Vai al commento

Il trio di Sinnoh? Probabilmente tipo folletto...

~Xernas98

71 utenti hanno votato

1. 1. Siete d'accordo sulla teoria che Azelf, Uxie e Mesprit siano di tipo folletto?

• Si,Si sono d'accordo sulla teoria che il trio dei laghi sia di tipo folletto
    • No,Non sono d'accordo sulla teoria che il trio dei laghi sia folletto?

Post raccomandati

Inviato

Oddio no, sarebbe assurdo che la mitica trilogia di Sinnoh diventi di tipo Folletto, verrebbe ridicolizzata.

Ma perchè se un pokemon è di tipo folletto deve essere per forza ridicolo?

E poi se non diventano folletti loro...

Inviato

Si, secondo me saranno folletto, anche jirachi potrebbe cambiare da psico a folletto secondo me, manaphy e phione potrebbe cambiare/acquisire il nuovo tipo, anche victini... La catena di clefairy (prbabile ma mi auguro di no, già  mi stanno antipaticissimi, poi a trovarseli dovunque online...)

Dolente dirtelo, ma Clefairy sarà  Folletto al 200% dato che è stato già  rivelato ufficialmente assieme a Gardevoir e Marill xD

Inviato

Flodding Master?

Comunque secondo me ci sono il 75,5% di probabilità  che siano folletto, e poi, perché il tipo folletto dovrebbe essere ridicolo?

Secondo me il tipo coleottero è ridicolo allora...

Inviato
No-meme-rag-face-1-.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dolente dirtelo, ma Clefairy sarà  Folletto al 200% dato che è stato già  rivelato ufficialmente assieme a Gardevoir e Marill XD

A dire il vero clefairy non è ancora ufficiale che sia folletto

Inviato

Si, secondo me saranno folletto, anche jirachi potrebbe cambiare da psico a folletto secondo me, manaphy e phione potrebbe cambiare/acquisire il nuovo tipo, anche victini... La catena di clefairy (prbabile ma mi auguro di no, già  mi stanno antipaticissimi, poi a trovarseli dovunque online...)

ù_ù Già !

Inviato

Sposto la discussione in una sezione più generica, siccome non tratta esplicitamente informazioni sui nuovi giochi. :)

Inviato

Può darsi, è probabile che per dare rilievo al nuovo tipo cambino diversi pokémon. Il trio dei laghi mi sembra un buon indiziato, non mi sorprenderei se diventassero dei folletti.

Inviato

Fino ad ora sono i Pokémon delle vecchie gen. a cui starebbe meglio secondo me, quindi dico si, potrebbe essere (e deve essere).

Inviato

Non mi dispiacerebbe affatto se avessero anche il tipo folletto. ^^ Poi sinceramente preferisco il nome folletto, non capisco tutto questo disprezzo per il tipo e il nome. :c

Inviato

Se così fosse allora anche mew, celebi, jirachi, victini e meloetta dovrebbero essere folletti! Son semplicemente leggendari di piccole dimensione e tipo psico!!

Inviato

No, secondo me no.

Loro tre rappresentano le emozioni, infatti si chiamano Trio Emozione, e credo che solamente il tipo Psico sia più che perfetto.

E poi, molto probabilmente,, avremo un nuovo trio di tipo Folletto nella sesta generazione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...