Celes Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio (modificato) Ho visto che non c'era ancora un topic per parlare dei deck o del competitivo in generale e allora ho aperto questa discussione. Qui potete parlare dei vostri deck preferiti e dare e ricevere consigli sui mazzi competitivi. Potete anche proporre dei deck creati da voi con cui vi trovate bene nelle lotte Insomma, tutto ciò che riguarda i deck e le lotte, potete parlarne qui ==== Inizio io Quali sono i vostri deck preferiti che usate di solito? Io ne ho creati 2 con cui mi trovo molto bene nelle lotte. Sono questi qui che trovate in questo mio aggiornamento di stato: link Ovvero uno con 2 Solgaleo EX, 2 Skarmory e Magearna; e un altro con 2 Beedrill EX, 1 Beedrill, Farfetch'd e Scyther (attualmente però sostituito con Kartana che infligge piú danni). Ultimamente però sto utilizzando molto quest'altro deck che ho creato, basato su danni da avvelenamento. Lo riporto qui sotto: Lista delle carte: Spoiler Questo deck io l'ho chiamato "Ultravarco Oscuro" Pokemon: Strumenti: - 2 velenaculei - 2 pozioni - 1 poke ball - 2 ricerca accademica - 1 Sabrina - 1 Cyrus - 2 Leaf - 2 Addetta al Centro Pokemon - 1 Rosso Descrizione e strategia: Spoiler Praticamente tutto si basa sull'arrecare piú danni con l'avvelenamento. Se si hanno tutti e due i Nihilego in panchina, con la loro abilità infliggono ben 30 danni da avvelenamento per turno. I velenaculei si possono assegnare ai Guzzlord o anche a Clodsire visto che quest'ultimo raddoppia il danno se l'avversario è avvelenato. I Guzzlord poi hanno Grindcore che permette di eliminare le energie dell'avversario ad ogni testa. Infligge solo 30, ma con l'effetto combinato di rimozione energia + velenaculeo + 1 o 2 Nihilego in panchina praticamente diventa un carrarmato. Il costo di ritirata è 4 ma con 2 Leaf nel mazzo si può facilmente sostituire con l'altro Guzzlord o Clodsire. Assi nella manica, le 3 carte allenatore di Sabrina, Cyrus e Rosso. Con Rosso, se il danno da 120 di Guzzlord o Clodsire è già elevato anche da avvelenamento aggiunto coi Nihilego, ci si aggiungono altri 20 danni ancora per garantire un danno extra che può mandare ko anche pokemon EX con hp molto alti. Oltre a questo sto usando anche un altro con tutti Flareon e Moltres EX come dispensatore di energie ma devo ancora metterlo a punto perché mi manca ancora un secondo Eevee EX da mettere. Modificato 6 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio molto bella come discussione magari trovo qualche buon deck da provare a rifare che per ora vado molto a caso XD cool l'ultravarco oscuro...pure di nome u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: molto bella come discussione magari trovo qualche buon deck da provare a rifare che per ora vado molto a caso XD cool l'ultravarco oscuro...pure di nome u.u Questo nuovo deck coi Guzzlord mi sta dando soddisfazioni XD Se vedo che con un deck solo riesco a passare di piú rank nel competitivo, vuol dire allora che funziona e questo è uno di questi Li provo e li collaudo Lo so, è abbastanza horror come nome ma ci sta XD "Oscuro" non solo per il tipo tutto oscurità ma anche perché il nemico inizia a vedere tutto scuro con tutto quel veleno XD Non saranno i miei pokemon preferiti questi qua di questo mazzo, però son forti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Questo nuovo deck coi Guzzlord mi sta dando soddisfazioni XD Se vedo che con un deck solo riesco a passare di piú rank nel competitivo, vuol dire allora che funziona e questo è uno di questi Li provo e li collaudo Lo so, è abbastanza horror come nome ma ci sta XD "Oscuro" non solo per il tipo tutto oscurità ma anche perché il nemico inizia a vedere tutto scuro con tutto quel veleno XD Non saranno i miei pokemon preferiti questi qua di questo mazzo, però son forti Ottimo dai XD Grandissimaaaa Benissimo dai magari trovo il mio deck ideale Ma no da cool per me XD La speiegazione invece è bella horror XD Se sono forti ci sta usarli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai XD Grandissimaaaa Benissimo dai magari trovo il mio deck ideale Ma no da cool per me XD La speiegazione invece è bella horror XD Se sono forti ci sta usarli XD I Guzzlord e i Nihilego conducono gli avversari nell'ultravarco e poi li intrappolano col veleno. Molto oscuro il tutto xDD Ne avevo 2 di Guzzlord e ho pensato come sfruttarli al meglio Il tuo deck ideale sarebbe tutto con gli espeon Magari con l'aiuto pure dei Sylveon che hanno un'abilità molto utile per pescare 2 carte in un turno. Durante le lotte mi sono capitati mazzi simili. Non li ho ancora provati però. