~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Odiate Bluenovecinque per qualche motivo? ditelo qua Comincio io....Blue scrisse Questa discussione è nata soltanto a scopo di +1 e di flame. Verrete tutti bannati, hackerati di Manuel e poi costretti a sposare ScarletSnow (tranne Gabis). Blue tanto love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi dispiace, ma non si possono aprire topic a scopo di denigrare altre persone o ad offenderle.Pertanto, chiudo. /lol. edit: scherzi a parte, via con le offese xdxdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non posso odiare il mio Alter-ego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ScareltSnow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 ScareltSnow <3 Solo ora mi accorgo di 'sto fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 come vi permettete anche solo di pensare di odiarlo? cioè, guardatelo! come si fa ad odiare una stellina così dolce e caruccia? ‹333333 TOCCATE IL MIO BLÙBLÙ E VI AMMAZZO COL MIO ARAKH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non si può odiare Blue95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Blue non va odiato, è un bravo ragazzo. Però bisogna starci attenti, porta sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 NON TIENE MAMOPRAS95 COME NICK. Mi sembra il motivo più valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Flamy, ma di chi stai parlando? XD Comunque si, non so perchè però lol è ovvio che parlo del mioamoresegreto Blue. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non c'è alcun motivo per odiarlo. :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi ha rippato il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 come vi permettete anche solo di pensare di odiarlo? cioè, guardatelo! come si fa ad odiare una stellina così dolce e caruccia? ‹333333 TOCCATE IL MIO BLÙBLÙ E VI AMMAZZO COL MIO ARAKH. Poi chiedono perché ti amo ♥ Blue non va odiato, è un bravo ragazzo. Però bisogna starci attenti, porta sfortuna Ahahahahah, quello sei tu Mi ha rippato il nome. kuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io non ho nessun motivo per odiarlo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 In quale discussione lo scrisse ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 una stellina così caruccia.lollollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Siete un po' ripetitivi però con ste cose contro Blue95, a me hanno stancato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Siete un po' ripetitivi però con ste cose contro Blue95, a me hanno stancato D: ^ Ma poi come si fa a non amare gatniss blue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma come si fa a odiare Blue? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 lo odio col tutto il cuore,e piu cattivo di hypa,ed e anche il piu..... tra I mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lo odio perché è un sola del cavolo e piscia sempre gli appuntamentiSiete un po' ripetitivi però con ste cose contro Blue95, a me hanno stancato D: Cambiamo soggetto: o te, o Marko99 (perché sì) o Chaos oppure Lightning. Oppure rimane lui perché è nato per essere un sottone e nessuno si lamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non lo odio. <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ma povero blue XD Utopia attacca gabis direttamente fendente spada della speranza The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.