Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Se serve con rpg maker so fare delle cose posso,vedere se riesco a farlo io

ti bacerei in questo momento XD.lol se ci riesci,fai pure,appena posso carico privatamente il link della versione modificata con le prime mappe del nostro prog

Cmnq se facciamo una hack,e facilissimo mettere le forme alternative,basta caricarle da advance series al posto di quelle shiny

Raga,la discussione del prog sembra morta,ma io sono gia a buon punto:dopo aver dovuto rifare le mappe per farla diventare hack,mi trovo alla seconda city quasi completamente mappata,con movimenti permessi e tutto.a breve screen,ho caricato gli sprite evento di xerneas e yveltal,uno con molta fantasia mi dovrebbe aiutare a fare mappe e fakemon e leggendario Z,sareste disponibili voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UFFICIALE:IL GIOCO NON DIVENTERà  UNA HACK MA RIMARRà  UN RPG

 

 

 

raga,siccome il proggetto stava decadendo,ho dovuto cambiare un po di cose per darmi una mossettina:la trama sarà  la stessa,ma l'avventura si svolgerà  a kalos:immaginate come pokemon nero che diventa nero 2 e l'avventura è sempre a unima ma due anni dopo.Bè,più o meno la stessa cosa:si svolge a kalos,ma quattro anni dopo che venne distrutta dalla battaglia di xerneas e yveltal e poi ricostruita.ho inventato io la loro battaglia.le city saranno come x e y.borgo bozzetto,luminopoli,novartopoli,ma la loro grafica cambierà ,solo il nome sara uguale.troveremo sempre il team flare come team cattivo e avremo grafica bw style.inoltre inserirò quella specie di torre effel a luminopoli ecc.questo è ciò che posso dire in publico,per altre info,solo per quelli del team ovviamente,contattatemi.(per motivi di privacy e per non rovinare la sorpresa,prego simone1996,lo storyboarder,di non rendere più bublica la trama.grz XD.

 

 

per simone:per favore dopo che lo hai fatto la puoi ripostare ,ma in messaggio privato solo per il team?

 

 



ecco delle screendi borgo bozzetto:

P.S.cerco qualcuno che faccia gli sprite del personaggio maschile e femminile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia postata non mi ricordo dove :)

per le forme alternative non ci è problema,mo scarico gimp e poi vediamo che fare ;)

raga,i ruoli attualmente disponibili sono questi:(molti sono ripetuti ma per errore.

- Mapper (crea le città , i percorsi...)

- Mixer (mixa le musiche e/o ne crea nuove)

- Grapher (crea grafica logo-zaino-carta-pokedex-allenatore-medaglie[insieme al badger]

- Recolorer (recolora i Pokémon esistenti)

- Objecter (crea nuovi oggetti dello zaino)

- Pokeballer (crea Pokéball)

- Badger (crea grafica medaglie[insieme al Grapher])

- Pokégrapher (crea grafica Pokédex, Pokénav, PokéPad, PokéSmart...)

mapper:città ,percorsi,mappa,movimenti permessi,nomi città .

tilesetter:revisiona le mappe e modifica i tileset,se necessario.

Hacker:risolve i bug del gioco

scripter:crea gli script del gioco

spriter:crea sprite pokemon(in battle front,battle back,event,icon,battle front shiny,battle back shiny

eventer:sistema gli script,crea warp,singpost,person events

introer:crea l'intro,i testi dell'intro,gli sprite della intro(pokèmon,professore,ragazzo,ragazza.)

texter:crea testi di tutto il videogioco.

traductioner:traduce tutti i testi dellla rom.

revisioner:revisiona la rom,giocandoci e identificando vari bug o imperfezioni da migliorare.

poxestater:cambia nome,grafica,statistiche,mosse,abilità , animazioni mosse,icona,animazioni e verso di un pokemon.

stpokèr:cambia i tre pokemon iniziali.

pokedexer:crea grafica pokedex,modifica l'ordine numerico dei pokemon contenuti in esso,crea testi poxedex per ogni singolo pokemon,inserisce nuovi pokemon in esso.

pokeballer:crea grafica pokeball

strumenter:crea nuovi strumenti,ne da una definizione e ne stabilisce l'uso e le conseguenze.

loger:crea logo,schermata meriti.

battlebacher:crea grafica battle view e sfondi battlebacks.

trainerchanger:cambia,aggiunge,rinomina,modifica i trainer e ne crea la grafica.

pokecreator:crea sprite fakemon.

lister:crea grafica menù iniziale e grafica menu in-game(quello che appare durante il gioco).

infoer:modifica le info base del proggetto.

gamefonter:publica informazioni,screen e trailer del gioco.

tresseer:cambia i pokemon cselvatici che appaiono durante il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo,ci saresti di grande aiuto!!!

P.S.Qualcuno sa come dare ai nuovi tileset (nella parte di dove si usa surf,cioè l'acqua)che ho inserito di bw al prog l'animazione ?(per esempio vedere che si fanno le ondicelle a riva,l'acqua che viene spostata dal vento,come in ogni gioco pokemon?per caso devo cambiare numero di terrain?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso rendermi utile creando qualche sprite? xD

se vuoi puoi fare sprite del personaggio maschile e femminile,del prof,o di pokemon...servono tutti,scegli tu .ci sono anche molti altri sprite

Mi dispiace ma non lo so :\

Ora mi metto al lavoro degli sprite, comunque :)

3 Pokèmon per la rom

1) RARITA' = Raro

NOME = Gold Gible

SPRITE = attachicon.gifImmagine 6.PNG

EVOLUZIONI: Non si evolve da o in nessun Pokèmon

POKEDEX: Rarissima razza di Gible estinta per il suo manto dorato. Secondo gli scienziati vivono ancora in delle caverne.

TIPO: Terra/Fuoco

 

2) RARITA' = Comune nelle acque (usando Surf o pescando)

NOME = Wartizel

SPRITE = attachicon.gifImmagine 7.PNG

EVOLUZIONI = Si evolve in Floatoise, che metterò in futuro (Se ce la farò xD)

POKEDEX:  Sa nuotare nelle acque più profonde con molta agilità , per questo i suoi predatori non riescono a stargli dietro.

TIPO: Acqua

 

3) RARITA' = Comune nella Zona Safari

NOME = Carnygon - Z

SPRITE = attachicon.gifImmagine.PNG

EVOLUZIONI = Non si evolve da e in nessun Pokèmon

POKEDEX = Pokèmon molto intelligente dotato di un minicomputer mentale. Fu costruito da un botanico alcuni anni fa.

TIPO: Erba

grazie,sono perfetti!purtroppo,siccome abbiamo deciso di abbreviare i tempi e usare i pokemon del pokedex di kalos ,questi li dovrei inserire in una delle isolette attorno a kalos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...