Vai al commento



Arceus verrà  superato?


RealTruth

Post raccomandati

Ma lui è il Dio dei pokèmon, il creatore.... non penso facciano un pokèmon/essere superiore a lui... 

Appunto, massimo massimo un pokemon diavolo pari a lui con attacchi a bilità  simili (non uguali altrimenti è identico ad Arceus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I movimenti di Arceus sono quelli di un cavallo, i lama non fanno quei tipi di movimenti, c'è scritto pure su Bulbapedia. Comunque il pokemon diavolo dovrebbe avere i poteri simili ad Arceus, quindi deve essere di tipo Normale con la capacità  di cambiare tipo con alcuni oggetti (diversi dalle lastre) e la sua mossa peculiare deve essere qualcosa del tipo Apocalisse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, se non ha Multitype sarà  sicuramente inferiore.

Io intendevo dire che avrebbe avuto un abilità  che ha lo stesso effetto di cambiare i tipi, ma non funzia con le lastre ma con altri tipi di oggetti, tipo delle pietre o cristalli o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Mewtwo è il migliore è resterà  per sempre il migliore :riot4aq: :riot4aq:

Ciao il mio pokémon preferito è goku, dell'anime naruto , è di tipo pirata e vuole diventare il re dei maestri.

Arceus può essere superato solo se creano un pokémon sulla base dell'utente89

Scherzi apparte, ne dubito fortemente che arceus possa essere superato(nel battling già  è battiile icsdi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo capito che proponevi una variante di Multitype, ma a questo punto non sarebbe una copia completa di Arceus dal punto di vista della battaglia? :(

 

Non saprei... tecnicamente si ammeno che non gli metti un moveset diverso

 

Io avrei in mente un abilità  simile a cambiacolore soltanto che invece di trasformarsi nello stesso tipo della mossa da cui è  stato colpito diventi del tipo più resistente alla mossa da cui è stato colpito. Esempio: colpito da una mossa psico diventa tipo buio. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io speri di noooooooooo. é come se mo spuntasse fuori uno piu forte di goku!

Broly (non venirmi a dire che è stato sconfitto perchè muore per motivi stupidi e senza senso)

*film1-Goku con il massimo delle forze non gli fa un graffio, ma in fin di vita assorbendo le forze dei suoi compagni IN FIN DI VITA riesce a sconfiggerlo con un pugno che gli fà  delle micro esplosioni nel corpo? Cioe dove sta il senso?

*film2-Goku torna in vita per un peto secondo senza alcuna spiegazione (visto che nessuno ha espresso il desiderio e il drago non è stato evocato) e Broly è stato polverizzato da una kamehameha tripla di Gohan, Goten e Goku che manco dovrebbe stare li...

*film3-Il clone di Broly viene creato in un laboratorio in un isola e GUARDA CASO i cloni si pietrficiano a contatto con l'acqua BRAVI GENI!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus è solo un pokemon, e per ogni pokemon creeranno uno più forte.Comunque Arceus non è un dio e Mew non è l'antenato di tutti pokemon. Sono semplicemente ritenuti tali dai abitanti del mondo pokemon, cioè dalle stesse persone che ritenevano 15 anni fa che nel loro mondo esistono solamente 150specie pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo, non posso fare un Pokemon più potente di Arceus, lui è il Dio dei Pokemon !!! Vi ricordate il film Arceus e il gioiello della vita, li lui dimostra che in possesso di tutte le lastre è praticamente imbattibile se non intangibile !!! tenendo conto del fatto che tiene testa da solo a Palkia, Dialga e Giratina senza l'ausilio delle 5 lastre elementari. Secondo me dovrebbero cambiargli abilità  nel gioco in modo da cambiare colore e diventare resistente alla mossa nemica cosi come ha già  detto da MegaBlaziken00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...