Vai al commento



Bullismo.


StabnShoot

Post raccomandati

9 ore fa, KingDom ha scritto:

Solo una domanda..perché stavi al gioco? 

Per poi tradirli, facevo il doppio gioco

 

Ma scusa, riesci a leggere ?, lo facevo per finta, ti sembra che io picchi una persona o che gli prenda i soldi sul serio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono uno di quelli che dice "é colpa dei genitori che sono anche loro prepotenti!".

Secondo me é il contrario, ci sono più probabilità che nascano bulli da persone troppo gentili che, proprio per questo, non hanno abbastanza polso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Che intendi ?

Allora, capisco il doppio gioco e le tue buone intenzioni, ma perché? Perché stavi dentro questa specie di setta, alla fine potevi anche dire "no, non collaboro"..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Eh ma loro ti sfruttavano..

Un semplice "no" poteva bastare..

Si, poteva bastare per farli continuare con la loro "missione da bullo"

e per farli continuare fino alla fine della scuola

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Allora, capisco il doppio gioco e le tue buone intenzioni, ma perché? Perché stavi dentro questa specie di setta, alla fine potevi anche dire "no, non collaboro"..

Adesso te la faccio una domanda

 

Io ti sembro il tipo che fa il bullo, picchia, fuma, fa il ragazzino medio della nuova società ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Si, poteva bastare per farli continuare con la loro "missione da bullo"

Sono sempre stato il tipico menefreghista, se mi chiedono "dai uno schiaffo a tizio" volto le spalle e ciao, "fai copiare caio", idem, sono trasparente, preferisco stare fuori da certe situazioni, per questo ho chiesto il perché stavi al loro gioco.. non sarebbe stato meglio non intrometterti proprio? Ovviamente è come la penso io, potrei anche sbagliarmi..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Per poi tradirli, facevo il doppio gioco

 

Ma scusa, riesci a leggere ?, lo facevo per finta, ti sembra che io picchi una persona o che gli fotta i soldi sul serio ?

 

Ma non ha senso. Che senso logico ha fare il doppio gioco? Bastava dire di no, anziché complicarsi la vita e stare al loro gioco, seppure per finta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma non ha senso. Che senso logico ha fare il doppio gioco? Bastava dire di no, anziché complicarsi la vita e stare al loro gioco, seppure per finta. 

Ecco

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Blazengard ha scritto:

A me ci stavano provando ma non ci sono riusciti perché gli ho detto

"OK, ok, collaborerò con voi"

diventavano amichevoli e al momento giusto (solitamente l'ultimo giorno di scuola) gli ho mostrato che li tradivo sin dall'inizio

.

Se mi chiedevano di picchiare tizio, andavo da tizio e (una volta l'ho fatto) gli truccavo di viola nell'occhio e gli dicevo "Ascoltami, non intendo farti male, se ti prendo con violenza, sappi che faccio per finta" e lo portavo dal team ed ero (per finta) aggressivo per lui e gli facevo capire che fingevo con un occhiolino nascosto e se esageravano, gli dicevo di non essere troppo pesanti con i metodi.

 

Se mi chiedevano di rubare i soldi a tizio, andavo da tizio e gli dicevo "quanto hai ?" e tizio "x somma", andavo a dirglielo al team e mi dicevano di rubare la somma, allora andavo da tizio dicendogli "dammi x somma, tranquillo te li restituisco", successivamente, l'ora dopo avevo chiesto alla prof. di andare in bagno ma invece andavo a trovare tizio a restituirgli il denaro (avevamo stabilito che ci trovavamo in bagno). Se mi chiedevano se avessi ancora la moneta gli dicevo che gli ho spesi alla velocità della luce.

 

 

mi dimentico una cosa, una volta c'era uno che faceva il figo con me, ma una volta che era stato umiliato davanti a una miriade di persone, facevo (molto leggermente, in modo che non potesse dire niente a nessuno) il bullo con lui

Io avrei fatto lo stesso, anche per difendere le persone dai suddetti bulli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Si, poteva bastare per farli continuare con la loro "missione da bullo"

e per farli continuare fino alla fine della scuola

Adesso te la faccio una domanda

 

Io ti sembro il tipo che fa il bullo, picchia, fuma, fa il ragazzino medio della nuova società ?

Alla domanda potrei rispondere no, ma la mia domanda è sempre quella..

Adesso, Lucario ha scritto:

Io avrei fatto lo stesso, anche per difendere le persone dai suddetti bulli.

Però poi ci finivi sotto tu.. pensa se lo avessero scoperto a restituire i soldi a tizio, alla fine ci rimetteva lui stesso..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma non ha senso. Che senso logico ha fare il doppio gioco? Bastava dire di no, anziché complicarsi la vita e stare al loro gioco, seppure per finta. 

ok, non mi chiedevano se potevo far parte di loro, dicevo io di mia volontà "collaboro" mentre stavano per sferrarmelo (poi loi tradisco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

 

Però poi ci finivi sotto tu.. pensa se lo avessero scoperto a restituire i soldi a tizio, alla fine ci rimetteva lui stesso..

