Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Guest GeassAnthony

A questo punto visto che è sono usciti pokemon x e y potete anche aggiungere tutti i pokemon nuovi.


Non vedo l'ora che lo completerete,cosi anche chi non ha il 3ds puo giocare con i nuovi pokemon.(Non sarebbe male rendere le mega evoluzioni come evoluzioni effettive,magari raggiungendo un livello molto alto come il 75)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ragazzi Yveltal47 è scomparso e non sappiamo se tornerà  mai su pm.


Per ora il progetto è interrotto ma magari un giorno riprenderà 


Se volete però posso postarvi la trama completa giusto per chiarire ogni dubbio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest filippo aragona

Ragazzi vorrei partecipare anch'io ma sfortunatamente non ho conoscenze su come fare hack

Non è che ci può essere qualcosa di semplice da poter fare che dia un aiuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga quest anno sto studiando per gli esami ma sicuramente riusciro a trovare qualche ora alla settimana per lavorare al proggetto.domani,avendo comprato un computer piu potente,potro ripartirecon una marcia in piu.a domani

per favore fai su rpg maker così potrò giocarci anche io,avendo un pc debole regge solo quello ( xp,se sarà  un altra versione non potrò usarla causa scheda video difettosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi scaricare il componente e metterlo nella cartella System 32,poi devi aprire il cmd da amministratore e digitare regsvr32(spazio)il nome del componente

per i tilesets,ci sono molte guide in internet ^^

Grazie sei stato prezioso e chiarissimo.finalmente posso andare avanti.ma da dove lo scarico il component?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...