per salvarlo dalle grinfie del team Z ma arrivato nel luogo ove esso risiede (e sconfitta la palestra là  vicino),pur avendo sconfitto il secondo generale, egli riuscirà  ad inniettare il cromosoma Z nel fiore causandone la "corruzione" ed il relativo appassimento; prima di andarsene il generale rivelerà  però che il loro obbiettivo è quello di distruggere i 3 fiori in modo da svelare la posiziione dell'yggdrasil e controllarlo con il cromosoma Z.
A questo punto sarete raggiunti dal sacerdote che temendo per il tuo rivale(che si era recato alla ricerca del bocciolo della neve) ti chiede di raggiungerlo.Per la via sarete chiamati dal professore che esprimerà  il suo appoggio iniziando la ricerca di un antidoto per il cromosoma Z.
Dopo la sconfitta del tuo rivale con il 3 generale la stessa storia si ripeterà  con il bocciolo della neve e anche questo appassirà .
Il tuo rivale si sentirà  talmente frustrato che scapperà  via rifiutando il sostegno del sacerdote(nel frattempo voi avrete ottenuto la 7 medaglia).
L'indebolimento è tale che la via per il terzo fiore si rivelerà  (essa era proprio nella città  dove era la 3 medaglia e dove avevate incontrato il primo generale).
A questo punto ti sarà  chiesto dal sacerdote di recarti nella città ; arrivato là  troverai il tuo rivale che però si dimostrerà  totalmente indifferente (ferito dalla sconfitta presso il bocciolo della neve) ed insieme vi avventurerete nella nuova zona.Giungerete quindi presso un albero dalle dimensioni elevate;ma ,poco prima di entrare, verrete entrambi colpiti da uan visione e ,per un peto secondo, sarai in grado di vedere xerneas/yveltal.
A questo punto sarete contatttati dal sacerdote che vi dirà  che probabilmente i due guardiani si sono recati presso l'ultimo fiore nel tentativo disperato di proteggerlo; entrati nell'albero sarà  presenti due strade: nello scegliere tu e il tuo rivale sentirete il verso di due pokemon; se starete giocando a X sarete costretti ad andare a sinistra verso le radici dell'albero mentre in Y dovrete prendere la strada a destra verso i rami mentre il vostro rivale sceglierà  in ogni caso l'altra via.
Adesso immaginatevi una torre dei cieli versione naturale con piani però più ampi e articolati... ecco questo sarà  il tragitto (ovviamente costellato di pokemon) con la differenza che in x più scenderete è più l'ambientazione diventerà  fluorescente (tipo albero bianco in B2) e piena di minerali mentre in Y inizieranno a trapelare raggi di luce e il paesaggio diventerà  sempre più luminoso.
Arrivati però ai rami/radici ti si parerà  davanti uan scena orribile (meglio se resa con un filmato nel gioco):
Il capo del team Z mediante un raggio color cremisi sta colpendo il leggendario Xerneas/Yveltal e, appena ti noterà , pronuncerà  una frase tipo "Ormai è tardi... ma dovresti essere felice: lui è il primo... il primo pokemon di una generazione perfetta" al termine della frase Xerneas/Yveltal lancerà  un urlo e,dopo un flash alla mistery dungeon, apparirà  totalmente colorato di nero; a questo punto il boss ordinerà  al pokemon (ormai suo succube) di attaccare l'albero e raggiungere così il girasole eterno (che però non comaprirà  mai)(N.d.t il leggendario è diventato come un portatore sano del cromosoma Z e quindi non subisce il deperimento che è invece accaduto nei due fiori sacri corrotti) ma poco prima che il pokemon sferri l'attacco verrà  fermato dall'attacco del tuo rivale che nel frattempo aveva incontrato e catturato,essendo un predestinato, Yveltal/Xerneas. Il boss non si rivelerà  sorpreso e nonostante il tentativo del rivale di fermarlo scapperà  via con il leggendario corrotto senza tentare di colpire il girasole eterno affermando che il progetto Ragnarok stava per giungere alla fine.
Continua...datemi un po di tregua
A questo punto dopo vi ritroverete fuori dall'albero; qui il rivale spiegherà  come ha catturato il leggendario (con un eventuale flashback) e in seguito ti chiederà  (sempre con aria altezzosa) di recarti a casa sua.
Arrivati alla casa incontrerete prima il padre del rivale che vi tratterà  come il precedente incontro e in seguito il professore della regione, il sacerdote e il rivale; inizierà  a parlare il prof sostenendo che le ricerche per una cura procedono a rilento ma che è riuscito a contattare i prof di tutte le altre regioni e terminato il discorso come mai il boss non abbia corrotto il girasole eterno: a questa domanda riusponderà  il sacerdote il quale sosterrà  che ormai non ne aveva più bisogno,avendo catturato xerneas/yveltal,e che voleva evitare uno scontro fra i due leggendari (dato che il cromosoma Z non aveva ancora posseduto del tutto il leggendario) era ormai infatti solo questione di tempo prima che potesse rintracciare l'yggdrasil.
Il sacerdote inviterà  quindi il rivale a recarsi alla ricerca dell'yggdrasil nella speranza di trovarlo prima del nemico.
Quando quest'ultimo se ne sarà  andato il sacerote si rivolgerà  a te e ti dirà  apertamente che nella battaglia finale la tua partecipazione sarà  fondamentale in quanto dovrete scontrarvi contro xerneas/yveltal nel tentativo di purificarlo.
A questo punto sarete liberi di girare le varie città (eccetto quelle che si sbloccheranno in seguito irrangiungibili a causa di un motivo random) per rafforzare la squadra in vista dello scontro finale.
Fatto questo dovrete mettervi anche voi alla ricerca dell'yggdrasil; giunti all città  dove è presente la 5 medaglia (quella enorme con il covo del team Z) passeggiando incontrerete 3 reclute Z che si stavano chiedendo dove era il punto di incontro per attuare il progetto ragnarok ma non appena ti vedranno scapperanno a gambe levate.
Dopo averli inseguiti per tutta la città  scapperanno dentro l'ex covo del team (dove avevate incontrato il boss la prima volta) e scoprirete che il covo non è davvero abbandonato ma pieno di reclute!!!
Dovrete quindi farvi strada per tutto il covo a suon di battaglia ed, ad un certo punto, sarete pure raggiunti dal vostro rivale che vi dirà  che l'albero yggdrasil è più vicino che mai.
Continuate quindi il vostro tragitto fino alla sala dove precedentemente avevate incontrato il boss solo che adesso i contenitori del cromosoma Z saranno tutti vuoti e che in fondo alla stanza si è aperta una galleria enorme che porta sempre più in basso; qui ,mentre il vostro rivale è trattenuto da 3 reclute, dovrete ri-sfidare il primo generale e ,quando lo avrete sconfitto, egli vi svelerà  che ormai yggdrasil era stato rintracciato e che si trovava proprio sotto la città !! (N.d.t. Potrebbe sembrare una scemenza ma la scelta è dovuta al problema di non poter'lasciare l'albero in una zona accessibile a tutti ed è anche spiegabile nel gioco dal fatto che il seme piovuto dal cielo deve essere sprofondato parecchio nel terreno durante l'impatto ed aver'creato quindi un cratere di notevoli dimensioni dato che parliamo di un seme dal potere ineguagliabile) aggiungerà  poi che tutto il cromosoma Z è attualmente in trasporto verso l'albero per l'attacco finale e ,detto questo, scappera nel tunnel.
Continua...

In verità  sono molto avanti però devo correggere qualche parte XD

Ok adesso la leggo :D

Edit:Ho deciso invece che non la leggerò xD voglio scoprire tutto andando avanti nel gioco senza che mi sia autospoilerato(?) nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow bellissima la prima città  :D forse xo ci sono poche case(2 asd XD)

 

Ok adesso la leggo :D

nella prima city di solito stanno sempre casa tua,quella del rivale e il laboratorio.la trama dice che ci è un solo rivale perciò solo 3 case XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,per caso sapete come cambiare il pokemon iniziale?



lo sto facendo prima con essentiaLS

 e dopo lo farò a lavoro terminato per essential ds.avremo la versione nintendo e la versione gba



.P.S.   come faccio a inserire uno spoiller?



Ah ok ahahah XD

ti piacciono le forme z di yveltal e xerneas?



raga,ho cambiato nuovamente la mappa della prima city,mi ero dimenticato che il rivale è ricco XD

post-7174-0-34262400-1371889333_thumb.pn

post-7174-0-49232000-1371889343_thumb.pn

post-7174-0-06809500-1371889372_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,per caso sapete come cambiare il pokemon iniziale?

lo sto facendo prima con essentiaLS

e dopo lo farò a lavoro terminato per essential ds.avremo la versione nintendo e la versione gba

.P.S. come faccio a inserire uno spoiller?

ti piacciono le forme z di yveltal e xerneas?raga,ho cambiato nuovamente la mappa della prima city,mi ero dimenticato che il rivale è ricco XD

Bello davvero :D

Anyway quando ho tempo do un occhiata alla mappa e vedo se va tutto bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga,per caso sapete come cambiare il pokemon iniziale?

lo sto facendo prima con essentiaLS

 e dopo lo farò a lavoro terminato per essential ds.avremo la versione nintendo e la versione gba

.P.S.   come faccio a inserire uno spoiller?

ti piacciono le forme z di yveltal e xerneas?

raga,ho cambiato nuovamente la mappa della prima city,mi ero dimenticato che il rivale è ricco XD

Si,sono bellissime,asd hanno un nonsochè(?) di radioattvo asd xD

 

mostro solo il pezzo dove c'è la casa modificata,poi ho modificato staccionata e altre piccole cose irrilevAnti

WOW La Villa è bellissima *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho completatola mappa 1 city,si ciama first,ufficiale,ho modificato alcune cose e ho moficato anche tutti gli interni e gli eventi.inoltre ho tradotto la lingua della intro in ita e ho incominciato a fare percorso uno,a breve sceen.stiamo incominciando a concretizzarei nostri sogni xd

La villa del rivale dispone di tre camere.lo stile del personaggio cerco di cambiaro con quello di bw

Come faccio ad inserire uno spoiller?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho completatola mappa 1 city,si ciama first,ufficiale,ho modificato alcune cose e ho moficato anche tutti gli interni e gli eventi.inoltre ho tradotto la lingua della intro in ita e ho incominciato a fare percorso uno,a breve sceen.stiamo incominciando a concretizzarei nostri sogni xdLa villa del rivale dispone di tre camere.lo stile del personaggio cerco di cambiaro con quello di bwCome faccio ad inserire uno spoiller?

[ spoiler ] testo o immagini che vuoi mettere sotto spoiler [ /spoiler ]

Togli gli spazi tra le parentesi e la parola spoiler ed é fatta :D

É tutto fantastico ma le prossime cittá non le chiameremo second third ecc. vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...