MegaBlaziken00 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me si scoprirà che quando è nato Arceus è nato anche una sua controparte malvagia, una specie un drago dell'apocalisse.Troooppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No, se lui ha creato tutto nulla gli è superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me si scoprirà che quando è nato Arceus è nato anche una sua controparte malvagia, una specie un drago dell'apocalisse. Troooppo forte. Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. Giusto, come ho già detto in precedenza, è solo questione di tempo e creeranno un Pokemon forte quanto arceus se non di più. Alla game freak interessa vendere non essere coerenti e un altro Pokemon "divino" potrebbe suscitare molto fascino a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma se la mia teoria è corretta o simile credo che avrà lo stesso numero di statistiche, altrimenti come hanno detto gli altri non ha senso fare un pokemon dio non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me si scoprirà che quando è nato Arceus è nato anche una sua controparte malvagia, una specie un drago dell'apocalisse. Troooppo forte. Interessante la tua teoria... Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. ... e tu l'hai resa ancora più figa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ... e tu l'hai resa ancora più figa *^* Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma c' é già un pokemon piú forte di Arceus e il suo nome é Magikarp.Scherzi a parte, spero di no........NO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Arceus non può venir superato in quanto a stat, se lui è il dio dei pokemon deve rimanere dio e in quanto tale deve essere superiore agli altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 al massimo pari con il diavolo dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 al massimo pari con il diavolo dei pokemon Esatto, sarebbe interessante una cosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 arceus nn verrà mai e poi mai superato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 al massimo pari con il diavolo dei pokemonIn veritá Giratina é il diavolo dei pokemon, credo, poi Dio é piú forte del diavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. Carina questa teoria. Se non la fanno una cosa troppo esagerata mi piacerebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Poi dato che Arceus è un cavallo (animale spesso visto come essere maestoso) il diavolo dovrebbe essere o una capra o un serpente (animali spesso relazionati con il diavolo) dovrebbe avere anche lui un'abilità simile a multitipo ma che funziona con una nuova serie di oggetti, tipo delle pietre sataniche (adesso dico sataniche per dare l'idea) e al posto di Giudizio come mossa peculiare dovrebbe esserci qualcosa del tipo ApocalisseIn veritá Giratina é il diavolo dei pokemon, credo, poi Dio é piú forte del diavoloGiratina non è malvagio da come vediamo nei giochi in cui ha salvato il mondo da Cyrius e nell'anime che ha protetto Ash ecc... dal padre, il pokemon diavolo deve essere MALVAGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Poi dato che Arceus è un cavallo (animale spesso visto come essere maestoso) il diavolo dovrebbe essere o una capra o un serpente (animali spesso relazionati con il diavolo) dovrebbe avere anche lui un'abilità simile a multitipo ma che funziona con una nuova serie di oggetti, tipo delle pietre sataniche (adesso dico sataniche per dare l'idea) e al posto di Giudizio come mossa peculiare dovrebbe esserci qualcosa del tipo ApocalisseMa é Giratina il pokemon diavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Giratina non è malvagio da come vediamo nei giochi in cui ha salvato il mondo da Cyrius e nell'anime che ha protetto Ash ecc... dal padre, il pokemon diavolo deve essere MALVAGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma é Giratina il pokemon diavolo! secondo me no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. i love this theory e io voterò sicuramente per quello cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Stavo pensando alla stessa cosa XD si sa che Arceus è nato da un uovo in mezzo al nulla, ma cosa impedisce che vi era un'altro uovo o che dallo stesso uovo sia nato un'altro pokemon con lo stesso numero di statistiche, allora hanno creato dei loro pokemon per combattere e vedere chi avrebbe dominato, Arceus voleva creare un mondo equilibrato, l'altro un mondo pieno di schiavi al suo comando, Arceus crea il trio della creazione e dei laghi mentre l'altro qualcosa tipo pokemon ispirati ai cavalieri dell'apocalisse o demoni di qualche mitologia, Arceus vince e questo pokemon viene bandito in una dimensione ancora peggiore di quella di Giratina che potrebbe essere l'oltretomba (se Arceus è Zeus questo qui dovrebbe essere Ade) quindi le trasmissioni che vengono ricevute dai Dusknoir provengono da questo pokemon. Dopo la battaglia comunque Arceus ha iniziato a creare il mondo. Per quando concerne la cosa dei Mew io ho sempre pensato che Mew inizialmente non era leggendario in quanto Arceus ne ha creati centinaia di migliaia che poi si sono adattati diventando i pokemon che noi conosciamo rimanendone solamente 1 che però non si sviluppa e il suo DNA rimane invariato (se non per trasformarsi, ma dopo torna normale) diventando cosi leggendario. zarxiel for president bel titolo no? cmq teoria ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 secondo me no xdGiratina é ritenuto Satana per il fatto che: é un basilisco (animale satanico), vive nel mondo distorto perché é stato cacciato per la sua violenza da Arceus (lo afferma il pokédex) proprio come Satana fu cacciato da Dio e il mondo distorto é l' inferno, l' opposto al nostro mondo.Giratina ha 6 ali/zampe 6 costole e 6 righe rosse: 666Questa é solo una storiella, ma molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ho sentito parlare di questa teoria, ma come ho detto già Giratina non è visto come malvagio e poi il pokedex non è molto affidabile visto che dice che Banette è nato come una bambola maledetta anche se in realtà è impossibile siccome ha una pre-evoluzione (Shuppet), il pokedex non è molto affidabile :S io credo più che altro che Giratina stia nel mondo distorto per sorvegliarlo visto che serve per mantenere in equilibrio il mondo dei pokemon (se Arceus lo avesse bandito per malvagità non lo avrebbe di certo mandato in un posto tanto importante visto che avrebbe potuto distruggere tutto per mandare a *censura*il mondo non ti pare?) e poi non è stato bandito visto che può andare e tornare nel mondo distorto a piacimento, Giratina ha una dimensione tutta sua proprio come Dialga. Palkia e Arceus, solo che Giratina essendo più oscuro e appare spesso in luoghi macabri come cimiteri o caverne viene scambiato per malvagio, ecco perchè secondo me non può essere il pokemon diavolo e poi per la chiesa ogni animale non esistente è satinico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Giratina é ritenuto Satana per il fatto che: é un basilisco (animale satanico), vive nel mondo distorto perché é stato cacciato per la sua violenza da Arceus (lo afferma il pokédex) proprio come Satana fu cacciato da Dio e il mondo distorto é l' inferno, l' opposto al nostro mondo.Giratina ha 6 ali/zampe 6 costole e 6 righe rosse: 666Questa é solo una storiella, ma molto interessante ma io voglio un malvagio che sia al pari di Arceus, quindi non propriamente diavolo ripreso secondo il cristianesimo, ma proprio una figura malvaia che sia al pari di importanza di Arceus. I tempi sono maturi per introdurre qualcosa di un po' più adulto signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ragazzi, qui si dà di matto. Ancora non avete capito che Arceus non è il Dio dei Pokèmon.Magikarp Rulez Forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma lui è il Dio dei pokèmon, il creatore.... non penso facciano un pokèmon/essere superiore a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.