Vai al commento

Arceus verrà  superato?

RealTruth

Post raccomandati

Inviato

Se ne siete così sicuri.....

In molti casi si dice che è stato raggiunto il massimo della forza, salvo poi venire smentiti col tempo (questo concetto si può ricondurre anche a tanti altri anime, non solo pokemon)

Inviato

Se ne siete così sicuri.....

In molti casi si dice che è stato raggiunto il massimo della forza, salvo poi venire smentiti col tempo (questo concetto si può ricondurre anche a tanti altri anime, non solo pokemon)

1134-piccolo__dragon_ball__photo_super.j

Ok..sembra un +1 bello e buono ma...non ho resistito XD

E comunque smettetela con queste ipotesi/battute sulle forme alternative, perché diavolo GF dovrebbe creare un'altra forma a Rattata °_°'

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

1134-piccolo__dragon_ball__photo_super.j

Ok..sembra un +1 bello e buono ma...non ho resistito XD

E comunque smettetela con queste ipotesi/battute sulle forme alternative, perché diavolo GF dovrebbe creare un'altra forma a Rattata °_°'

Stavo pensando proprio a lui ahahaha

Inviato

+1ers...

Asd, io credo di si, potrebbero. I leggendari sono Dei, e  Arceus il Dio degli Dei, come la mitologia greca. E come la mitologia greca, non c'è stato sempre lo stesso Dio degli Dei, ma si sono susseguiti in seguito a varsi spodestamenti ecc. Questa è la mia teoria, quindi si, potrebbero fare un Pokémon più forte di Arceus.

Inviato

No , nessun Pokemon supererà  mai Arceus in potenza , ma sono sicuro che nella sesta generazione ci sarà  un Pokemon con statistiche simili :)

Si questo è certo. A questo punto cambio un po' la domanda: secondo voi, quale sarà  il totale statistiche di Xerneas e Yveltal?

Inviato

Per me sì. Non dimentichiamoci che la fonte d'ispirazione di Arceus è Zeus, che come tale era semplicemente il signore degli Dei greci, non il più potente di essi. Aveva anche due fratelli, Poseidone e Ade, importanti quanto lui, e poi c'erano i Titani, ancora più temibili. Prima o poi amplieranno la leggenda di Arceus.

Inviato

Secondo me le stesse di Groudon e Kyogre. :v

Uhm, no... Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno le statistiche leggermente più basse di altri leggendari mascotte come Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram. Quindi Xerneas ed Yveltal secondo avranno la somma delle statistiche uguali a quelle di quest'ultimi.

Inviato

Ovvio che sì, sicuramente ci sarà  la forma alternativa di Magikarp, che avrà  >9000 come somma delle basestat e potrà  usare solo splash.

Potrebbero fare il Dio dei Romani, invece dei Greci

Che alla fine è lo stesso.

Inviato

Potrebbero fare il Dio dei Romani, invece dei Greci

Che è lo stesso tendenzialmente...

Alla fin fine Zeus e Giove erano ''la stessa persona'', c'era qualche differenza, ma comunque alla fin fine i romani si erano ispirati ai greci per le loro divinità  ( anche agli etruschi mi sembra).

Ovvio che sì, sicuramente ci sarà  la forma alternativa di Magikarp, che avrà  >9000 come somma delle basestat e potrà  usare solo splash.

Probabilmente gli inseriranno il Magikarp's revenge smogoniano ed Splash avrà  come potenza 800 in questa nuova gen...

Si questo è certo. A questo punto cambio un po' la domanda: secondo voi, quale sarà  il totale statistiche di Xerneas e Yveltal?

Beh alla fine credo che la somma si accosti a quella degli altri leggendari principali/mascotte.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

Uhm, no... Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno le statistiche leggermente più basse di altri leggendari mascotte come Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram. Quindi Xerneas ed Yveltal secondo avranno la somma delle statistiche uguali a quelle di quest'ultimi.

Rayquaza ha 680 come quelli citati da te. per me Xerneas e Yveltal avranno un totale di 650

Inviato

Probabilmente gli inseriranno il Magikarp's revenge smogoniano ed Splash avrà  come potenza 800 in questa nuova gen... 

Mi sembra ovvio.

Inviato

Lo so che è lo stesso, ma magari lo useranno come scusa per non contraddirsi l'ennesima volta...

Ennesima volta? Wut?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...