Shutmylazer Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre Bentrovati a tutti! Come molti di voi sapranno, tra pochi giorni partirà ancora una volta l'Inkaytober di Pokémon Millennium, la nostra personale sfida Pokémon ispirata al celebre Inktober. Noi dello Staff vogliamo che siate numerosi a partecipare all'iniziativa, di cui potete leggere il regolamento e tutti i dettagli nel comunicato dedicato. Abbiamo pensato di darvi un motivo in più per partecipare all'iniziativa e deciso di mettere in palio delle bambole esclusive per coloro che realizzeranno un determinato numero di disegni nel corso dell'iniziativa. Andiamo subito a vederle! Quali sono le bambole in palio? Dewpider e Araquanid ~ Ink Ottenibili realizzando 5 lavori Tentacool e Tentacruel ~ Ink Ottenibili realizzando 10 lavori Skrelp e Dragalge ~ Ink Ottenibili realizzando 15 lavori Genesect ~ Ink Ottenibile realizzando 20 lavori Come faccio ad ottenere le bambole? È molto semplice! Segui le linee guida presenti nel comunicato dedicato e realizza i lavori giorno per giorno A partire dall'1 Ottobre, apri una discussione nella sezione Art Gallery col seguente nome: "[Inkaytober 2025] Tuo Nickname". Anche se da regolamento è possibile aprire una sola Gallery per utente, non preoccuparti se ne possiedi già una! Questa dovrà essere utilizzata solamente per l'iniziativa. Posta giorno per giorno i tuoi lavori nella Gallery dedicata e riceverai le bambole premio in base al numero di lavori realizzati dopo il termine del mese! Postare i lavori su Instagram, Twitter o Gruppo Facebook è facoltativo per l'ottenimento delle bambole ma postarle sulla Gallery del Forum è obbligatorio. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattarci nella discussione apposita! Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da Roman, evilespeon, SnowyPoké e 1 altro 4
SnowyPoké Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre YEEEEE inkayyyy @YukiV eccoloo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre (modificato) woooow fantastiche le doll grandissimo @Shutmylazer ti sei superato Taggo @YukiV @RoseRed Modificato 25 settembre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 59 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: YEEEEE inkayyyy @YukiV eccoloo 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: woooow fantastiche le doll grandissimo @Shutmylazer ti sei superato Taggo @YukiV @RoseRed Arrivato troppo tardi sono già partita conl’inktober ufficiale che tra l’altro è partito con cose molto interessanti quest’anno , comunque belle le doll Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
The_Slurpuffer Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre (modificato) Per chi non li avesse visti ecco i temi Buon lavoro a tutti questo ottobre! Modificato 25 settembre da The_Slurpuffer E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e SnowyPoké 2
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Arrivato troppo tardi sono già partita conl’inktober ufficiale che tra l’altro è partito con cose molto interessanti quest’anno , comunque belle le doll Capito yuki ci sta dai lo capisco È arrivato un po all'ultimo momento XD Vero un saccoooo belle 53 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Per chi non li avesse visti ecco i temi Buon lavoro a tutti questo ottobre! Grazieeee milleeee mematore,anche a te E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 16 ore fa, The_Slurpuffer ha scritto: Per chi non li avesse visti ecco i temi Buon lavoro a tutti questo ottobre! Grazieee E' stata aggiunta una reazione da The_Slurpuffer 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Remikyu Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre Non so ancora se partecipare a questo del forum o fare quello che sto preparando delle mie live, vedremo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 26 settembre Inviato 26 settembre 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Non so ancora se partecipare a questo del forum o fare quello che sto preparando delle mie live, vedremo Si vedrà XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Carl-J90 Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre Domanda: per ottenere le doll sarà necessario postare giorno per giorno o in base al giorno(es: disegno del 12 deve essere postato il 12 ottobre) oppure va bene anche postarli a date sfalsate(es: disegno del 12 postato il 20 ottobre) o tutti in una volta(es: una decina di disegni postati tutti insieme l'11 ottobre)? Chuedo ciò perchè se sarà necessario postare giorno per giorno dovrò rinunciare alle doll e postare solo for fun quando riuscirò... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Shutmylazer Inviato 30 settembre Autore Inviato 30 settembre On 28/09/2025 at 21:43, Carl-J90 ha scritto: Domanda: per ottenere le doll sarà necessario postare giorno per giorno o in base al giorno(es: disegno del 12 deve essere postato il 12 ottobre) oppure va bene anche postarli a date sfalsate(es: disegno del 12 postato il 20 ottobre) o tutti in una volta(es: una decina di disegni postati tutti insieme l'11 ottobre)? Chuedo ciò perchè se sarà necessario postare giorno per giorno dovrò rinunciare alle doll e postare solo for fun quando riuscirò... Seguiamo le linee guida dell'Inktober normale, quindi l'unica "regola" da seguire è postare il disegno nel giorno corrispondente. Quindi il 10 Ottobre si posta il disegno con il tema numero 10 (Scudo Reale in questo caso). Se pensi di non avere tempo ogni giorno, ti consiglio di disegnare quando hai tempo con l'idea di fare in anticipo i disegni coi temi che ti interessano, così da averli pronti da postare nel giorno corrispondente. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e ZedeFire 1 1
ZedeFire Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Giorno 13: Sogno Precept 56: Do not dream Seguite i precetti, maledizione (disegnerò il dream nail 1000%) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
RossoAllenatore Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre @evilespeon Sono sicuro che vincerai te E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 34 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Giorno 13: Sogno Precept 56: Do not dream Seguite i precetti, maledizione (disegnerò il dream nail 1000%) È una cit da qualcosa? :0 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Cosmog Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre sta volta passo XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 ore fa, Cosmog ha scritto: sta volta passo XD Spiace un saccooo cosmog 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: @evilespeon Sono sicuro che vincerai te Non e' una gara ma apprezzo il sentimento XD 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Giorno 13: Sogno Precept 56: Do not dream Seguite i precetti, maledizione (disegnerò il dream nail 1000%) Sono confusa ma se è una silka reference meglio così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati