Remikyu Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa In questa discussione verranno inseriti i codici delle Isole Nebula speciali! Per visitarle occorre acquistare, al costo di 100 Monete Life, il Visore misterioso dal PC del Centro Pokémon, una volta raggiunto il livello 3 di Vivibilità Generale. Una volta indossato andrà inserito il codice corrispondente all'Isola scelta, che si potrà visitare, e si potranno scansionare gli oggetti presenti per riprodurli con la Stampante 3D del Pokémon Center. Per visitare le isole è necessario l'abbonamento al Nintendo Switch Online. Ecco i codici attualmente validi: Isola degli Sviluppatori PXQC G03S Isola di Hidetaka Kano QBRK 7FVM Isola di Rino Sashihara MGL4 83P4 Isola di Colorful Peach 0XGP 4N31 Isola IKEA (Disponibile fino al 30/06/2026) 0SJ8 5TRX Isola di Dozle Ltd BVLC 8WX6 [IN AGGIORNAMENTO] E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
RoseRed Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il nome dell'isola mi sfugge, ma ci si possono trovare tutti gli oggetti e i materiali che occorrono... 6DXL PD6F E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Remikyu Inviato 48 minuti fa Autore Inviato 48 minuti fa 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Il nome dell'isola mi sfugge, ma ci si possono trovare tutti gli oggetti e i materiali che occorrono... 6DXL PD6F Ho inserito solo quelle ufficiali, questa è di un fan, ma grazie, lo aggiungerò in una categoria a parte sempre in questa discussione, e se ne sai altre, fammi sapere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
Post raccomandati