Vai al commento



[HACK] Pokèmon Chaos Z (basato su Pokèmon X e Y)


Yveltal47

Post raccomandati

Raga,ho postato un sondaggio nella discussione,votate



prima votate,e prima finiamo la trama, perciò VOTATEEE PLEASEE!



Io sono pronto. Il prima possibbile posteró qualche Mappa. Premetto che utilizzeró Tileset stile BW.

mi invii le img delle mappe?come fai a mettere i tileset di bw???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per favore non mettetevi anche voi con le forme alternativa D: bastaaaa

Ryuki nella mia trama la forma alternativa è un semplice recolor del leggendario: un pò come black Lugia e comunque non avevo pensato a renderlo disponibile come pokemon giocabile.

La decisione però spetta a tutto il team e agli utenti interessati e io non mi opporrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

???

Ormai nei giochi pokemon la maggior'parte dei leggendari possiede una o più forme alternative,almeno nelle hack dove è possibile venire incontro alle esigenze dei fan sarebbe il caso di ridurre se non eliminare la moda delle forme alternative ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti é di troppo disturbo potresti farne uno di Xerneas per vedere come esce? XD

La forma z di xerneas e fatta.e un recoorer.la ho fatta come hai detto ty.a breve la carico.cmnq se lsa vokete modificare siete liberi di farlo:es. Mettere foglie,rdici,rami sul corpo.cmnq il leggendatrio z credo proprio che sará tipo erba /ffolletto o erba/ drago

Raga ora vi farò vedere gli sptite di xerneas forma Z.

Per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

 

post-7174-0-11098200-1371705051_thumb.pn

post-7174-0-88673200-1371705059_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forma z di xerneas e fatta.e un recoorer.la ho fatta come hai detto ty.a breve la carico.cmnq se lsa vokete modificare siete liberi di farlo:es. Mettere foglie,rdici,rami sul corpo.cmnq il leggendatrio z credo proprio che sará tipo erba /ffolletto o erba/ dragoRaga ora vi farò vedere gli sptite di xerneas forma Z.

Per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

É perfetto grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É perfetto grazie :)

niente XD

Raga ora vi farò vedere tutti gli sprite di Sylveon necessari.Sono in tutte le angolazioni.

Li ho fatti e ci ho messo tempo.Perciò,per quelli che non fanno parte della discussione o del progetto,è assolutamente VIETATO COPIARE, se non su richiesta personale con messaggio privato.

 

ok

 lady se vuoi accedi su http://flashchat.simosnap.com/proggettochaoszforse i recolor con i colori scuri

ciao vhe fai

post-7174-0-87460800-1371707066_thumb.pn

post-7174-0-02462700-1371707073_thumb.pn

post-7174-0-30362300-1371707084.png

post-7174-0-60031600-1371707090_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho trovato questo fakemon leggendario z.lo potremmo prendere come spunto,gli cambiamo un po le forme,facciamo un recolor,sfondo trasparende,ecc.



 


se avete qualche idea per il fakemon leggendario z,postatene qui un disegno,anche fatto velocemente che comincio a spritare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho trovato questo fakemon leggendario z.lo potremmo prendere come spunto,gli cambiamo un po le forme,facciamo un recolor,sfondo trasparende,ecc.

 

se avete qualche idea per il fakemon leggendario z,postatene qui un disegno,anche fatto velocemente che comincio a spritare

L'avevo vista anche io quest'immagine ed é bella peró bisogna rispettare dei canoni precisi per il pokemon Z che finita la trama elencheró.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...