RyanStone Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno la premessa sembra carina e interessante mi ha fatto però storcere il naso il calo del framerate in alcuni punti, vedremo come si evolverà la cosa
Macca Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno Curioso Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
VincyDarkHeart Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Cosa buona che Game Freak vada oltre i suoi ambiti per sperimentare e forse imparare, vedremo E' stata aggiunta una reazione da RyanStone 1
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno ta to pokemon vende comunque XD vabbe io non dico più nulla Comunque sto game sia a storia che grafica sembra davvero interessante peccato sta solo per play 5 e pc...su su fatelo arrivare su switch...tanto mi manc pure la switch 2 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Cosa buona che Game Freak vada oltre i suoi ambiti per sperimentare e forse imparare, vedremo A me ispira fiducia spero di non sbagliarmi… Never Gonna Stop.
VincyDarkHeart Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 22 ore fa, evilespeon ha scritto: ta to pokemon vende comunque XD vabbe io non dico più nulla Comunque sto game sia a storia che grafica sembra davvero interessante peccato sta solo per play 5 e pc...su su fatelo arrivare su switch...tanto mi manc pure la switch 2 XD Su Switch mi sa che è impossibile xD probabilmente hanno trovato difficoltà anche per le console più potenti, visti gli importanti cali di frame GF è pur sempre GF 20 ore fa, Sayer ha scritto: A me ispira fiducia spero di non sbagliarmi… Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 59 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Su Switch mi sa che è impossibile xD probabilmente hanno trovato difficoltà anche per le console più potenti, visti gli importanti cali di frame GF è pur sempre GF Speriamo bene Purtroppo i pika che stavano al settore grafico glieli ho portati via tutti io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati