Meta_Knight Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Il cancro non è motivo di vergogna, quindi non vedo cosa c'entri con la tua frase .-. Anyway, ma "the electric tale of pikachu" non era un manga normale sui pokèmon? o.o si però ha subito diverse censure credimi i doujin pubblicati sotto il nome di kamirenjaku sanpei sono di tutt'altra pasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho diversi yaoi a casa.tipo 124 e ne vado fiero.sinceramente quando i miei lo hanno scoperto li devo leggere in cantina.non perché vergogno io ma bensì loro.hentai/yuri/yaoi for evah 124 yaoi? Hai svaligiato un negozio giapponese o collezioni quelli che escono in italia in duplice/triplice copia? Ma perchè, avere il cancro è una cosa di cui vergognarsi? °__° Questa mi mancava, lo ammetto, la aggiungo all'elenco delle *censura*. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 124 yaoi? Hai svaligiato un negozio giapponese o collezioni quelli che escono in italia in duplice/triplice copia? per quel che ne sappiamo,potrebbe averli ordinati anche su ebay,in lingua originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 in fumetteria ce ne stanno parecchi , di tutti i generi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 in fumetteria ce ne stanno parecchi , di tutti i generi dipende anche dalla fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io nn ne ho mai vista una senza xp stanno nei ripiani alti, lontani da occhi indiscreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 yuria tipe-100 mi fà morire dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io nn ne ho mai vista una senza xp stanno nei ripiani alti, lontani da occhi indiscreti quello si,ma io mi riferivo sulla fornitura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ci sono sempre alcune più fornite di altre, ma se cerchi un titolo nello specifico te lo ordinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 yuria tipe-100 mi fà morire dal ridere dello stesso autore di oretamasi ci sono sempre alcune più fornite di altre, ma se cerchi un titolo nello specifico te lo ordinano guarda da me c'è una "fumetteria" con annesso pub interno (che comunque non sta andando avanti come fumetteria,le vendite sono al minimo,se non peggio,stesso discorso come pub) che se gli chiedi se ti può ordinare un hentai,ti dice di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io (per fortuna) mi sono trasferita a torino, e di fumetterie ce ne stanno tante e fino adesso nessuno si è rifiutato, dopo tutto c guadagnano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 io (per fortuna) mi sono trasferita a torino, e di fumetterie ce ne stanno tante e fino adesso nessuno si è rifiutato, dopo tutto c guadagnano vorrei che lo capissero anche da me meno male che c'è una fumetteria che li ordina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma non hai mai parlato con i tuoi genitori? Scusa l'arroganza ma come fanno a vergognarsi di te? Io ho amici e amiche che li leggono, alcuni sono anche omossesuali e i genitori sono fieri.Per non andare OT dico che gli hentai sono belli se non esagerati È il mio genere preferito, credete che ne ho visti di tutti i generi, apparte gli yaoi, quelli non li sopporto. a volte i genitori non capiscono a volte i genitori sono degli arretrati bigotti,che se le cose non vanno come dicono loro,allora sono tutte sbagliate,senza se e senza ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 In casa? Oddio no. Io personalmente non ho niente contro gli Hentai.Idem. :3E poi se non sono troppo esagerati e comici li vedo senza problemi! x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non ho mai avuto/visionato giornaletti hentai o in qualche modo perversi e credo che continuerò su questa strada XD Tenerli a casa poi... Assurdo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non ho mai avuto/visionato giornaletti hentai o in qualche modo perversi e credo che continuerò su questa strada XD Tenerli a casa poi... Assurdo .-. passa al lato oscuro e perverso,noi abbiamo i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 passa al lato oscuro e perverso,noi abbiamo i biscotti Mmh.. mi hai quasi convinto Merito dei biscotti A parte gli scherzi.. La tecnologia ha fatto GRANDI passi in avanti, perché stare ancora sui giornaletti fabbricati durante la Rivoluzione Francese? y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mmh.. mi hai quasi convinto Merito dei biscotti A parte gli scherzi.. La tecnologia ha fatto GRANDI passi in avanti, perché stare ancora sui giornaletti fabbricati durante la Rivoluzione Francese? y.y e io ti dico prova a leggerne uno ( se vuoi ti posso dare una consulenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 e io ti dico prova a leggerne uno ( se vuoi ti posso dare una consulenza ) Non cadrò in tentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non cadrò in tentazione lasciati tentare,che non te ne pentirai comunque scherzi a parte,non ci trovo nulla di male a leggere doujin di tanto in tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Vorrei condividere questo video del buon Fraws uscito proprio oggi! È sui videogiochi, ma c'entra comunque Che ne pensate?>https://www.youtube.com/watch?v=v2V5BTg3-N8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 sono d'accordo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 D'accordo anche io con Fraws :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 D'accordo anche io con Fraws :v che bello ora siamo in due vi hanno mai chiesto se leggete doujin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 si a volte me lo hanno chiesto,li leggo volentieri se yaoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.