Zoroark Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Salve a tutti! Oggi si è svolta la prima puntata della Sesta edizione del PokéQuiz!Questa edizione è stata ricca di novità , che potete vedere direttamente consultando il Regolamento.Vorrei ricordare che Venerdì prossimo prima delle domande normali dovrete rispondere alla Domanda Settimanale gentilmente fornita dal Cassiere stesso!Inoltre vorrei ringraziare gli altri presentatori del Quiz, Dwebble e Riccardo. e il nostro Kiyro per aver manovrato il bot!Bene, passiamo ai vincitori! Primo posto: DarkZapdos che si porta a casa ben 15 PokéPoints!Secondo Posto: UnknownZekrom che si intasca 11 PokéPoints!Terzo Posto: Soul95 che guadagna 10 PokéPoints!Domanda Star: Penguin Ice che vince 10 PokéPoints! Ricordo inoltre che i vincitori di oggi non potranno partecipare al prossimo PokéQuiz di Venerdì 21, tuttavia potranno entrare in chat e suggerire le risposte ai loro amici! Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo alla prossima puntata del PokéQuiz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti a tutti!Non ho capito: non posso più partecipare agli altri episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti a tutti xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Non ho capito: non posso più partecipare agli altri episodi? Parteciperai al Gran Finale con tutti i vincitori delle altre puntate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Parteciperai al Gran Finale con tutti i vincitori delle altre puntate. WOW, mitico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Il secondo Pokéquiz a cui partecipo, il secondo Pokéquiz a cui vinco qualcosa. Potrebbe andare meglio di così? (sì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 "Dopo il fail" LOLConglaturation !!! [cit. necessaria] a tutti. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori ma soprattutto ai conduttori, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Come non possono partecipare :O povero UZcomplimenti a tutti, anche a quel failer di UnknownZekrom! E braviximi Zoro, Dwè e Ricccccardo ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti... *Sguardo minaccioso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ho risposto bene a una domanda ⤠quanto mi ero gasato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Carino, anche se sarebbe stato meglio se non avesse laggato in continuazione.. -_-Spero che il prossimo venerdì vada meglio ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 WOW, mitico. Non potrete partecipare al PROSSIMO Venerdì, però potrete suggerire ai vostri amici eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non potrete partecipare al PROSSIMO Venerdì, però potrete suggerire ai vostri amici A tutti gli altri possiamo? E suggerire in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 A tutti gli altri possiamo? E suggerire in che senso? Magari aiutare qualcuno in query Anyway, complimenti a tutti! Fa piacere vedere nomi mai visti in classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Complimenti. òWò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Complimenti! :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Peccato che ieri abbia avuto un impegno..... Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.