Vai al commento


Il trio di Sinnoh? Probabilmente tipo folletto...


~Xernas98

  

71 utenti hanno votato

  1. 1. Siete d'accordo sulla teoria che Azelf, Uxie e Mesprit siano di tipo folletto?

    • Si,Si sono d'accordo sulla teoria che il trio dei laghi sia di tipo folletto
    • No,Non sono d'accordo sulla teoria che il trio dei laghi sia folletto?


Post raccomandati

Oddio no, sarebbe assurdo che la mitica trilogia di Sinnoh diventi di tipo Folletto, verrebbe ridicolizzata.

Ma perchè se un pokemon è di tipo folletto deve essere per forza ridicolo?

E poi se non diventano folletti loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, secondo me saranno folletto, anche jirachi potrebbe cambiare da psico a folletto secondo me, manaphy e phione potrebbe cambiare/acquisire il nuovo tipo, anche victini... La catena di clefairy (prbabile ma mi auguro di no, già  mi stanno antipaticissimi, poi a trovarseli dovunque online...)

Dolente dirtelo, ma Clefairy sarà  Folletto al 200% dato che è stato già  rivelato ufficialmente assieme a Gardevoir e Marill xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, secondo me saranno folletto, anche jirachi potrebbe cambiare da psico a folletto secondo me, manaphy e phione potrebbe cambiare/acquisire il nuovo tipo, anche victini... La catena di clefairy (prbabile ma mi auguro di no, già  mi stanno antipaticissimi, poi a trovarseli dovunque online...)

ù_ù Già !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, secondo me no.

Loro tre rappresentano le emozioni, infatti si chiamano Trio Emozione, e credo che solamente il tipo Psico sia più che perfetto.

E poi, molto probabilmente,, avremo un nuovo trio di tipo Folletto nella sesta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...