Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Inviato 19 giugno, 2013 ^This. Io sono un tipo di persona che sopporta tutto finchè si resta nell'ambito di "scherzo affettuoso".Ma quando non si è in quest'ambito mi trasformo in una peste bubbonica che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.Il rispetto per gli altri, prima di tutto.Se non hai rispetto per gli altri non ne hai nemmeno per te stesso e allo stesso tempo io non ne avrò per te :\
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 ho voluto aprire questo topic per parlare di atti di bullismo e insulti a noi capitati,e magari parlarne tra noi. oggi mi hanno dato dell'asociale.il che non è vero perchè io ho una vita sociale,solo che se non vai alle feste del venerdì sera ad ubriacarti e a fumare maria a 13 anni sei asociale. ed a me ha dato fastidio,ma dopo che l'ho detto in faccia a costui mi son sentito meglio. bullismo non mi capita da tempo. a voi,potete usare(se i mod permettono) di usare questa discussion di parlare dei bullismi e insulti e magari provare a trovare una soluzione. comunque parlate pure se volete
Artuel Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Se vuoi un consiglio, fregatene completamente. Queste persone non meritano nemmeno di sentire la tua voce.
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 ho voluto aprire questo topic per parlare di atti di bullismo e insulti a noi capitati,e magari parlarne tra noi. oggi mi hanno dato dell'asociale. il che non è vero perchè io ho una vita sociale,solo che se non vai alle feste del venerdì sera ad ubriacarti e a fumare maria a 13 anni sei asociale. ed a me ha dato fastidio,ma dopo che l'ho detto in faccia a costui mi son sentito meglio. bullismo non mi capita da tempo. a voi,potete usare(se i mod permettono) di usare questa discussion di parlare dei bullismi e insulti e magari provare a trovare una soluzione. comunque parlate pure se volete facile non dargli ascolto loro hanno torto e perchè hanno una vita infelice e se la prendono con tè, non ti devi abbasare ai loro livelli, se continuano così andranno a finire male. ..
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 bhe poi potete scrivere anche delle vostre cose,perchè io la mia lo risolta :3
Prince Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Non ho mai avuto questi problemi (forse perché vado a tutte le feste il Sabato sera? O_O")Comunque, una volta è capitato a un mio amico. Questo perché i suoi stati su Facebook non raggiungevano mai i 10 "mi piace".Davvero uno schifo, schizzati cronici. Facebook è il succo della vita, no? Se non hai 100 mi piace alle foto non sei popolare. Giusto.
DarkBlade Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Mi sembra ci sia gia un topic per parlare del bullismo, ma non ne sono sicuro. Comunque tu fregatene completamente, a me non è mai successo niente del genere, non so dove abitate voi comunque vabbeh!
Light Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Spesso e volentieri dicono che siamo "sfigati", "asociali", etc.. Io penso che chi debba per forza seguire la massa e farsi vanto dei vanti altrui, vivendo di illusorie feste e avendo il bisogno di droghe, fumo e alcol per "divertirsi" e sentirsi accettato dalla società sia uno sfigato. Penso che chi si riempie di amici falsi che sono pronti ad abbandonarlo da un momento all'altro, magari per una sciocchezza, sia stupido. Piuttosto rimango asociale.
Nightmare D. Chris Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Dunque vediamo la maggior parte dei ragazzi del mio paese mi odia non mi sopportano per motivi sconosciuti la cosa divertente è che un tempo eravamo amici ormai non esco di casa....ogni volta che mi vedono mi insultano e robe varie bhe oramai ci ho fatto l'abitudine dopo circa 2 anni che continuano .-. ed ho imparato ad ignorarli un'altra cosa dicono che sono strano e asociale hahaah solo pechè sto sempre da solo cosa molto coerente dato che ogni volta che mi vedono mi insultano e sono loro che mi escoludono... lool ma vabbè una volta mi hanno aspettato in 10 (sono un gruppo numeroso) perchè volevano pestarmi ma me la sono cavata con un po di fortuna. Era da un po che volevo sfogarmi grazie per aver creato questa discussione. ^.^
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Esiste già un topic analogo, questo. Unisco.
