YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre (modificato) Gente so che è strano e lo ripeto anche qui : non è che uno é mega raichu ALOLA (Y) e l’altro mega raichu KANTO (X)? Modificato 13 settembre da YukiV E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e DarthMizu 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre a me piace mega raichu y anche se tra le nuove mega per me la star indiscussa è malamar popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 4 ore fa, YukiV ha scritto: Gente so che è strano e lo ripeto anche qui : non è che uno é mega raichu ALOLA (Y) e l’altro mega raichu KANTO (X)? Potrebbe essere in effetti,non è poi così strana come cosa invece u.u 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: a me piace mega raichu y anche se tra le nuove mega per me la star indiscussa è malamar 5 ore di applausi a te e il sommo suinide per sta frase u.u E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Dragonite92 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Molto più bella la versione Y!! Bacheca titoli di campione Pokèmon:
YukiV Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe essere in effetti,non è poi così strana come cosa invece u.u 5 ore di applausi a te e il sommo suinide per sta frase u.u Gia anche perché le forme alternative esistono in questo gioco ed si è pure visto raichu alola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 3 ore fa, YukiV ha scritto: Gia anche perché le forme alternative esistono in questo gioco ed si è pure visto raichu alola Si ci sta un sacco come cosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Mega raichu y con quei ciuffetti sbarazzini Però hanno perso l'occasione irripetibile di ripescare gorochu
Riolu007 Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 14 ore fa, YukiV ha scritto: Gente so che è strano e lo ripeto anche qui : non è che uno é mega raichu ALOLA (Y) e l’altro mega raichu KANTO (X)? Mi sembra molto strano che Raichu Alola possa perdere la sua maggiore caratteristica che è la coda a tavola da surf (però c’è da dire che i colori sono quelli). Lo vedo più come un omaggio coi colori (come la X ha i colori di Pikachu, la Y a quelli della forma alola) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
YukiV Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 11 ore fa, Riolu007 ha scritto: Mi sembra molto strano che Raichu Alola possa perdere la sua maggiore caratteristica che è la coda a tavola da surf (però c’è da dire che i colori sono quelli). Lo vedo più come un omaggio coi colori (come la X ha i colori di Pikachu, la Y a quelli della forma alola) Potrebbe essere anche quello però finché non rivelano dettagli il dubbio resta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre On 12/09/2025 at 16:57, Victini ha scritto: Vedo pareri discordanti sull'internet, vediamo cosa ne pensate voi. Meglio la forma X o Y? Come si fa a scegliere??? Sono adorabili. Il primo è una versione più figa del Raichu originale, il secondo una versione piuttosto stravagante di Raichu Alola che ha smesso di surfare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Come si fa a scegliere??? Sono adorabili. Il primo è una versione più figa del Raichu originale, il secondo una versione piuttosto stravagante di Raichu Alola che ha smesso di surfare anche a me piacciono entrambi <3 però trovo più pouccioso raichu Y xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 19 ore fa, YukiV ha scritto: Gia anche perché le forme alternative esistono in questo gioco ed si è pure visto raichu alola È vero Raichi Alola si potrà trasferire. Secondo voi, anche le forme regionali ottengono le mega? In teoria avrebbe senso, perché non sono pokemon diversi... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: È vero Raichi Alola si potrà trasferire. Secondo voi, anche le forme regionali ottengono le mega? In teoria avrebbe senso, perché non sono pokemon diversi... Per me forse si, e pensando proprio a questo problema ho iniziato a pensare che forse le due mega di raichu siano separate in x e y in modo che entrambe le forme abbiano una mega da non escludere i poke, se questo peró fosse vero se mai creassero un mega goodra dovrebbe avrne una x e l’altra y E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
DarthMizu Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Per me forse si, e pensando proprio a questo problema ho iniziato a pensare che forse le due mega di raichu siano separate in x e y in modo che entrambe le forme abbiano una mega da non escludere i poke, se questo peró fosse vero se mai creassero un mega goodra dovrebbe avrne una x e l’altra y Oddio che bellissimo!!! Ma Goodra è tra le mega leakkate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
YukiV Inviato 14 settembre Inviato 14 settembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Oddio che bellissimo!!! Ma Goodra è tra le mega leakkate? Boh ho fatto un esempio casuale dato che ricordo che é stata mostrata la forma hisui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Kabe Inviato 15 settembre Inviato 15 settembre X perchè è Raichu. Y è Pikachu e Pikachu mi fa schif TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
VincyDarkHeart Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre (modificato) Preferisco la versione X è più stravolta rispetto alla Y, che ha delle code dentro le orecchie che mi lasciano abbastanza stranito xD Modificato 26 ottobre da VincyDarkHeart
RoseRed Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre Una terza possibilità? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre On 14/9/2025 at 11:26, DarthMizu ha scritto: Come si fa a scegliere??? Sono adorabili. Il primo è una versione più figa del Raichu originale, il secondo una versione piuttosto stravagante di Raichu Alola che ha smesso di surfare Aspetta ma che state dicendo non sto capendo nnt ma pikachu mega Y è il secondo? E pikachu mega X il primo giusto? Ma come goodra mega dove? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 48 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Preferisco la versione X è più stravolta rispetto alla Y, che ha delle code dentro le orecchie che mi lasciano abbastanza stranito xD Ho finally uno a cui quell fanno strano XD ti si vuole bene u.u 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una terza possibilità? Topo z quando uscirà col secondo dlc a pagamento 31 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Aspetta ma che state dicendo non sto capendo nnt ma pikachu mega Y è il secondo? E pikachu mega X il primo giusto? Ma come goodra mega dove? Si esatto Che c'entra goodra? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho finally uno a cui quell fanno strano XD ti si vuole bene u.u Topo z quando uscirà col secondo dlc a pagamento Si esatto Che c'entra goodra? Goodra c'entra sempre! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 26 ottobre Inviato 26 ottobre 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Goodra c'entra sempre! Ah allora apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati