Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Puzzle da 8 pezzi...per delle patatine fritte?._.in effetti ^^''Io tra 2 giorni vado in jap quindi nn vedo l'ora XDveramente......*piange* perchè a me perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Farei di tutto per delle patatine fritte :Q___Mi trasferisco in Japan! Chi viene con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Farei di tutto per delle patatine fritte :Q___ Mi trasferisco in Japan! Chi viene con me? Preferisco ordinarle dalla pizzeria dietro l'angolo, sono anche più buone di quelle del mac E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ma chi se ne frega del giappone,devono arrivare qua!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sarebbe più utile scrivere i riassunti degli episodi, vi ricordo che non lo fate da due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io tra 2 giorni vado in jap quindi nn vedo l'ora XD Subirai tutto il mio odio,dopo questa affermazione, da ^J^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Uffa,perchè non li mandano anche in Italia :leafeonplz: non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2006 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Come al solito, tutti i migliori eventi sono presenti all'estero dell'occidente. Persino in giappone hanno aerei/autobus di pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 FOORTE :O VOGLIO QUEL PUZZLE....CHI MI PORTA IN GIAPPONE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ragazzi facciamo una comitiva per il Giappone?Ci trasferiamo la'!Voglio quei Puzzle :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Onestamente se fossi lì, il menù del Mc finirebbe subito nel cestino..Conoscendomi lo prenderei solo per i piccoli gadgets, nemmeno per i puzzles XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Onestamente se fossi lì, il menù del Mc finirebbe subito nel cestino..Conoscendomi lo prenderei solo per i piccoli gadgets, nemmeno per i puzzles XD Uguale. Non so quanto tempo è che non mangio più al Mc :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma ragazzi... vi state seriamente lamentando di vivere in Italia perché non vi regaleranno delle patatine? Ma in che mondo vivete? È un bene che non abbiano fatto questa cosa, e spero che non lo facciano in nessun altro paese al di fuori del Giappone, di bambini obesi ce ne sono già abbastanza, poi se li incoraggiamo anche ad andare a mangiare in un fast food (ed in particolare al McDonald, brr) facendo delle iniziative =| Come al solito, tutti i migliori eventi sono presenti all'estero dell'occidente. Persino in giappone hanno aerei/autobus di pokemon!! Ah beh, perché ti sembra che agli italiani freghi qualcosa degli aerei e degli autobus dei pokémon in questo momento di crisi? È già tanto se si arriva a fine mese, figuriamoci bisogna preoccuparsi di imitare tutte le spese del Giappone. E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Perché i commenti di questa news mi ricordano tanto la firma di Talpone? xD E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Preparando le valigie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Solo in giappone ovviamente *Sputa ovunque* Ps:Alex99Giratina, Non ti ci mettere anche tu con sta crisi, c'è chi preferisce stare tranquillo nel suo mondo dentro un monitor che sentire il porcile che c'è la fuori.Non vedo quale sia il problema preferire Giappone a Italia, gusti personali sempre rispettati, cosi si dice in giro.Poi sinceramente non credo che tu senta il peso della crisi. Pace a Amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Quei pacchetti di patatine devono essere davvero minuscoli se i puzzle sono solo da 8 pezzi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati