Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

ovvio:gli unici fakemon presenti saranno su un isola dedicata completamente a loro,di cui ho già  parlato.inoltre cercheremo di usare pokemon ia esistenti,anche di sesta gen.:il pokedex di kalos sara solo della sesta gen,ma in ogni isola troveremo nuovi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a bvreve screen di Novartopoli...



ma stavolta le carico in privato al team altrimenti rovinerei la sorpresa agli altri.in publico non carico piu niente,tranne qualcosa di particolarmente bello



intatnto ho aggiornato la schermata di presentazione nella 1 pagina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie.cmnq servono urgentemente un altro mapper,un eventer,uno spriter bravo con esperienza e un benedetto scripter,anche se a dire la vefita nelle hack me la cavo abbastanza bene con gli script,preferirei un aiuto pkè già  faccio mappe e movimenti permessi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito di mappare percorso 1.a breve screen.intanto simone,ti faccio presente,per eventuali modifiche,che il laboratorio e al percorso 1

Non c'è problema se trovi qualche complicazione nel seguire la trama puoi pure apportare qualche piccola modifica basta che prima mi avverti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è problema se trovi qualche complicazione nel seguire la trama puoi pure apportare qualche piccola modifica basta che prima mi avverti :D

no problem.la trama è perfetta

ti serve uno spriter ?

Certo

Cmnq non ho capito cosa centra il bocciolo?non mi sembra di averlo letto nella trama

?

GreenChespin, contattami in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?[/quoteovvio

una domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?[/quote ovvio

Certamente

Ok ho letto

Spero che dopo la trasformazione in hack,il proggetto si risvegli

una domanda ma su questa hack ci saranno anche i pokémon di 6° gen ?

Si,ci sranno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...