Lucas_W Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 oggi mi hanno dato dell'asociale.il che non è vero perchè io ho una vita sociale,solo che se non vai alle feste del venerdì sera ad ubriacarti e a fumare maria a 13 anni sei asociale. ed a me ha dato fastidio,ma dopo che l'ho detto in faccia a costui mi son sentito meglio. Vorrei soprattutto commentare quella frase che ho sottolineato in grassetto: vendere da bere e da fumare (tabacco, intendo) a minorenni è un reato da inizio 2013, quando è stata alzata la soglia da 16 a 18 anni.Oltretutto la Marijuana è considerata una droga, quindi si parla di qualcosa di ancora più grave, soprattutto se nel contesto compaiono anche 13enni.Il consiglio che posso darti è non ascoltare chi ti ha detto ciò, perché sicuramente sbagia lui.Non si è associali se si vuole stare alla larga da sostanze che alterano lo stato psico-fisico di una persona!Il venerdì sera lo puoi passare tranquillamente in compagnia di genitori e amici! In buona compagnia nessuno potrà darti dell'associale
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Dunque vediamo la maggior parte dei ragazzi del mio paese mi odia non mi sopportano per motivi sconosciuti la cosa divertente è che un tempo eravamo amici ormai non esco di casa....ogni volta che mi vedono mi insultano e robe varie bhe oramai ci ho fatto l'abitudine dopo circa 2 anni che continuano .-. ed ho imparato ad ignorarli un'altra cosa dicono che sono strano e asociale hahaah solo pechè sto sempre da solo cosa molto coerente dato che ogni volta che mi vedono mi insultano e sono loro che mi escoludono... lool ma vabbè una volta mi hanno aspettato in 10 (sono un gruppo numeroso) perchè volevano pestarmi ma me la sono cavata con un po di fortuna. Era da un po che volevo sfogarmi grazie per aver creato questa discussione. ^.^ chris..mi spiace tanto....
Noname. Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Oggi mi hanno preso in giro dicendomi che si sono chia**** a mia mamma, indovinate che ho fatto? Li ho presi a mazzate u.uQuesta non è la prima volta(io le do sempre di santa ragione se mi mettono i familiari in mezzo lol)
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Vorrei soprattutto commentare quella frase che ho sottolineato in grassetto: vendere da bere e da fumare (tabacco, intendo) a minorenni è un reato da inizio 2013, quando è stata alzata la soglia da 16 a 18 anni. Oltretutto la Marijuana è considerata una droga, quindi si parla di qualcosa di ancora più grave, soprattutto se nel contesto compaiono anche 13enni. Il consiglio che posso darti è non ascoltare chi ti ha detto ciò, perché sicuramente sbagia lui. Non si è associali se si vuole stare alla larga da sostanze che alterano lo stato psico-fisico di una persona! Il venerdì sera lo puoi passare tranquillamente in compagnia di genitori e amici! In buona compagnia nessuno potrà darti dell'associale infatti l'ho passato da un mio amico e mi sono divertito
Yellow95 Inviato 21 settembre, 2013 Inviato 21 settembre, 2013 Diciamo che ho sofferto un po' di isolamento da parte delle mie compagne e di bullismo verbale, ma quello riguarda più che altro le civette che commentano e sparlano su ogni cosa. Cose del tipo: "Dove hai comprato quella felpa?" *risatina*, oppure: "Quelle scarpe sono orribili con quei pantaloni, ma sai vestirti?" "Ma hai mai fatto shopping?". Purtroppo quando lo fanno, mi chiedo cosa le femministe che rivoluzionarono la società avrebbero pensato vedendole.Per quanto riguarda l'isolamento, in terza media metà delle ragazze di classe mia mi fecero un linciaggio di gruppo. Mi sa che i miei problemi di autostima hanno cominciato ad aumentare dopo quell'accaduto. Poi sono stata isolata fin dal primo giorno di liceo, un po' perché ero timida e non mi riusciva intavolare discorsi, un po' perché boh, non sapevo vestirmi bene, oppure perché leggevo in classe. Ah no, mi dissero che era perché volevo andare all'artistico e quindi pensavano che non volessi fare amicizia con nessuno. Ma wtf. ._.
Kait Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Io penso che si debba fare capire ai ragazzi a loro spese cosa fa il bullismo, senza lasciarli spingere troppo avanti. Nel senso che i bulli dovrebbero subire violenze su loro stessi? Questa è la realtà , non Arancia Meccanica (non pretendo assolutamente che tu lo conosca o lo vada a guardare, più che altro è un ex per rendere l'idea del tuo concetto, sempre se ho capito bene). Per come la vedo io nessuno -che sia nel male o nel bene è abbastanza soggettiva come cosa- merita di provare dolore.
