Vai al commento



Arceus verrà  superato?


RealTruth

Post raccomandati

E se creassero una sorta di ''superDio', alto 20 metri di tre tipi e con 1000 a tutte le statistiche base....


 


Comuque hai ragione sul drago originario di Unima, mi ricordo che una volta lessi che ''in teoria'', se fosse esistito avrebbe dovuto tenere 1000 come somma base delle statistiche, superiore a quella di Arceus, 720.


Comunque sappiamo bene che non servono solo alte statistiche per essere ''delle bestie''. Prendiamo ad esempio lo stesso Kyurem, ha delle statistiche abbastanza alte ed equilibrate, eppure è una *****...


 


Comunque scherzi a parte, non penso introducano qualcuno ''superiore''(in termini di ''gerarchia'' divina e di somma stat base) ad Arceus.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mettiamo che Arceus è il Dio e non verrà  mai superato in PuTeNza è triste come cosa.


 


Ciò significa che anche fra 10 generazioni e circa 1000 nuovi pokèmon, nessuno di quelli potrà  contrastare il vecchio Arceus. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono del parere che per attirare l'attenzione di tutti prima o poi creeranno un pokemon più forte di arceus. Hanno fatto mewtwo poi rayquaza poi arceus e con kyurem c'è mancato veramente poco che lo superasse. C'è sempre stata la tendenza a creare un pokemon forte e poi uno più forte ancora, secondo me è solo questione di tempo e arceus verrà  superato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...