YukiV Inviato 20 marzo Inviato 20 marzo 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Sorry, ho dimenticato di risponderti Che ti serve? Ho il nihilego che si serve mi servirebbero le card a tre rombi della mia lista desideri Dovrebbero essere tutti della serie B di gardevoir (prata) -pesckerr -slaking -muk alola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
ZedeFire Inviato 21 marzo Autore Inviato 21 marzo 20 ore fa, YukiV ha scritto: Ho il nihilego che si serve mi servirebbero le card a tre rombi della mia lista desideri Dovrebbero essere tutti della serie B di gardevoir (prata) -pesckerr -slaking -muk alola Dovrei avere Slaking "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
YukiV Inviato 22 marzo Inviato 22 marzo 20 ore fa, ZedeFire ha scritto: Dovrei avere Slaking Trovata scambiata ieri se non erro Sorry E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 23 marzo Inviato 23 marzo Grazie per la card te ne allungo un altro di nihil E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile @ZedeFire ho visto che vuoi fare scambio, non ho ex che ti mancano tranne Weavile dal set EX, è l'unico che ti manca, il resto dei set li hai al completo bruh E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
ZedeFire Inviato 3 aprile Autore Inviato 3 aprile 14 ore fa, Combo ha scritto: @ZedeFire ho visto che vuoi fare scambio, non ho ex che ti mancano tranne Weavile dal set EX, è l'unico che ti manca, il resto dei set li hai al completo bruh Va benissimo Weavile "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Combo Inviato 3 aprile Inviato 3 aprile 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Va benissimo Weavile Ok, mandata! Grazie mille!!
ZedeFire Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa Mega update della lista anche con la nuova espansione "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Combo Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 15 ore fa, ZedeFire ha scritto: Mega update della lista anche con la nuova espansione Hai aggiornato qui ma non su Pocket, che noob. Di oricorio giallo ho solo una copia nella tua lista dei desideri, morpeko invece ti manca?
ZedeFire Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 24 minuti fa, Combo ha scritto: Hai aggiornato qui ma non su Pocket, che noob. Di oricorio giallo ho solo una copia nella tua lista dei desideri, morpeko invece ti manca? mica ci sta tutto su Pocket bruh Morpeko va benissimo, mi manca "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Combo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 46 minuti fa, ZedeFire ha scritto: mica ci sta tutto su Pocket bruh Morpeko va benissimo, mi manca Ok, ho messo lo scambio. Aspetto te. In realtà volevo dare via miltank o aecheops che ho troppi doppioni lol E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
Post raccomandati