Redfire99 Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 i miei compagni mi hanno sempre preso in giro perche mi piacciono i pokemon. tranne quelli a cui piacevano. anche se può non sembrare, questo per me è bullismo Una forma di bullismo ....si lo è ! I gusti sono gusti e io dico apertamente a tutti che mi piacciono i pokemon ( anche se sono capitato in una classe a cui piacciono a TUTTI ed è STRANISSIMO ) , ma non devi avere timore del giudizio altrui...infischiatene !! Sono in queste occasioni che si prova la vera amicizia : le persone che ti sono accanto sono tue amiche se accettano i tuoi gusti altrimenti ignora questa gente . Come le persone che odiano Justin Bieber e gli One direction non si devono permettere di maltrattare le fans di queste icone ( che neanche a me piacciono anche se qualche canzone è orecchiabile ) , nessuno ti può giudicare perchè ami i pokemon. Altrimenti sappi che qui c'è una comunità che ti sosterrà sempre
Ghimli Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Bullismo?Con me?ahahahahahaha!(avrebbero rischiato un pochetto..)comunque sia no, però sto vedendo che negli ultimi anni è diventato un fenomeno molto diffuso e non mi piace.Sopratutto nelle ragazzine, omioddio (e ancora di più nel periodo delle Medie) Cosa li spinga?Mah..Odio represso? Vita familiare difficile? Problemi vari?Ci sono una quantià di possibilità infinite,però in tutti questi casi però c'è sempre la volontà di volerti schiacciare a tutti i costi.Perchè tu? Perchè sì.Probabilmente per loro incarni quella debolezza, o quella valvola di sfogo da dover far fuori. E c'è poco da fare con uno così.O lo si riprende a calci (perchè ad un certo momento ci si stufa anche)o si fa finta di niente, guardando il tempo che passa e aspettando che il tale si faccia la sua strada. (nel caso di un tipo iper aggressivo invece, stagli alla larga, o rischi di rimetterci la pelle)
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Woah, il linguaggio verbale dei bulli è stranissimo, come fate a capirli?! (?)Comunque offendono anche meCause:Passione per i PokémonGiocare a videogiochi NintendoNon giocare a calcioNon seguire il calcioAvere il diabeteFate voi
Guest Mister vreo Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 Woah, il linguaggio verbale dei bulli è stranissimo, come fate a capirli?! (?)Comunque offendono anche meCause:Passione per i PokémonGiocare a videogiochi NintendoNon giocare a calcioNon seguire il calcioAvere il diabeteFate voi PERCHÉ HAI IL DIABETE MA WTF PERCHÉ SI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO?! .-.
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2013 Inviato 24 settembre, 2013 PERCHÉ HAI IL DIABETE MA WTF PERCHÉ SI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO?! .-. Boh, sparano frasi a cavolo tipo "non dovresti esistere " o cosette del genere .-.
BananitoTime Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Ne ho sofferto tanto,troppo. Principalmente perchè fino a qualche mese fa ero un bestione,tipo 80 kili per un metro e 63. Quando sono riuscito a scendere di circa 16 chili ,hanno ricominciato a prendermi in giro per la mia R moscia. Poi,perchè gioco a Pokemon. Ho avuto un periodo in cui venivo pestato ogni giorno,e non avevo il coraggio di reagire,ma un giorno un mio amico mi ha filmato mentre mi pestavano e ha mostrato il video alla preside,che sospeso tre ragazzi e espulso 2. Ora che ho cominciato il liceo mi trovo benissimo,e ho stretto una grande amicizia con gli altri due maschi della classe (siamo tre su 31 LOL /ot). Tutto è bene quel che finisce bene LOL,sembra un classico post di InSegreto. Solo che stavolta è vero
Aurasphere Inviato 25 settembre, 2013 Inviato 25 settembre, 2013 Non sto a raccontare la mia, perchè finirei stasera. à§_à§
Apollo Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 SalveIo e un gruppo di miei amici grazie al un progetto di save the children stiamo lavorando con un video che tratta quello.Visto che è un'argomento importante volevo chiedere il vostro parere al riguardo.Scusate se è nella sezione sbagliata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.