Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Chiedo qui perché è un problema riguardante Switch più che Pokémon.

Mi è venuta la brillante idea di completare il Pokédex di Pokémon Home.

Premetto, ho 2 account Nintendo su Switch che chiameremo A e B. 

Io ho giocato tutti i giochi e quindi tutti i salvataggi e i pokemon nei box del gioco, sull'account A.

Vorrei spostare tutti i salvataggi dei giochi (per non riniziare) sull'account B.

Non c'è un modo per spostare tutti i salvataggi da un account Nintendo ad un altro, sulla stessa Switch?

Non vorrei usare Home sull'account A.

O c'è qualche altra maniera?

Grazie a chi risponderà.

Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! 

Mark_Gold.

Inviato

Non comprendo, in pratica vuoi spostare i salvataggi di gioco ( es. SwSh,SV,LGPE ecc...) da un account A ad un account B?

Se si allora piangi perché è impossibile.

Se invece vuoi completare i pokedex di Home di entrambi gli account basta che passi tutti i pokemon necessari dall'account A al box gratis di Home dell'account B. Così uscendo e rientrando per ogni carico di box lì registrerà.

Inviato
  On 20/07/2025 at 13:59, Alex-Toscanacci ha scritto:

Non comprendo, in pratica vuoi spostare i salvataggi di gioco ( es. SwSh,SV,LGPE ecc...) da un account A ad un account B?

Se si allora piangi perché è impossibile.

Se invece vuoi completare i pokedex di Home di entrambi gli account basta che passi tutti i pokemon necessari dall'account A al box gratis di Home dell'account B. Così uscendo e rientrando per ogni carico di box lì registrerà.

Espandi  

Piangere un po’ eccessivo 😂 speravo in qualche modo invece, nada. Grazie per le informazioni! 😎

Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! 

Mark_Gold.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...