Vai al commento


Rivelato il quindicesimo film Pokémon: Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!


Redattore

Post raccomandati

snorlax97.png

Articolo scritto da Snorlax97

Categoria di appartenenza: Films

Salve a tutti!

Recentemente sono state rivelate molte informazioni sul nuovo film Pokémon.

Salve a tutti!

Recentemente sono state rivelate molte informazioni sul nuovo film Pokémon.

Alcuni giorni fa sono state rivelati alcuni gadget promozionali riguardanti il quindicesimo film Pokémon, in cui è stava svelata la presenza di alcuni i Pokémon presenti nel film: Kyurem, Terrakion, Virizon, Cobalion e Pikachu.

15peli.jpg

Come potete ben notare vi è un punto interrogativo. Questo è un Pokémon misterioso che sarà  rivelato ufficialmente nei primi mesi del 2012. Alcune voci sostengono sia Keldeo, in quando è il quarto dei moschettieri (Terrakion, Verizon e Cobalion sono i tre moschettieri di Pokémon Nero e Bianco).

Poche ore fa il programma giapponese Oha Shuta ha mostrato un teaser del film rivelando il nome del film e di alcuni Pokémon protagonisti.

kyurem14.jpg

Il titolo del film sarà  "Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!" e sarà  rilasciato in Giappone l'anno prossimo nel mese di luglio. I protagonisti fin ora rivelati coincidono con quelli presenti nei gadget eccetto per il Pokémon contrassegnato con il punto interrogativo, non ancora rivelato. Di seguito il teaser:

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/vHEgvv8LEjE?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il 17 Dicembre, dopo l'uscita del quattordicesimo film Pokémon in Blu-Ray, il sito ufficiale rivelerà  nuove informazioni sul film, come annunciato da questo manifesto del sito stesso. Probabilmente come i film Pokémon precedenti, il titolo del film è provisorio o incompleto, quello ufficiale e completo sarà  rivelato nei primi mesi del 2012.

kyuremportada.jpg

Non ci resta, dunque, che aspettare il 17 dicembre per nuove informazioni! Con questo è tutto, alla prossima news!

[Fonte: FrenteBatalla]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bel trailer, mi piace l'ambientazione della fabbrica!

Comunque siete sempre troppo precipitosi a tradurre i titoli di film e episodi, tanto nella versione inglese e italiana non corrispondono mai alla traduzione letterale dal giapponese. Al massimo mettete il titolo in giapponese con affianco, tra parentesi, la traduzione in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che alla Jump Festa annuncieranno il terzo gioco dopo bianco e nero... il fantomatico pokemon grigio sta arrivando???

Io non sono molto fiducioso sull'annuncio di pokemon grigio alla Jump Festa..certo la presenza di Kyurem in questo film (che si preannuncia bellissimo ù.ù) aumenta le possibilità  di un gioco con Kyurem come protagonista.. comunque secondo me potrebbe trattarsi di uno spin-off della serie, tipo MysteryDungeon o Ranger con i Pokémon di 5 generazione (magari per 3ds! *w*)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi stupisce è che è uscito da pochissimo il 14° film e già  uscirà  il 15°! Fantastico! Notare poi che Kyurem non è disegnato normalmente nel film, chissà  come mai... e poi, vorrei proprio sapere a che paese si sono ispirati questa volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi stupisce è che è uscito da pochissimo il 14° film e già  uscirà  il 15°! Fantastico!

be'... no, i film di Pokémon escono uno ogni anno in Giappone, ma il primo trailer esce mesi e mesi prima, addirittura finito di proietare un film al cinema mostrano già  il trailer del film che uscirà  l'anno dopo (nel film di Zekrom/Reshiram non è stato fatto però)...

Questo film uscirà  intorno a Luglio 2012 circa, come tutti i film Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo film sarà  il mio secondo preferito (ovviamente resto fedele a La Forza Di Uno u.u) in quanto appaiono i miei due leggendari preferiti di quinta generazione, ovvero Terrakion e Kyurem :magikarp_jump: si preannuncia bello, anche a me piace molto l'ambientazione e di sicuro apparirà  Keldeo e distribuiranno quindi l'evento, anche perché dovranno distribuire sia Keldeo che Meloetta che Genesect prima della sesta generazione, e direi che facendo qualche calcolo siamo nel giusto periodo per la distribuzione del primo... Anche io spero che Grigio venga annunciato alla Jump Festa, e se così sarà  uscirà  logicamente a settembre in Giappone come tutti i giochi della serie principale. Il gioco che uscirà  a primavera 2012 per me sarà  uno spin-off (probabilmente Mystery Dungeon) in 3D che verrà  annunciato a breve, ma non alla Jump ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche esce il 14° film da noi, che è stato annunciato u nuovo film Pokémon, sembra davvero interessante :D

Finalmente mettono più leggendari di quinta gen., magari nei prossimi ci saranno Genesect, Keldeo e Meloetta **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche esce il 14° film da noi, che è stato annunciato u nuovo film Pokémon, sembra davvero interessante :D

Finalmente mettono più leggendari di quinta gen., magari nei prossimi ci saranno Genesect, Keldeo e Meloetta **

In questo ci sarà  con una probabilità  del 99,99% Keldeo, gli altri due staranno nei prossimi film.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...