PowerGamer70 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ragazzi, qualcuno di voi sa quale allenatore abbia un tepig in bianco 2? premessa: ho già finito il giocoP.S.: ho scelto oshawott come starter e vorrei visualizzare soltanto un cavolo di tepig e non riesco a trovarlo, qualcuno sa dove si trova? :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non si può ottenere solo via scambioEdit ho sbagliato non posso aiutarti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Se non erro non vi sono allenatori che hanno Tepig in Bianco 2. Tepig lo potrai visualizzare solo dopo averlo ricevuto in scambio.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Se non erro non vi sono allenatori che hanno Tepig in Bianco 2. Tepig lo potrai visualizzare solo dopo averlo ricevuto in scambio.. :/ ah oki :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Comunque aspetta altre risposte..Può essere che mi stia sbagliando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 se mi presti un Ditto potrei ottenere Tepig e regalartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ah oki :/Se vuoi ti scambio tepig mandami un mp = messaggio privato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Comunque aspetta altre risposte..Può essere che mi stia sbagliando.. Confermo.Solo attraverso scambio. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Devi fartelo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 In conclusione, Tepig può essere visto solo tramite scambio. Per effettuare uno scambio con un utente, puoi utilizzare gli MP!Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.