GameGate01 Inviato Giovedì alle 08:52 Inviato Giovedì alle 08:52 Io l'ho preso in edizione Switch, con aggiornamento alla 2. Mi sta piacendo, però la lentezza iniziale non riesco a tollerarla. Anche perché succede troppa roba tutta insieme all'inizio Team Galaxy
Combo Inviato Giovedì alle 09:32 Inviato Giovedì alle 09:32 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso in edizione Switch, con aggiornamento alla 2. Mi sta piacendo, però la lentezza iniziale non riesco a tollerarla. Anche perché succede troppa roba tutta insieme all'inizio Spesso è così, anche i tutorial sono odiosi per la maggior parte che ho giocato lol... Ormai funziona così
GameGate01 Inviato Giovedì alle 10:39 Inviato Giovedì alle 10:39 1 ora fa, Combo ha scritto: Spesso è così, anche i tutorial sono odiosi per la maggior parte che ho giocato lol... Ormai funziona così Si, lo so… È che avrei preferito, per un gioco del genere con queste premesse, un inizio analogo a Persona 5. I tutorial ormai mi stufano, anche perché di JRPG a turni ne ho giocati così tanti che so a menadito come funzionano le basi Team Galaxy
Combo Inviato Giovedì alle 13:08 Inviato Giovedì alle 13:08 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, lo so… È che avrei preferito, per un gioco del genere con queste premesse, un inizio analogo a Persona 5. I tutorial ormai mi stufano, anche perché di JRPG a turni ne ho giocati così tanti che so a menadito come funzionano le basi ma dipende, i tutorial ti aiutano a capire come funziona il gioco che magari hanno tasti diversi che potresti sbagliare se skippi anche parzialmente.
GameGate01 Inviato Giovedì alle 16:08 Inviato Giovedì alle 16:08 2 ore fa, Combo ha scritto: ma dipende, i tutorial ti aiutano a capire come funziona il gioco che magari hanno tasti diversi che potresti sbagliare se skippi anche parzialmente. Beh, quelli per le meccaniche peculiari, come in questo gioco le Arti Incrociate, ci stanno. Però, diciamo che non è molto necessario dirmi che se seleziono il comando attacco, viene fatto un attacco normale Team Galaxy
Post raccomandati