Per me ne vale la pena per aiutare chi é costantemente preso di mira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Per me ne vale la pena per aiutare chi é costantemente preso di mira

Sarà pure un bel gesto, ma se proprio devi aiutare, aiuta in qualsiasi altro modo, anche solo parlandone con i genitori "della vittima" se così si può definire, qualsiasi modo tranne quello di fare la talpa, per intenderci.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KingDom ha scritto:

Alla domanda potrei rispondere no, ma la mia domanda è sempre quella..

Però poi ci finivi sotto tu.. pensa se lo avessero scoperto a restituire i soldi a tizio, alla fine ci rimetteva lui stesso..

Ti dico una cosa : l'ultimo anno delle medie l'ho fatto in modo inverso = andavo vicino a un prof. e andiamo io e tizio vicino al prof, poi dico a tizio "ah tizio, ti impresto X somma, so che devi andarti a comprare un videogame (o altro)" e se mi vedeva il bullo è vero che si avvicinava, ma il prof lo ha ricattato "Se dai ancora fastidio a Luca e Tizio" chiamo i tuoi genitori e ti faccio sospendere, a quel punto smettevo di essere del clan dei bulli e finivo le mie medie

 

TRANQUILLO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KingDom ha scritto:

Sarà pure un bel gesto, ma se proprio devi aiutare, aiuta in qualsiasi altro modo, anche solo parlandone con i genitori "della vittima" se così si può definire, qualsiasi modo tranne quello di fare la talpa, per intenderci.

Non a tutti piacerebbe se venissero avvisati i genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ti dico una cosa : l'ultimo anno delle medie l'ho fatto in modo inverso = andavo vicino a un prof. e andiamo io e tizio vicino al prof, poi dico a tizio "ah tizio, ti impresto X somma, so che devi andarti a comprare un videogame (o altro)" e se mi vedeva il bullo è vero che si avvicinava, ma il prof lo ha ricattato "Se dai ancora fastidio a Luca e Tizio" chiamo i tuoi genitori e ti faccio sospendere, a quel punto smettevo di essere del clan dei bulli e finivo le mie medie

 

TRANQUILLO

..come vuoi tu, il mio e quello di Giuls era solo un consiglio, alla fine decidi tu cosa fare, io continuo a pensarla che in queste situazioni è meglio non intromettersi, poi spetta a te decidere eh :looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ti dico una cosa : l'ultimo anno delle medie l'ho fatto in modo inverso = andavo vicino a un prof. e andiamo io e tizio vicino al prof, poi dico a tizio "ah tizio, ti impresto X somma, so che devi andarti a comprare un videogame (o altro)" e se mi vedeva il bullo è vero che si avvicinava, ma il prof lo ha ricattato "Se dai ancora fastidio a Luca e Tizio" chiamo i tuoi genitori e ti faccio sospendere, a quel punto smettevo di essere del clan dei bulli e finivo le mie medie

 

TRANQUILLO

 

Temo di non aver capito, cioè facevi parte di un clan di bulli? :confused: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Non a tutti piacerebbe se venissero avvisati i genitori

Era un esempio, potrebbe avvisarli come potrebbe parlarne con i prof o con il bullo in questione.

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Temo di non aver capito, cioè facevi parte di un clan di bulli? :confused: 

Una setta :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Temo di non aver capito, cioè facevi parte di un clan di bulli? :confused: 

Non te lo direi perché 1) Non ci ho pensato, 2) Non centrava con la discussione ma adesso non me ne frega più un tubo (Tanto su sto forum sparo cose a vanvera

 

Un esempio di quello che facevo detto in pochissime parole, si può usare riferendosi alla tua firma

 

C'è l'uomo che fa la faccia tanto amichevole e poi che fa la faccia malvagia (Collaborazione poi Tradimento), e la fine con la schermata riempita di nero, l'umiliazione del bullo da parte mia e del prof.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Non te lo direi perché 1) Non ci ho pensato, 2) Non centrava con la discussione ma adesso non me ne frega più un tubo (Tanto su sto forum sparo stronzate a vanvera

Giuro che mi sto solamente confondendo..:look: stavi con i bulli per il doppio gioco, no?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Blazengard ha scritto:

Non te lo direi perché 1) Non ci ho pensato, 2) Non centrava con la discussione ma adesso non me ne frega più un tubo (Tanto su sto forum sparo cose a vanvera

 

Un esempio di quello che facevo detto in pochissime parole, si può usare riferendosi alla tua firma

 

C'è l'uomo che fa la faccia tanto amichevole e poi che fa la faccia malvagia (Collaborazione poi Tradimento), e la fine con la schermata riempita di nero, l'umiliazione del bullo da parte mia e del prof.

 

C'entrerebbe, visto che si parla di bullismo, scusa, perché lanciare il sasso per poi nascondere la mano? :confused: 

 

Veramente nella mia firma l'ometto in questione sorride e basta. E' semplicemente una gif, niente di losco :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi ci sono io che da cell non vedo le firme..

Adesso, Lucario ha scritto:

Ah allora probabilmente sarei andato a parlare con il bullo in effetti...

Eh, un semplice "che ti ha fatto?" :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...