Vai al commento


[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Se vi riesci,certo.falli anche di quello normale please.

grazie ai compiti solo ora vedo il messaggio xD

cmq, ok, se mi dici che tipo di edificio è ciascuno, va bene

Grz XD

Ho bisogno di casa del personaggio,dei due amici e il labiratorio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto

Anticipo che in alcuni eventi sarà  possibile vivere le esperienze dei film pokemon com mewtwo e genesect

Molto probabilmente aggiungerò la possibilità  di scegliere la modalità  dono segreto per distribuire gli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole o.O

Gli sprite dei tre starter e dei due leggendari riesci a postarli singolarmente,uno alla volta?

Questo si chiamerà  megaXmewtwo o megamewtwo forma x?

si chiama megamewtwo forma x e si posso postarli singolarmente :D

ps : ti servono anche altri pokémon di 6 gen ?

piccolo trucco per fare lo sprite di 6 gen basta prendere un vecchio pokémon e modificarlo es

Noviern : Aereodactil

Litleo : Shinx

ecc ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo

Cercasi mapper urgentissimo!!!!non necessarismente deve fare anche i movimenti permessi,solo le mappe!diffondete la voce!serve aiuto!

Ho finoto molti sprite in vista evento.appena il proggetto si avvia per bene chiedo ad ankarit aiuto per gli script di una eventuale demo.ma intanto servono logo e mapper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga in questo periodo sarò impegnato pke devo andare a prendere mia sorella in america e poi accompagnarla a roma.mi assentero per un po.chi ha bisogno di una vacanza puo farla,ma vi chiedo di lavorare lo stesso sulla rom.cerco un mapper che mi sostituisca durante la mia assenza.in tal caso gli passero la rom che sto modificando in modo che possa modificarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga in questo periodo sarò impegnato pke devo andare a prendere mia sorella in america e poi accompagnarla a roma.mi assentero per un po.chi ha bisogno di una vacanza puo farla,ma vi chiedo di lavorare lo stesso sulla rom.cerco un mapper che mi sostituisca durante la mia assenza.in tal caso gli passero la rom che sto modificando in modo che possa modificarla

ok vado a cercare un mapper , ma ti servono si o no le medaglie ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...