Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto sono i giochi più venduti della serie dopo Rosso e Blu

Post raccomandati

Inviato

ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata?

non mi si è nemmeno mai chiuso il gioco

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ma sono l'unica che non ha riscontrato tutti questi problemi? xD niente salvataggi spariti o niente attraversamenti di roba non attaversabile xD mi devo ritenere fortunata?

No Layla, non sei la sola. 

Purtroppo alcuni si sono dimenticati che è un gioco e intrattenere è l'unica cosa che deve fare, quindi se non v'è piaciuto liberi di non comprare più e criticare, ma sappiate che solo perché vi lamentate GF e TPCI non sono obbligati ad ascoltare le critiche ed cambiare il gioco per i vostri gusti, se non vi piace andate altrove, di concorrenza c'è n'è a pacchi......

Inviato
39 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

Idem, mai avuto bug se non quello di rimanere incastrato in qualche ringhiera, ma vabbè. xD

9QmB8Wj.png

Never Gonna Stop.

Inviato
1 minuto fa, Sayer ha scritto:

Idem, mai avuto bug se non quello di rimanere incastrato in qualche ringhiera, ma vabbè. xD

io manco quello xD ahahah

ecco perchè non capivo tutta questa grande lamentela per i bug

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

io manco quello xD ahahah

ecco perchè non capivo tutta questa grande lamentela per i bug

Sarà che almeno io l'ho giocato a distanza di due anni dall'uscita e con i vari update qualcosa avrebbero potuto aver risolto :mad:

9QmB8Wj.png

Never Gonna Stop.

Inviato
35 minuti fa, Sayer ha scritto:

Sarà che almeno io l'ho giocato a distanza di due anni dall'uscita e con i vari update qualcosa avrebbero potuto aver risolto :mad:

boh, sinceramente non saprei, io ci ho giocato nell'anno di uscita xD

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato
10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

9 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto:

No Layla, non sei la sola. 

Purtroppo alcuni si sono dimenticati che è un gioco e intrattenere è l'unica cosa che deve fare, quindi se non v'è piaciuto liberi di non comprare più e criticare, ma sappiate che solo perché vi lamentate GF e TPCI non sono obbligati ad ascoltare le critiche ed cambiare il gioco per i vostri gusti, se non vi piace andate altrove, di concorrenza c'è n'è a pacchi......

9 ore fa, Sayer ha scritto:

Semplicemente per voi i problemi segnalati dai giocatori erano irrilevanti, nonostante la loro evidenza inconfutabile e gravità, così tanto da non notarli, rimane il fatto che la realtà oggettiva è ben distante dalla vostra percezione di giocato.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

@Macca hai ragione, ma la realtà oggettiva è sempre toccata da un pizzico di soggettività no? E credo valga anche in questa situazione, o nella vita in generale.

Bug o non bug, piaciuto o non piaciuto i titoli hanno venduto tanto, probabilmente è cambiato il tipo di giocatore, o la fascia di età di quest’ultimo. O semplicemente siamo ormai tutti ipnotizzati da questo franchise e quindi a prescindere per la stragrande maggioranza di noi appena leggiamo quella scritta gialla non capiamo più niente… E, parlo per me, quest’ultima opzione è quella che vince sempre :rowlet:

9QmB8Wj.png

Never Gonna Stop.

Inviato

C'era da aspettarselo visti i numeri di vendita dei 3 anni successivi  :th_sisi:

Purtroppo sono stati dei giochi non usciti bene, io stesso ho riscontrato molti bug (come quello che ti fa uscire dalla mappa, sia nel gioco base che nei DLC!!) e cali di frame agghiaccianti. Un risultato che non gli è proprio dovuto ahaha

Con questo non dico che non mi ci sono divertito, avendoci passato 300 ore xD ma potevano essere fatti molto meglio

• Mi Piace 1