Vai al commento



Arceus verrà  superato?


RealTruth

Post raccomandati

Se ne siete così sicuri.....

In molti casi si dice che è stato raggiunto il massimo della forza, salvo poi venire smentiti col tempo (questo concetto si può ricondurre anche a tanti altri anime, non solo pokemon)

1134-piccolo__dragon_ball__photo_super.j

Ok..sembra un +1 bello e buono ma...non ho resistito XD

E comunque smettetela con queste ipotesi/battute sulle forme alternative, perché diavolo GF dovrebbe creare un'altra forma a Rattata °_°'

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1134-piccolo__dragon_ball__photo_super.j

Ok..sembra un +1 bello e buono ma...non ho resistito XD

E comunque smettetela con queste ipotesi/battute sulle forme alternative, perché diavolo GF dovrebbe creare un'altra forma a Rattata °_°'

Stavo pensando proprio a lui ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+1ers...


Asd, io credo di si, potrebbero. I leggendari sono Dei, e  Arceus il Dio degli Dei, come la mitologia greca. E come la mitologia greca, non c'è stato sempre lo stesso Dio degli Dei, ma si sono susseguiti in seguito a varsi spodestamenti ecc. Questa è la mia teoria, quindi si, potrebbero fare un Pokémon più forte di Arceus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No , nessun Pokemon supererà  mai Arceus in potenza , ma sono sicuro che nella sesta generazione ci sarà  un Pokemon con statistiche simili :)

Si questo è certo. A questo punto cambio un po' la domanda: secondo voi, quale sarà  il totale statistiche di Xerneas e Yveltal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sì. Non dimentichiamoci che la fonte d'ispirazione di Arceus è Zeus, che come tale era semplicemente il signore degli Dei greci, non il più potente di essi. Aveva anche due fratelli, Poseidone e Ade, importanti quanto lui, e poi c'erano i Titani, ancora più temibili. Prima o poi amplieranno la leggenda di Arceus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le stesse di Groudon e Kyogre. :v

Uhm, no... Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno le statistiche leggermente più basse di altri leggendari mascotte come Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram. Quindi Xerneas ed Yveltal secondo avranno la somma delle statistiche uguali a quelle di quest'ultimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che sì, sicuramente ci sarà  la forma alternativa di Magikarp, che avrà  >9000 come somma delle basestat e potrà  usare solo splash.


 


 




Potrebbero fare il Dio dei Romani, invece dei Greci




 


Che alla fine è lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero fare il Dio dei Romani, invece dei Greci

Che è lo stesso tendenzialmente...

Alla fin fine Zeus e Giove erano ''la stessa persona'', c'era qualche differenza, ma comunque alla fin fine i romani si erano ispirati ai greci per le loro divinità  ( anche agli etruschi mi sembra).

 

 

 

Ovvio che sì, sicuramente ci sarà  la forma alternativa di Magikarp, che avrà  >9000 come somma delle basestat e potrà  usare solo splash.

Probabilmente gli inseriranno il Magikarp's revenge smogoniano ed Splash avrà  come potenza 800 in questa nuova gen...

 

 

 

Si questo è certo. A questo punto cambio un po' la domanda: secondo voi, quale sarà  il totale statistiche di Xerneas e Yveltal?

Beh alla fine credo che la somma si accosti a quella degli altri leggendari principali/mascotte.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, no... Groudon, Kyogre e Rayquaza hanno le statistiche leggermente più basse di altri leggendari mascotte come Dialga, Palkia, Zekrom e Reshiram. Quindi Xerneas ed Yveltal secondo avranno la somma delle statistiche uguali a quelle di quest'ultimi.

Rayquaza ha 680 come quelli citati da te. per me Xerneas e Yveltal avranno un totale di 650

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...