Taka Inviato Lunedì alle 22:00 Inviato Lunedì alle 22:00 premessa, non ho una storia, non ho assets e manco voglia... sfrutto questo ambiente, perché negli anni sono diventato uno smanettone, mi é sempre piaciuto costruire e disegnare... negli anni mi sono evoluto, come un primate ho imparato a maneggiare i primi utensili, per poi passare all'età della pietra, del bronzo fino a quella delle reti di comunicazione [Q&A] Spoiler //---------------------------------- Q - cos'é un DEVLOG? R - Non lo so manco io, credo un blog dove una persona stanca di vivere si sfoga raccontando del suo progetto e cosa si é rotto mentre lo sviluppava //---------------------------------- Q - Quando verrá rilasciata una demo? R - Boh, nel senso io non sto costruendo una storia, sto solo giocando e realizzando strumenti che magari un giorno potranno essere riutilizzati // --------------------------------- Q - Che cosa stai usando? A - Sto usando come Engine Unity... e Sviluppo in C# perché viaggiare con i puntatori mi fa cascare le palle... // -------------------------------- Q - Perché lo fai se poi non lo pubblichi? A - Per rilassarmi e capire come funziona il mondo dei videogiochi al quale siamo sempre rimasti affascinati da bambini // -------------------------------- Q - A cosa mi sto ispirando? A - Mi sto ispirando a Pokemon e a Octopath Traveler // -------------------------------- Q - Cerco collaboratori? A - non al momento, pero una mano fa sempre comoda per testare e rompere le regole. // -------------------------------- essendo che ci sto lavorando da 3 settimane nel tempo libero... non so da dove iniziare, ci sarebbero tante cose da raccontare ma un passo alla volta... comincio solo a pubblicare un video di 40 secondi della sandbox che uso per testare In unity usa le scene, serve per essere ordinati principalmente, possiamo dire che é come un piccolo mondo che contiene oggetti, telecamere, luci, regole e script. ogni scena puo avere scopi precisi, per esempio, nel video sono presenti la scena del mondo di gioco che serve per esplorare e una scena che gestisce solo le lotte, in quel caso i poekmon selvatici... di script ce ne sono tanti e fanno cose differenti, non sto qui ad elencarveli come primo messaggio di questa discussione... ne parlerò in modo approfondito appena ne ho l'occasione. eh eh eh, alla prossima implementazione E' stata aggiunta una reazione da Sayer, Macca, evilespeon e 2 altri 1 3 1
Diamaxus Inviato Martedì alle 11:09 Inviato Martedì alle 11:09 13 ore fa, Taka ha scritto: premessa, non ho una storia, non ho assets e manco voglia... sfrutto questo ambiente, perché negli anni sono diventato uno smanettone, mi é sempre piaciuto costruire e disegnare... negli anni mi sono evoluto, come un primate ho imparato a maneggiare i primi utensili, per poi passare all'età della pietra, del bronzo fino a quella delle reti di comunicazione [Q&A] Apri contenuto nascosto //---------------------------------- Q - cos'é un DEVLOG? R - Non lo so manco io, credo un blog dove una persona stanca di vivere si sfoga raccontando del suo progetto e cosa si é rotto mentre lo sviluppava //---------------------------------- Q - Quando verrá rilasciata una demo? R - Boh, nel senso io non sto costruendo una storia, sto solo giocando e realizzando strumenti che magari un giorno potranno essere riutilizzati // --------------------------------- Q - Che cosa stai usando? A - Sto usando come Engine Unity... e Sviluppo in C# perché viaggiare con i puntatori mi fa cascare le palle... // -------------------------------- Q - Perché lo fai se poi non lo pubblichi? A - Per rilassarmi e capire come funziona il mondo dei videogiochi al quale siamo sempre rimasti affascinati da bambini // -------------------------------- Q - A cosa mi sto ispirando? A - Mi sto ispirando a Pokemon e a Octopath Traveler // -------------------------------- Q - Cerco collaboratori? A - non al momento, pero una mano fa sempre comoda per testare e rompere le regole. // -------------------------------- essendo che ci sto lavorando da 3 settimane nel tempo libero... non so da dove iniziare, ci sarebbero tante cose da raccontare ma un passo alla volta... comincio solo a pubblicare un video di 40 secondi della sandbox che uso per testare In unity usa le scene, serve per essere ordinati principalmente, possiamo dire che é come un piccolo mondo che contiene oggetti, telecamere, luci, regole e script. ogni scena puo avere scopi precisi, per esempio, nel video sono presenti la scena del mondo di gioco che serve per esplorare e una scena che gestisce solo le lotte, in quel caso i poekmon selvatici... di script ce ne sono tanti e fanno cose differenti, non sto qui ad elencarveli come primo messaggio di questa discussione... ne parlerò in modo approfondito appena ne ho l'occasione. eh eh eh, alla prossima implementazione Figo! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato Martedì alle 12:01 Inviato Martedì alle 12:01 14 ore fa, Taka ha scritto: premessa, non ho una storia, non ho assets e manco voglia... sfrutto questo ambiente, perché negli anni sono diventato uno smanettone, mi é sempre piaciuto costruire e disegnare... negli anni mi sono evoluto, come un primate ho imparato a maneggiare i primi utensili, per poi passare all'età della pietra, del bronzo fino a quella delle reti di comunicazione [Q&A] Nascondi contenuto //---------------------------------- Q - cos'é un DEVLOG? R - Non lo so manco io, credo un blog dove una persona stanca di vivere si sfoga raccontando del suo progetto e cosa si é rotto mentre lo sviluppava //---------------------------------- Q - Quando verrá rilasciata una demo? R - Boh, nel senso io non sto costruendo una storia, sto solo giocando e realizzando strumenti che magari un giorno potranno essere riutilizzati // --------------------------------- Q - Che cosa stai usando? A - Sto usando come Engine Unity... e Sviluppo in C# perché viaggiare con i puntatori mi fa cascare le palle... // -------------------------------- Q - Perché lo fai se poi non lo pubblichi? A - Per rilassarmi e capire come funziona il mondo dei videogiochi al quale siamo sempre rimasti affascinati da bambini // -------------------------------- Q - A cosa mi sto ispirando? A - Mi sto ispirando a Pokemon e a Octopath Traveler // -------------------------------- Q - Cerco collaboratori? A - non al momento, pero una mano fa sempre comoda per testare e rompere le regole. // -------------------------------- essendo che ci sto lavorando da 3 settimane nel tempo libero... non so da dove iniziare, ci sarebbero tante cose da raccontare ma un passo alla volta... comincio solo a pubblicare un video di 40 secondi della sandbox che uso per testare In unity usa le scene, serve per essere ordinati principalmente, possiamo dire che é come un piccolo mondo che contiene oggetti, telecamere, luci, regole e script. ogni scena puo avere scopi precisi, per esempio, nel video sono presenti la scena del mondo di gioco che serve per esplorare e una scena che gestisce solo le lotte, in quel caso i poekmon selvatici... di script ce ne sono tanti e fanno cose differenti, non sto qui ad elencarveli come primo messaggio di questa discussione... ne parlerò in modo approfondito appena ne ho l'occasione. eh eh eh, alla prossima implementazione Un sacco cool questo tuo progetto,seguirò sicuro e si fa il tifo per te in questo Non vedo l'ora di leggere le prossime cose E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Spugna Inviato Martedì alle 17:34 Inviato Martedì alle 17:34 Com'é che fai cose interessanti e non mi dici niente? E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Macca Inviato Martedì alle 19:57 Inviato Martedì alle 19:57 Sembra avere già texture migliori dei giochi di GF non esagerare :0 E' stata aggiunta una reazione da Taka, evilespeon e Diamaxus 3 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Taka Inviato ieri alle 00:41 Autore Inviato ieri alle 00:41 DEVLOG_02 Ciao a tutti, Prima di passare a chicca tecniche e progressi concreti, credo che sia giusto comunicare una cosa: [la metto come spoiler perché sinceramente stanca pure me a ripeterlo] Spoiler Quello che sto realizzando è davvero un videogioco? in teoria no. in pratica si Personalmente definisco un videogioco come qualcosa che possiede una trama, un'impronta artistica e un gameplay il mio progetto, al momento non ha una storia ne una direzione artistica definitiva, ma ha già una cosa fondamentale, un gameplay loop. che significa? Attualmente se apro la mia scena sandBox di test il gioco può andare avanti all'infinito. esiste un ciclo di vita completo: mi muovo nello spazio entro nell’erba (per ora è solo un cubo viola) triggero un incontro combatto o fuggo una delle due parti va KO torno nella scena sandbox posso curarmi dall’infermiera posso ripetere queste azioni quante volte voglio. e nella pratica si comporta come un videogioco... no? Andando alle chicche e progressi, questa settimana, dopo un intossicazione alimentare perché ho avuto la brillante idea di cambiare luogo dove pranzare... Non ho fatto passi da gigante, meglio per me si, perché ho cambiato tutta la logica di gestione della telecamera e la gestione degli sprite legati a quest'ultima. é stato un parto perché il 3d e i movimenti spaziali sono belli finché fanno riferimento al mondo, ma quando si mettono in gioco la telecamera il mondo come riferimento degli assi cartesiani non basta... e quindi cominciare a gestire il movimento dal punto di vista della prospettiva del personaggio unito a come dovrebbe modificare la visualizzazione dello sprite e mantenere la vista sempre frontale alla telecamera ad una certa non ci capisci piu nulla. sará stata anche l'intossicazione alimentare a stendermi... ma io ne sono uscito cotto in tutti i sensi anche con 38 di febbre. in seguito vi mostro delle gif che illustrano i cambiamenti principali questa mini clip, mostra lo spostamento della telecamera, inoltre mostra anche la gestione dello sprite, essendo che lui entra frontalmente nel varco, qualora non si fossero apportate le dovute modifiche dello sprite avrebbe proseguito camminando lateralmente ma con il corpo rivolto a nord. Lo stesso comportamento é stato applicato agli npc. questa clip é carina e perfetta per illustrare il concetto precedente e anche allo stesso modo per ricordare che gli sprite o comunque le entità usate per popolare la scena sono immagini bidimensionali. per far si che lo sprite non ottenga profondità e quindi mostrare la piattezza di quest'ultimo e creare strani effetti anche distorti dovuto alle prospettive, ognuno di questi presenta una script semplice che fa in modo che siano sempre ruotati verso la telecamera. sapevate che é lo stesso approccio che Gamefreak ha usato per i titoli di quarta e quinta generazione? Vi allega uno shorts che mostra come erano fatte le mappe e di conseguenza anche elementi piatti tendevano a guardare la telecamera. [Link veloce] [spostamento della telecamera] la telecamera non é aggrappata al giocatore, ma tende a seguirlo come uno stalker e a prendere la sua posizione in tempo reale, prendendo la sua posizione io posso anche dirgli quanto deve essere lontana con gli assi e anche quanto deve ruotare. modificando facilmente la telecamera, ho creato delle "porte" che al contatto con il gplayer tringgerano lo spostamento della telecamera, manipolando anche il tempo e la curva dello spostamento se necessaria. si... stavo provando le animazioni... e quindi ho creato un banner pubblicitario di camelia, per non avere querele, lho flippato come si faceva anni fa su YouTube eh eh eh E' stata aggiunta una reazione da Macca, Diamaxus e evilespeon 1 1 1
Diamaxus Inviato ieri alle 11:43 Inviato ieri alle 11:43 10 ore fa, Taka ha scritto: DEVLOG_02 Ciao a tutti, Prima di passare a chicca tecniche e progressi concreti, credo che sia giusto comunicare una cosa: [la metto come spoiler perché sinceramente stanca pure me a ripeterlo] Nascondi contenuto Quello che sto realizzando è davvero un videogioco? in teoria no. in pratica si Personalmente definisco un videogioco come qualcosa che possiede una trama, un'impronta artistica e un gameplay il mio progetto, al momento non ha una storia ne una direzione artistica definitiva, ma ha già una cosa fondamentale, un gameplay loop. che significa? Attualmente se apro la mia scena sandBox di test il gioco può andare avanti all'infinito. esiste un ciclo di vita completo: mi muovo nello spazio entro nell’erba (per ora è solo un cubo viola) triggero un incontro combatto o fuggo una delle due parti va KO torno nella scena sandbox posso curarmi dall’infermiera posso ripetere queste azioni quante volte voglio. e nella pratica si comporta come un videogioco... no? Andando alle chicche e progressi, questa settimana, dopo un intossicazione alimentare perché ho avuto la brillante idea di cambiare luogo dove pranzare... Non ho fatto passi da gigante, meglio per me si, perché ho cambiato tutta la logica di gestione della telecamera e la gestione degli sprite legati a quest'ultima. é stato un parto perché il 3d e i movimenti spaziali sono belli finché fanno riferimento al mondo, ma quando si mettono in gioco la telecamera il mondo come riferimento degli assi cartesiani non basta... e quindi cominciare a gestire il movimento dal punto di vista della prospettiva del personaggio unito a come dovrebbe modificare la visualizzazione dello sprite e mantenere la vista sempre frontale alla telecamera ad una certa non ci capisci piu nulla. sará stata anche l'intossicazione alimentare