Vai al commento



Bullismo.


StabnShoot

Post raccomandati

i miei compagni mi hanno sempre preso  in giro perche mi piacciono i pokemon. tranne quelli a cui piacevano. anche se può non sembrare, questo per me è bullismo :(

Una forma di bullismo ....si lo è !  I gusti sono gusti e io dico apertamente a tutti che mi piacciono i pokemon ( anche se sono capitato in una classe a cui piacciono a TUTTI ed è STRANISSIMO ) , ma non devi avere timore del giudizio altrui...infischiatene !! Sono in queste occasioni che si prova la vera amicizia  : le persone che ti sono accanto sono tue amiche se accettano i tuoi gusti altrimenti ignora questa gente . Come le persone che odiano Justin Bieber e gli One direction non si devono permettere di maltrattare le fans di queste icone ( che neanche a me piacciono anche se qualche canzone è orecchiabile ) , nessuno ti può giudicare perchè ami i pokemon. Altrimenti sappi che qui c'è una comunità  che ti sosterrà  sempre ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bullismo?
Con me?

ahahahahahaha!
(avrebbero rischiato un pochetto..)

comunque sia no, però sto vedendo che negli ultimi anni è diventato un fenomeno molto diffuso e non mi piace.

Sopratutto nelle ragazzine, omioddio (e ancora di più nel periodo delle Medie)

 

Cosa li spinga?

Mah..

Odio represso? Vita familiare difficile? Problemi vari?

Ci sono una quantià  di possibilità  infinite,

però in tutti questi casi però c'è sempre la volontà  di volerti schiacciare a tutti i costi.

Perchè tu? Perchè sì.

Probabilmente per loro incarni quella debolezza, o quella valvola di sfogo da dover far fuori.

 

E c'è poco da fare con uno così.

O lo si riprende a calci (perchè ad un certo momento ci si stufa anche)

o si fa finta di niente, guardando il tempo che passa e aspettando che il tale si faccia la sua strada.

 

(nel caso di un tipo iper aggressivo invece, stagli alla larga, o rischi di rimetterci la pelle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Woah, il linguaggio verbale dei bulli è stranissimo, come fate a capirli?! (?)

Comunque offendono anche me

Cause:

  • Passione per i Pokémon
  • Giocare a videogiochi Nintendo
  • Non giocare a calcio
  • Non seguire il calcio
  • Avere il diabete
Fate voi ;)

PERCHÉ HAI IL DIABETE MA WTF PERCHÉ SI DOVREBBE PRENDERE IN GIRO?! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho sofferto tanto,troppo. Principalmente perchè fino a qualche mese fa ero un bestione,tipo 80 kili per un metro e 63. Quando sono riuscito a scendere di circa 16 chili ,hanno ricominciato a prendermi in giro per la mia R moscia. Poi,perchè gioco a Pokemon. Ho avuto un periodo in cui venivo pestato ogni giorno,e non avevo il coraggio di reagire,ma un giorno un mio amico mi ha filmato mentre mi pestavano e ha mostrato il video alla preside,che sospeso tre ragazzi e espulso 2. Ora che ho cominciato il liceo mi trovo benissimo,e ho stretto una grande amicizia con gli altri due maschi della classe (siamo tre su 31 LOL /ot). Tutto è bene quel che finisce bene :)

LOL,sembra un classico post di InSegreto. Solo che stavolta è vero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve

Io e un gruppo di miei amici grazie al un progetto di save the children stiamo lavorando con un video che tratta quello.

Visto che è un'argomento importante volevo chiedere il vostro parere al riguardo.

Scusate se è nella sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', lo hai detto anche tu: È un argomento importante, però non ho capito bene lo scopo del Topic, perché alla fin fine qualsiasi persona sfavorevole al bullismo (= Probabilmente tutti gli esseri dotati di cervello o cuore) sarebbe favorevole, ma non ho ben capito se ti serve un aiuto o, più probabilmente, un'opinione riguardo all'utilità  del progetto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il parere sia uguale per tutti :)


il bullismo e cyber bullismo sono sempre stati problemi sociali attuali... io penso che sentirsi forti sugli altri perchè si è in gruppo o dietro uno schermo è qualcosa di cui vergognarsi in una maniera tremenda... questo non è essere forti, è essere codardi. E non bisogna credere che perseguitare la gente dietro lo schermo del pc sia possibile senza andare incontro a nessuna conseguenza: la legge è uguale per tutti ed è presente anche sul web, anche se spesso questo fattore viene stupidamente ignorato. una  cosa importante che mi sento di dire ai "malcapitati" è di chiedere aiuto SEMPRE a qualcuno che ci è vicino (insegnanti, familiari...) ed evitare di chiudersi in se stessi. Bel progetto Nero, buona fortuna :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', lo hai detto anche tu: È un argomento importante, però non ho capito bene lo scopo del Topic, perché alla fin fine qualsiasi persona sfavorevole al bullismo (= Probabilmente tutti gli esseri dotati di cervello o cuore) sarebbe favorevole, ma non ho ben capito se ti serve un aiuto o, più probabilmente, un'opinione riguardo all'utilità  del progetto.

lo scopo del topic e che ognuno dica la sua sul cyber bullismo o bullismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo scopo del topic e che ognuno dica la sua sul cyber bullismo o bullismo

Ah ok,io ho parlato su come mi sembra il progetto xD..

Comunque secondo me non è una bella cosa specialmente se fanno cose che non andrebbero fatte come prendere in giro e prendere a botte gli innocenti o prendere soldi agli altri minacciandoli con armi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu la definisci importante !!!???!!! è IMPORTANTISSIMA di assoluta priorità  !!


Soprattutto negli ultimi tempi si stanno sentendo troppe notizie su abusi e violenze commessi da ragazzini sui propri coetanei, e la cosa è alquanto preoccupante... Trovo il tuo progetto davvero magnifico !!! Bisogna dare un messaggio forte e chiaro a questa generazione sempre più ribelle e decadente. Purtroppo dietro ogni atto di bullismo si nascondono dei motivi ben più profondi... bisogna far capire a questi ragazzi che insultare gli altri è insultare se stessi e con la violenza non si arriva mai a nessuna parte...


Un altro messaggio va anche alle vittime che non si devono nascondere, ma devono denunciare !! senza aver paura delle conseguenze o ritorsioni perchè una soluzione si trova sempre a tutto !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Un altro messaggio va anche alle vittime che non si devono nascondere, ma devono denunciare !! senza aver paura delle conseguenze o ritorsioni perchè una soluzione si trova sempre a tutto !!

anche un'altro messaggio va alle vittime di non cadere il depressione o al lontanarsi dagli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...