Vai al commento

Hentai, perchè vergognarsi? ( per adolescenti )

Post raccomandati

Il cancro non è motivo di vergogna, quindi non vedo cosa c'entri con la tua frase .-.

Anyway, ma "the electric tale of pikachu" non era un manga normale sui pokèmon? o.o

si però ha subito diverse censure

credimi i doujin pubblicati sotto il nome di kamirenjaku sanpei sono di tutt'altra pasta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho diversi yaoi a casa.tipo 124 e ne vado fiero.sinceramente quando i miei lo hanno scoperto li devo leggere in cantina.non perché vergogno io ma bensì loro.hentai/yuri/yaoi for evah

124 yaoi? Hai svaligiato un negozio giapponese o collezioni quelli che escono in italia in duplice/triplice copia?

Ma perchè, avere il cancro è una cosa di cui vergognarsi? °__°

Questa mi mancava, lo ammetto, la aggiungo all'elenco delle *censura*.

Link al commento

yuria tipe-100 mi fà  morire dal ridere :rotfl:

dello stesso autore di oretama

si ci sono sempre alcune più fornite di altre, ma se cerchi un titolo nello specifico te lo ordinano ^^

guarda da me c'è una "fumetteria" con annesso pub interno (che comunque non sta andando avanti come fumetteria,le vendite sono al minimo,se non peggio,stesso discorso come pub) che se gli chiedi se ti può ordinare un hentai,ti dice di no

Link al commento

Ma non hai mai parlato con i tuoi genitori? Scusa l'arroganza ma come fanno a vergognarsi di te? Io ho amici e amiche che li leggono, alcuni sono anche omossesuali e i genitori sono fieri.

Per non andare OT dico che gli hentai sono belli se non esagerati È il mio genere preferito, credete che ne ho visti di tutti i generi, apparte gli yaoi, quelli non li sopporto.

a volte i genitori non capiscono

a volte i genitori sono degli arretrati bigotti,che se le cose non vanno come dicono loro,allora sono tutte sbagliate,senza se e senza ma

Link al commento

passa al lato oscuro e perverso,noi abbiamo i biscotti  :stupid:

Mmh.. mi hai quasi convinto  :stupid:

Merito dei biscotti  :stupid:

A parte gli scherzi.. La tecnologia ha fatto GRANDI passi in avanti, perché stare ancora sui giornaletti fabbricati durante la Rivoluzione Francese? y.y

Link al commento

Mmh.. mi hai quasi convinto  :stupid:

Merito dei biscotti  :stupid:

A parte gli scherzi.. La tecnologia ha fatto GRANDI passi in avanti, perché stare ancora sui giornaletti fabbricati durante la Rivoluzione Francese? y.y

e io ti dico

prova a leggerne uno ( se vuoi ti posso dare una consulenza  :stupid: )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...