a stendermi... ma io ne sono uscito cotto in tutti i sensi anche con 38 di febbre. in seguito vi mostro delle gif che illustrano i cambiamenti principali questa mini clip, mostra lo spostamento della telecamera, inoltre mostra anche la gestione dello sprite, essendo che lui entra frontalmente nel varco, qualora non si fossero apportate le dovute modifiche dello sprite avrebbe proseguito camminando lateralmente ma con il corpo rivolto a nord. Lo stesso comportamento é stato applicato agli npc. questa clip é carina e perfetta per illustrare il concetto precedente e anche allo stesso modo per ricordare che gli sprite o comunque le entità usate per popolare la scena sono immagini bidimensionali. per far si che lo sprite non ottenga profondità e quindi mostrare la piattezza di quest'ultimo e creare strani effetti anche distorti dovuto alle prospettive, ognuno di questi presenta una script semplice che fa in modo che siano sempre ruotati verso la telecamera. sapevate che é lo stesso approccio che Gamefreak ha usato per i titoli di quarta e quinta generazione? Vi allega uno shorts che mostra come erano fatte le mappe e di conseguenza anche elementi piatti tendevano a guardare la telecamera. [Link veloce] [spostamento della telecamera] la telecamera non é aggrappata al giocatore, ma tende a seguirlo come uno stalker e a prendere la sua posizione in tempo reale, prendendo la sua posizione io posso anche dirgli quanto deve essere lontana con gli assi e anche quanto deve ruotare. modificando facilmente la telecamera, ho creato delle "porte" che al contatto con il gplayer tringgerano lo spostamento della telecamera, manipolando anche il tempo e la curva dello spostamento se necessaria. si... stavo provando le animazioni... e quindi ho creato un banner pubblicitario di camelia, per non avere querele, lho flippato come si faceva anni fa su YouTube eh eh eh Penso impazziresti a vedere come avevano ottenuto l'effetto 3D in Mario kart su gba Comunque, ottimo lavoro sta venendo bene Mi spiace per la febbre, spero che stai meglio E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato ieri alle 11:55 Inviato ieri alle 11:55 11 ore fa, Taka ha scritto: DEVLOG_02 Ciao a tutti, Prima di passare a chicca tecniche e progressi concreti, credo che sia giusto comunicare una cosa: [la metto come spoiler perché sinceramente stanca pure me a ripeterlo] Apri contenuto nascosto Quello che sto realizzando è davvero un videogioco? in teoria no. in pratica si Personalmente definisco un videogioco come qualcosa che possiede una trama, un'impronta artistica e un gameplay il mio progetto, al momento non ha una storia ne una direzione artistica definitiva, ma ha già una cosa fondamentale, un gameplay loop. che significa? Attualmente se apro la mia scena sandBox di test il gioco può andare avanti all'infinito. esiste un ciclo di vita completo: mi muovo nello spazio entro nell’erba (per ora è solo un cubo viola) triggero un incontro combatto o fuggo una delle due parti va KO torno nella scena sandbox posso curarmi dall’infermiera posso ripetere queste azioni quante volte voglio. e nella pratica si comporta come un videogioco... no? Andando alle chicche e progressi, questa settimana, dopo un intossicazione alimentare perché ho avuto la brillante idea di cambiare luogo dove pranzare... Non ho fatto passi da gigante, meglio per me si, perché ho cambiato tutta la logica di gestione della telecamera e la gestione degli sprite legati a quest'ultima. é stato un parto perché il 3d e i movimenti spaziali sono belli finché fanno riferimento al mondo, ma quando si mettono in gioco la telecamera il mondo come riferimento degli assi cartesiani non basta... e quindi cominciare a gestire il movimento dal punto di vista della prospettiva del personaggio unito a come dovrebbe modificare la visualizzazione dello sprite e mantenere la vista sempre frontale alla telecamera ad una certa non ci capisci piu nulla. sará stata anche l'intossicazione alimentare a stendermi... ma io ne sono uscito cotto in tutti i sensi anche con 38 di febbre. in seguito vi mostro delle gif che illustrano i cambiamenti principali questa mini clip, mostra lo spostamento della telecamera, inoltre mostra anche la gestione dello sprite, essendo che lui entra frontalmente nel varco, qualora non si fossero apportate le dovute modifiche dello sprite avrebbe proseguito camminando lateralmente ma con il corpo rivolto a nord. Lo stesso comportamento é stato applicato agli npc. questa clip é carina e perfetta per illustrare il concetto precedente e anche allo stesso modo per ricordare che gli sprite o comunque le entità usate per popolare la scena sono immagini bidimensionali. per far si che lo sprite non ottenga profondità e quindi mostrare la piattezza di quest'ultimo e creare strani effetti anche distorti dovuto alle prospettive, ognuno di questi presenta una script semplice che fa in modo che siano sempre ruotati verso la telecamera. sapevate che é lo stesso approccio che Gamefreak ha usato per i titoli di quarta e quinta generazione? Vi allega uno shorts che mostra come erano fatte le mappe e di conseguenza anche elementi piatti tendevano a guardare la telecamera. [Link veloce] [spostamento della telecamera] la telecamera non é aggrappata al giocatore, ma tende a seguirlo come uno stalker e a prendere la sua posizione in tempo reale, prendendo la sua posizione io posso anche dirgli quanto deve essere lontana con gli assi e anche quanto deve ruotare. modificando facilmente la telecamera, ho creato delle "porte" che al contatto con il gplayer tringgerano lo spostamento della telecamera, manipolando anche il tempo e la curva dello spostamento se necessaria. si... stavo provando le animazioni... e quindi ho creato un banner pubblicitario di camelia, per non avere querele, lho flippato come si faceva anni fa su YouTube eh eh eh Ottimissimo lavoro,nonnmi intende di queste cose ma è interessante e divertente seguire i tuoi progressi e mi sembra stai facendo un gran bel lavoro Spiace un saccooo per la febbre spero ti passi prestissimoooo E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato ieri alle 14:36 Inviato ieri alle 14:36 13 ore fa, Taka ha scritto: Nascondi contenuto In pratica si Personalmente definisco un videogioco come qualcosa che possiede una trama, un'impronta artistica e un gameplay Effettivamente non credo che Pokémon Scarlatto/Violetto e Leggende ZA possano essere definiti videogiochi :0___ E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Taka Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Penso impazziresti a vedere come avevano ottenuto l'effetto 3D in Mario kart su gba Non oso minimamente pensarci, ho visto gli Sprite usati... peró si sa... gli sviluppatori di un tempo erano su un altro livello rispetto a quelli di oggi. On 20/01/2026 at 13:01, evilespeon ha scritto: Un sacco cool questo tuo progetto,seguirò sicuro e si fa il tifo per te in questo Non vedo l'ora di leggere le prossime cose thanks, sono solo prove su prove, se nel mentre partorisco idee per una storia magari si puó evolvere [sto giá maledicendo gli sprite e lo dice uno che di doll ne ha fatte in passato...] On 20/01/2026 at 20:57, Macca ha scritto: Sembra avere già texture migliori dei giochi di GF non esagerare :0 5 ore fa, Macca ha scritto: Effettivamente non credo che Pokémon Scarlatto/Violetto e Leggende ZA possano essere definiti videogiochi :0___ Grazie per il dissing sui ultimi prodotti di GF, effettivamente non hai torto On 20/01/2026 at 18:34, Spugna ha scritto: Com'é che fai cose interessanti e non mi dici niente? Ma piantala... Aspetto che mi partorisci idee sceme ho voglia di implementarle e far crollare il mondo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Macca 2
evilespeon Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Adesso, Taka ha scritto: Non oso minimamente pensarci, ho visto gli Sprite usati... peró si sa... gli sviluppatori di un tempo erano su un altro livello rispetto a quelli di oggi. thanks, sono solo prove su prove, se nel mentre partorisco idee per una storia magari si puó evolvere [sto giá maledicendo gli sprite e lo dice uno che di doll ne ha fatte in passato...] Grazie per il dissing sui ultimi prodotti di GF, effettivamente non hai torto Ma piantala... Aspetto che mi partorisci idee sceme ho voglia di implementarle e far crollare il mondo Ma si dai magari dalle prove salta fuori qualcosa e si va di evo senza premere b XD prenditi il tuo tempo (Ah ah dai dai resisti si tifa per te ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 3 ore fa, Taka ha scritto: Non oso minimamente pensarci, ho visto gli Sprite usati... peró si sa... gli sviluppatori di un tempo erano su un altro livello rispetto a quelli di oggi. Verissimo, erano decisamente su un altro livello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 ore fa, Taka ha scritto: Grazie per il dissing sui ultimi prodotti di GF, effettivamente non hai torto Ogni occasione è buona e giusta. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati