GameGate01 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Io l'ho preso in edizione Switch, con aggiornamento alla 2. Mi sta piacendo, però la lentezza iniziale non riesco a tollerarla. Anche perché succede troppa roba tutta insieme all'inizio Team Galaxy
Combo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso in edizione Switch, con aggiornamento alla 2. Mi sta piacendo, però la lentezza iniziale non riesco a tollerarla. Anche perché succede troppa roba tutta insieme all'inizio Spesso è così, anche i tutorial sono odiosi per la maggior parte che ho giocato lol... Ormai funziona così
GameGate01 Inviato 22 minuti fa Inviato 22 minuti fa 1 ora fa, Combo ha scritto: Spesso è così, anche i tutorial sono odiosi per la maggior parte che ho giocato lol... Ormai funziona così Si, lo so… È che avrei preferito, per un gioco del genere con queste premesse, un inizio analogo a Persona 5. I tutorial ormai mi stufano, anche perché di JRPG a turni ne ho giocati così tanti che so a menadito come funzionano le basi Team Galaxy
Post raccomandati