Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 SONO RITORNATO CON IL MIO UMORISMO!!!!Comunque... No! Sono dei Pokemon fantasticosamente fantastici, beh... Forse un po meno bello lo èil cavalluccio manrino e l'evo di Fletching... Ma gli altri sono fantastici, quanto lo sono le nuove modalità e opzioni! Invece per i rivali... A me stanno simatici, soprattutto perché sembra un vero team , c'è l'intelligentone (Trovato), il cuoretenero (NonmiricordoilnomeT-T), la simpaticona svampita (Shona) e il ragazzo/a completa (il ragazzo/a vicino di casa che non sarebbe altro che il protagonista dell'altro sesso) quindi a me piace tutto, come ha detto Prince (il primo commento della discussione ) se a te non piacciono pazienza, a noi si ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Lo so che bisogna evolvere, ma si può farlo anche senza sconvolgere tutto. Ma a volte i miglioramenti per essere tali necessitano di grandi cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma se della grafica importa poco a nessuno, perchè deve sempre diventare un pretesto per dire che innovandola diventa un gioco peggiore? No comment. Se mi sto lamentando vuol dire che a qualcuno importa :) Ma a volte i miglioramenti per essere tali necessitano di grandi cambiamenti Sì, però non è detto che a tutti piacciano i cambiamenti. Ho solo detto la mia opinione, scusate se la penso diversamente da voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Se mi sto lamentando vuol dire che a qualcuno importa :) Sì, però non è detto che a tutti piacciano i cambiamenti. Ho solo detto la mia opinione, scusate se la penso diversamente da voi!!! Scusami tu se sono stato troppo aggressivo, il fatto è che sento molta gente criticare a prescindere dal vedere le qualità di questi giochi (non sei tu) e oggi sono sbottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Il meglio della 6 gen deve ancora arrivare,ovvero evo e pre-evo dei vecchi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Il meglio della 6 gen deve ancora arrivare,ovvero evo e pre-evo dei vecchi pokemon. Già ! E a me piacie già adesso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E se t'importa della grafica perchè ti piacciono i primi giochi come Giallo dove è evidentemente scarsa? Perchè preferisci giochi con una grafica peggiore se dici che per te è importante? Dov'è la coerenza? Non capisco. Forse ho inteso male io. Quando l'ho mai detto? Non ho mai giocato a giochi prima di Zaffiro. Comunque, intendevo che mi piace il mondo a pixel. A me va bene quando la grafica migliora, ad esempio mi è piaciuto che nella quinta gen abbiano reso la grafica migliore e leggermente più realistica, mantenendo però quello stile "a quadratini" che ho sempre adorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Già ! E a me piacie già adesso!!!! Anche a me,però ho paura delle mosse a doppio tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Anche a me,però ho paura delle mosse a doppio tipo. X me sono faighe eheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 X me sono faighe eheh... Però rendono tutto complicato. Io no ci capirei niente >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Se non ti piacciono,pazienza. A noi si c.c Peace and love. Quoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questo Tondi? Spigolosi? Ahahahahahahah vabbè.Fa comodo prendere come esempio Trubbish, vero? "Ke skiffoo, ma ke è? Un sakko di spazzature? Bleah ke skifo xdd game frek nn sai + ke inventarti ke delusione". Oddio, ma finitela perpiacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quando l'ho mai detto? Non ho mai giocato a giochi prima di Zaffiro.Comunque, intendevo che mi piace il mondo a pixel. A me va bene quando la grafica migliora, ad esempio mi è piaciuto che nella quinta gen abbiano reso la grafica migliore e leggermente più realistica, mantenendo però quello stile "a quadratini" che ho sempre adorato.Io amo il mondo a pixel, non ha caratterizzato solo lo stile dei Pokemon, ma tutti i videogiochi, il Pixel, lo stemma dei video game! Però rendono tutto complicato. Io no ci capirei niente >.<U.U prima o poi le integreremo come parte del nostro corpo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sapete qual'è la bellezza dei pokemon?Che ogni volta cambiano.La regione,i rivali,lo stile grafico dei pokemon....Per me non si può dire Blu è meglio di Toni o è meglio Politoed di Froakie.Sono diversi ogni volta.La game freak cambia, non migliora, in quanto già perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 +1. Possono essere faighe,però sarebbe complicato capirci qualcosa... Allora... Ci adegueremo e comicieremo ad allenarci il cervello con Brain Training U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 I nuovi pokemon sono tutti magnifici ** La fatina del fiore ed il leoncino sono normali, Heliopede non è granché, il cavalluccio marino non mi piace per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Senti quando giocai al primo mio gioco pokèmon ( pokèmon rosso ) conobbi una marea di pokèmon quelli della 1st mitica gen che erano tutti tondi e mai particolareggiati con c.....e inutili ed erano tutti belli proprio perchè tondi e semplici ciò permetteva loro di entratre subito nel cuore di qulsiasi bambino giocasse a quel mitico gioco lo stesso fù per la 2nd ma poi questa magia divenne più debole perchè apparvero pokèmon stonanti che non erano più tondi ma avevano uno stile spigoloso e molto differente dal precedente ciò nella 3 gen non lo accettai m,a con i pokèmon magnifici della 4 gen si' però poi cominciarono a saltar fuori pkmn come trubbish e non mi andò giù questoAdesso basta, mi sono rotto davvero, scusate l'ot. [OT]TU (come molti altri) sostieni che la 3° generazione non regge il livello della 1, della 2 e della 4... Ok, ti rendi conto che stai dicendo ?Ti rendi conto di quante innovazioni hanno introdotto con la 3° generazione ??! Sviluppo delle condizioni meteorologiche (Siccità e Piovischio non ti dicono nulla ?)Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)Gare pokèmonLotte in doppioScambi in wirelessParco lottaOrologioNuove combinazioni di tipi adatte ad ammortizare alcune debolezze (es. Acqua/Terra, Buio/Spettro) E se proprio dobbiamo dirlo, la 1° generazione a livello di trama NON regge il confronto con quella di 3°, così come la 4° (che la surclassa però nel dopo-lega).La prima generazione, è bella solo per tutti quei bug inutili con cui perdere un po' di tempo, ma vogliamo parlare del dopo-lega ?Della grafica ?"I pokèmon erano belli", wtf, sembra che i pokèmon li abbiano colorati dei bambini di due anni...ma come si fa...[/OT] Tornando in topic, mi spieghi come può uno del '98 a 10 (quindi nel 2008) farsi comprare il gbc e rosso ?A quei temi non c'era già pokèmon perla/diamante/platino ?Credevo non fossero più in vendita certe console datate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 La game freak cambia, non migliora, in quanto già perfetta. Cosa?!?La GF perfetta?!? Bella battuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ma i baby Pokémon sono stati introdotti nella 2° gen. con Magby, Elekid, Smochum (o come si scrive), Cleffa e Igglypuff. :o E forse pure le mosse uovo, ma potrei sbagliarmi. In effetti, i babypokèmon sono stati introdotti nella 2° gen, mi scuso, ma il mio post rimane comunque valido ora che l'ho editato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 I babypokèmon in realta quelli ci stavano dalla 2 gen. (Pichu, Igglipuff, Cleffa) ma per tutto il resto ti quoto al 200%scusate il +1 ma siete velocissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 in realta quelli ci stavano dalla 2 gen. (Pichu, Igglipuff, Cleffa) ma per tutto il resto ti quoto al 200%scusate il +1 ma siete velocissimi!Sisì infatti ho editato, non sapevo che pichu fosse di 2° gen o.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Adesso basta, mi sono rotto davvero, scusate l'ot. [OT]TU (come molti altri) sostieni che la 3° generazione non regge il livello della 1, della 2 e della 4... Ok, ti rendi conto che stai dicendo ?Ti rendi conto di quante innovazioni hanno introdotto con la 3° generazione ??! I babypokèmonLe mosse uovoSviluppo delle condizioni meteorologiche (non creazione, quella si deve alla 2°)Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)Gare pokèmonLotte in doppioScambi internazionaliParco lottaOrologioNuove combinazioni di tipi adatte ad ammortizare alcune debolezze (es. Acqua/Terra, Buio/Spettro) E se proprio dobbiamo dirlo, la 1° generazione a livello di trama NON regge il confronto con quella di 3°, così come la 4° (che la surclassa però nel dopo-lega).La prima generazione, è bella solo per tutti quei bug inutili con cui perdere un po' di tempo, ma vogliamo parlare del dopo-lega ?Della grafica ?"I pokèmon erano belli", wtf, sembra che i pokèmon li abbiano colorati dei bambini di due anni...ma come si fa...[/OT] Tornando in topic, mi spieghi come può uno del '98 a 10 (quindi nel 2008) farsi comprare il gbc e rosso ?A quei temi non c'era già pokèmon perla/diamante/platino ?Credevo non fossero più in vendita certe console datate...In realtà credo , come più volte ho ripetuto, che fra tutte le gen la terza sia quella più sopravalutata. Non che sia brutta comunque per carità , e probabilmente supere anche le precedenti.Anche se devo apportare alcune correzioni:I babypokèmon Sono stati introdotti nella seconda (Pichu, Cleffa...)Le mosse uovoSviluppo delle condizioni meteorologiche (non creazione, quella si deve alla 2°) Ogni gen ha praticamente espanso le condizioni metereologiche, dall'introduzione(GSC) fino a farle diventare di comune utilizzo anche in battle(DP-BW) Miglioramento grafico (passaggio da GBC a GBA)(Questo in tutte le gen obv)Gare pokèmonLotte in doppioScambi internazionali Wi-fi introdotta in DPParco lottaOrologio Già in GSC c'era, ed anzi era pure più utile perché li faceva variare fra giorno e notte (Te lo chiede Oak ad inizio gioco). Scusate l'OT EDIT: Ok hai editato... Come fa un topic del genere ad essere diventato cosi caliente, popolare, pieno di risposte, quasi 1000 visualizzazioni basato sui NOSTALGIFAGS???? in sole 3 ore? WTFPosts portano posts, con un titolo così e tutti i messaggi ricevuti, le persone sono incuriosite ed entrano, comunque alla fin fine è utile per discutere, anche io non la penso come lui, ma non per questo lo ignoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Come fa un topic del genere ad essere diventato cosi caliente, popolare, pieno di risposte, quasi 1000 visualizzazioni basato sui NOSTALGIFAGS???? in sole 3 ore? WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Le prime 4 generazioni restano le migliori tutto il resto è noia ,poi un rivale come Argento non ne vedremmo più ci sarà solo il rivale dal finto buonismo che a me sta sulle scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Che poi, tutti questi Pokemon da venerare nella prima e nella seconda generazione non ce li vedo proprio. D: Concordo pienamente con te. Ogni generazione (Specialmente la 5 però) Ha dei pokèmon brutti eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.