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio Adesso, Celes ha scritto: I Guzzlord e i Nihilego conducono gli avversari nell'ultravarco e poi li intrappolano col veleno. Molto oscuro il tutto xDD Ne avevo 2 di Guzzlord e ho pensato come sfruttarli al meglio Il tuo deck ideale sarebbe tutto con gli espeon Magari con l'aiuto pure dei Sylveon che hanno un'abilità molto utile per pescare 2 carte in un turno. Durante le lotte mi sono capitati mazzi simili. Non li ho ancora provati però. In effetti devo ammettere di si XD Hai datto bene u.u Ah ah espeon e topi sacrificali XD Uhhh cool dovrei provare a farne uno allora Se lo provi fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio (modificato) 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti devo ammettere di si XD Hai datto bene u.u Ah ah espeon e topi sacrificali XD Uhhh cool dovrei provare a farne uno allora Se lo provi fammi sapere Sono pokemon alquanto horror di aspetto, quindi ecco lo scenario 🤣🤣 Sarebbe quindi doppio tipo? Elettro-Psico? XD Curioso l'abbinamento, magari potrebbe funzionare XD Però i doppi tipi di solito hanno lo svantaggio perché devi calcolare in ogni turno anche quando ti esce la giusta energia che ti serve e per questo tendo personalmente a non usarli ma funzionano anche quelli se fatti bene. Metti ad esempio quelli con Dragonite. Quelli devono essere per forza doppio tipo visto che i Dragonite hanno sempre attacchi che usano entrambi tipo elettro e acqua. Magari può uscirne un buon mazzo con gli Espeon e i Pikachu, mai dire mai Modificato 6 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio io sto provando questo, avrei voluto provare quello con sylveon e le eevolutions ma non ho sylveon quindi mi arrangio XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sono pokemon alquanto horror di aspetto, quindi ecco lo scenario 🤣🤣 Sarebbe quindi doppio tipo? Elettro-Psico? XD Curioso l'abbinamento, magari potrebbe funzionare XD Però i doppi tipi di solito hanno lo svantaggio perché devi calcolare in ogni turno anche quando ti esce la giusta energia che ti serve e per questo tendo personalmente a non usarli ma funzionano anche quelli se fatti bene. Metti ad esempio quelli con Dragonite. Quelli devono essere per forza doppio tipo visto che i Dragonite hanno sempre attacchi che usano entrambi tipo elettro e acqua. Magari può uscirne un buon mazzo con gli Espeon e i Pikachu, mai dire mai Ci st ci sta XD Ah ah psico e sacrificio...ma si pure quello XD Da provare sicuro XD Ah capito in effetti di solito coi doppi tipo perdo sempre per le energy Ah ah magari è il mio mazzo della vita XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci st ci sta XD Ah ah psico e sacrificio...ma si pure quello XD Da provare sicuro XD Ah capito in effetti di solito coi doppi tipo perdo sempre per le energy Ah ah magari è il mio mazzo della vita XD "Psico e Sacrificio" best nome 🤣🤣🤣 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io sto provando questo, avrei voluto provare quello con sylveon e le eevolutions ma non ho sylveon quindi mi arrangio XD Nascondi contenuto Bello questo deck I due Darkrai per i danni aggiuntivi molto efficaci Ti trovi bene che è doppio tipo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 41 minuti fa, Celes ha scritto: "Psico e Sacrificio" best nome 🤣🤣🤣 Bello questo deck I due Darkrai per i danni aggiuntivi molto efficaci Ti trovi bene che è doppio tipo? L'ho usato poco, però abbastanza. Anche se è doppio tipo si usa con solo energie buio perché giratina genera da solo quelle psico anche se non sono nel mazzo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 luglio Autore Inviato 6 luglio 59 minuti fa, Diamaxus ha scritto: L'ho usato poco, però abbastanza. Anche se è doppio tipo si usa con solo energie buio perché giratina genera da solo quelle psico anche se non sono nel mazzo Ah ecco le genera da solo. Allora davvero ottimo 👍 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: "Psico e Sacrificio" best nome 🤣🤣🤣 Bello questo deck I due Darkrai per i danni aggiuntivi molto efficaci Ti trovi bene che è doppio tipo? Il nome perfetto al tipo di ruolo che avranno le carte XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio Da un po’ di tempo a questa parte rimango affezionato al Meowscarada/Beedrill e all’odioso Oricorio/Magnezone. Alternativamente il sempreverde Articuno/Gyarados o Celebi EX. Più for Fun invece un Acrobat/Arceus, un Probopass/Skarmory ultra tankoso o un Wugtrio EX E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio Io sto giro ho fatto Master Ball con Charizard… Questa Season ho faticato, quella dove ho fatto peggio win rate 52% E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 12 luglio Autore Inviato 12 luglio (modificato) On 07/07/2025 at 15:28, Sayer ha scritto: Da un po’ di tempo a questa parte rimango affezionato al Meowscarada/Beedrill e all’odioso Oricorio/Magnezone. Alternativamente il sempreverde Articuno/Gyarados o Celebi EX. Più for Fun invece un Acrobat/Arceus, un Probopass/Skarmory ultra tankoso o un Wugtrio EX Oricorio... Simpatico come un sassolino nella scarpa Comunque molto ultile 25 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Io sto giro ho fatto Master Ball con Charizard… Questa Season ho faticato, quella dove ho fatto peggio win rate 52% Il Flareon normale lo trovi meglio di quello EX in questo deck? Comunque davvero interessante, e tanti complimenti per il rango Master Ball 👍 Modificato 12 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GalloSetBase Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Il Flareon normale lo trovi meglio di quello EX in questo deck? Comunque davvero interessante, e tanti complimenti per il rango Master Ball 👍 È fondamentale… Altrimenti contro i deck Oricorio hai sempre perso… Grazie Celes troppo buona E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 12 luglio Autore Inviato 12 luglio (modificato) 2 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: È fondamentale… Altrimenti contro i deck Oricorio hai sempre perso… Grazie Celes troppo buona Giusto! Non ci avevo pensato che fosse per quei pennuti XD Ottima prevenzione allora 👍 Non è facile arrivarci, quindi meriti "92 minuti di applausi" (cit.) XDD Modificato 12 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da GalloSetBase 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GalloSetBase Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio Secondo manca Guzman a questo deck; aiuterebbe a one-shottare con Charizard tanti Pokémon che hanno il mantello (+20PS) Giratina, Sylveon etc però togliere una Lyl mi scoccia Anche perché contro il mirror deck reputo +EV 2 Lyl anziché Lyl, Guzman Mi capita spesso di giocare contro lo stesso mazzo quindi è una “personalizzazione” fatta sul meta attuale… E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 12 luglio Autore Inviato 12 luglio (modificato) 48 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Secondo manca Guzman a questo deck; aiuterebbe a one-shottare con Charizard tanti Pokémon che hanno il mantello (+20PS) Giratina, Sylveon etc però togliere una Lyl mi scoccia Anche perché contro il mirror deck reputo +EV 2 Lyl anziché Lyl, Guzman Mi capita spesso di giocare contro lo stesso mazzo quindi è una “personalizzazione” fatta sul meta attuale… Guzman sarebbe pure utile infatti ma di fatto non c'è nulla da togliere, tutte le carte aiuto e strumento che hai messo sono valide. Lylia meglio averne sempre 2 che si è piú sicuri che capiti 😉 Modificato 12 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Io sto giro ho fatto Master Ball con Charizard… Questa Season ho faticato, quella dove ho fatto peggio win rate 52% Grabdissimooo per il rango master complimentissimi...per me è un miraggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio 2 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Io sto giro ho fatto Master Ball con Charizard… Questa Season ho faticato, quella dove ho fatto peggio win rate 52% Grande per il master, il massimo che riesco a fare e megaball / ultraball "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Sayer Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio Oggi sto incontrando nuovamente diversi deck Giratina, era un po’ che non si vedevano Never Gonna Stop.
GalloSetBase Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio Darktina è il mio primo grande amore… deck bellissimo ma non facilissimo da giocare… Giratina è una delle carte più forti del gioco, la troveremo sempre in qualche deck… In questo meta si gioca con Greninja e Sylveon ma anche per questo deck il gameplay non è dei più semplici… se volete Rankare easy con un deck facile da giocare vi consiglio questo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 13 luglio Autore Inviato 13 luglio 22 ore fa, Sayer ha scritto: Oggi sto incontrando nuovamente diversi deck Giratina, era un po’ che non si vedevano Anch'io. Se ne vedono molti. Finora l'unico deck originale che mi è capitato nelle lotte era uno con i Kabutops e Gallade. Mai visto, però funzionava parecchio XD 20 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Darktina è il mio primo grande amore… deck bellissimo ma non facilissimo da giocare… Giratina è una delle carte più forti del gioco, la troveremo sempre in qualche deck… In questo meta si gioca con Greninja e Sylveon ma anche per questo deck il gameplay non è dei più semplici… se volete Rankare easy con un deck facile da giocare vi consiglio questo Anche io uso spesso questo ma la variante con 2 skarmory che fungono da tank. Questo non l'ho ancora mai creato, lo proverò, grazie 👍 Comunque io sono dell'opinione che 20 slot per i deck sono pochi perché io li ho già riempiti e mi tocca eliminarne qualcuno che uso poco per far posto ad altri ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati