Mark_Gold Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio Salve a tutti! Chiedo qui perché è un problema riguardante Switch più che Pokémon. Mi è venuta la brillante idea di completare il Pokédex di Pokémon Home. Premetto, ho 2 account Nintendo su Switch che chiameremo A e B. Io ho giocato tutti i giochi e quindi tutti i salvataggi e i pokemon nei box del gioco, sull'account A. Vorrei spostare tutti i salvataggi dei giochi (per non riniziare) sull'account B. Non c'è un modo per spostare tutti i salvataggi da un account Nintendo ad un altro, sulla stessa Switch? Non vorrei usare Home sull'account A. O c'è qualche altra maniera? Grazie a chi risponderà. Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
Alex-Toscanacci Inviato 20 luglio Inviato 20 luglio Non comprendo, in pratica vuoi spostare i salvataggi di gioco ( es. SwSh,SV,LGPE ecc...) da un account A ad un account B? Se si allora piangi perché è impossibile. Se invece vuoi completare i pokedex di Home di entrambi gli account basta che passi tutti i pokemon necessari dall'account A al box gratis di Home dell'account B. Così uscendo e rientrando per ogni carico di box lì registrerà. E' stata aggiunta una reazione da Mark_Gold 1
Mark_Gold Inviato 20 luglio Autore Inviato 20 luglio On 20/07/2025 at 13:59, Alex-Toscanacci ha scritto: Non comprendo, in pratica vuoi spostare i salvataggi di gioco ( es. SwSh,SV,LGPE ecc...) da un account A ad un account B? Se si allora piangi perché è impossibile. Se invece vuoi completare i pokedex di Home di entrambi gli account basta che passi tutti i pokemon necessari dall'account A al box gratis di Home dell'account B. Così uscendo e rientrando per ogni carico di box lì registrerà. Espandi Piangere un po’ eccessivo 😂 speravo in qualche modo invece, nada. Grazie per le informazioni! 😎 Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
Mark_Gold Inviato 23 luglio Autore Inviato 23 luglio On 21/07/2025 at 16:36, Kirua ha scritto: Posso chiudere? @Mark_Gold Espandi Si grazie! Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
Post raccomandati