Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Mi sapete dire qualcosa sul bambù? Si sta autoriproducendo...

Il Bambù... è terribile! D: Ne ho piantato uno e ne ha fatto un altro, poi da questi due ne sono nati altri due da cui, a loro, volta ne nasceranno quattro e così via... Fino a che i germogli di bambù non nascono perchèin zone sfavorevoli.

Un consiglio per catturare scorpione e tarantola: Inanzi tutto non andate mai in giro con il retino in mano. Infatti se avete il retino in mano non avrete il tempo accorgevi della presenza dei due "simpatici insettini" e verrete colpiti a morte! Invece non avendo in mano il retino saranno quei "cosi" a scappare da voi tentando il suicidio. La cosa migliore da fare è prendere il retino e mettersi subito all' erta (tenendo cliccato A). Inizialmente l' insetto si metterà  anche lui all'erta ma poi si tranquillizzerà . A quel punto seguitelo e quando sarete abbastanza vicini... ZAC! Avete preso il "bestione"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bambù... è terribile! D: Ne ho piantato uno e ne ha fatto un altro, poi da questi due ne sono nati altri due da cui, a loro, volta ne nasceranno quattro e così via... Fino a che i germogli di bambù non nascono perchèin zone sfavorevoli.

Un consiglio per catturare scorpione e tarantola: Inanzi tutto non andate mai in giro con il retino in mano. Infatti se avete il retino in mano non avrete il tempo accorgevi della presenza dei due "simpatici insettini" e verrete colpiti a morte! Invece non avendo in mano il retino saranno quei "cosi" a scappare da voi tentando il suicidio. La cosa migliore da fare è prendere il retino e mettersi subito all' erta (tenendo cliccato A). Inizialmente l' insetto si metterà  anche lui all'erta ma poi si tranquillizzerà . A quel punto seguitelo e quando sarete abbastanza vicini... ZAC! Avete preso il "bestione"!

Link al commento

Link al commento

Ho letto che i loro germogli valgono un sacco di stelline, come faccio ad ottenere un loro germoglio da una loro pianta? E hanno qualche utilità ?
Link al commento

Ho letto che i loro germogli valgono un sacco di stelline, come faccio ad ottenere un loro germoglio da una loro pianta? E hanno qualche utilità ?

sono infestanti, crescono da soli! basta che quando crescono prendi la pala e lo dissotterri, hanno il simbolo come di un fossile.

Link al commento

Devo ancora iscrivermi. Asd :/

Domandine.

Su New Leaf c'é la carta di credito come su quello per Wii?

Può altra gente (tra abitanti e gente online e wireless) donarmi qualcosa al MIO museo, in modo che in tutte le donazioni non ci sia il mio nome? Lòl

Riquoto perchè le mie domande stavano venendo sepolte. lòl

Link al commento

1-no, non proprio, cè lo stellomat, come un bancomat ma non hai nessuna carta!

2-no, ne dagli abitanti ne in wirless :(

E allora c'è scritto chi è stato a donare perchè potrebbero donare 4 persone tra i 4 salvataggi disponibili? :c

Link al commento

Quando pianto alcuni frutti mi ritrovo la piantina rinsecchita.. e sono anche esposte al sole. Meh -.-

Devi lasciare almeno uno spazio da ogni lato, e non devi piantare vicino alla costa/scogliera/mare/fiume, ne troppo vicino ad un altro germoglio o albero.

È possibile che il personaggio si stanchi? Da ieri quando corro ogni poco inciampa e cade a terra.

Link al commento

Anche a me è successo, credo che si abbronzi quando stai tanto sull'isola di tortimer. Per il club anche io ho aspettato un bel po, non so se è una coincidenza ma a me ha aperto il sabato se non sbaglio o di domenica.

Link al commento

Anche a me è successo, credo che si abbronzi quando stai tanto sull'isola di tortimer. Per il club anche io ho aspettato un bel po, non so se è una coincidenza ma a me ha aperto il sabato se non sbaglio o di domenica.

Quindi il personaggio può anche abbronzarsi... wow!

Ma dopo quanto tempo si è aperto?

Link al commento

Vi consiglio vivamente di diventare molto amici dei vostri abitanti. Infatti io sono diventato molto amico di una simpatica gattina di nome Katy e lei mi viene a trovare senza preavviso a casa mia e mi regala meravigliosi oggettini (e' stata lei a darmi il primo germoglio d bambù, la mela e un muro dorato).

Link al commento

Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per cambiare uno degli abitanti della nostra città  che ci è particolarmente antipatico? Ho visto che ci si può lamentare da Fuffi, ma serve effettivamente a qualcosa?

Link al commento

Ragazzi qualcuno sa se c'è un modo per cambiare uno degli abitanti della nostra città  che ci è particolarmente antipatico? Ho visto che ci si può lamentare da Fuffi, ma serve effettivamente a qualcosa?

Link al commento

Vi consiglio vivamente di diventare molto amici dei vostri abitanti. Infatti io sono diventato molto amico di una simpatica gattina di nome Katy e lei mi viene a trovare senza preavviso a casa mia e mi regala meravigliosi oggettini (e' stata lei a darmi il primo germoglio d bambù, la mela e un muro dorato).

Io sono diventata amica di uno struzzo che si chiama Marta :3

Compone poesie adora cucinare **

Anche a me fa così, ma io muoio dalla voglia di avere una sua foto.

Come posso fare?

Link al commento

Ah, ultima cosa, ma esiste il mercatino delle pulci dove vai a svaligiare le case di tutti gli abitanti? :D

Nonze. Il mercatino delle pulci ora si trova nel negozio di Alpaca. Però poi comprare gli oggetti dei tuoi abitanti anche quando ti chiedono di andarli a trovare.

Link al commento

E' praticamente impossibile avere la foto senza viaggiare nel tempo... In una sola occasione si possono avere le foto degli abitanti...

Ma non voglio dirti quale per non rovinarti con i viaggi nel tempo. Come mi sono rovinato io! à§_à§

Un consiglio che posso darti e' di essere molto paziente. (Infatti ci vuole ancora molto tempo per quel giorno). nel frattempo cerca in tutti i modi di non fare andare via la struzza.

Qualcuno ha trovato i Qr Code di una stradina con l' erbetta? (Come quelli di Van Trick della versione per Wii). Io li cerco disperatamente ma senza trovarli...

Nella prima parte, viaggi del tempo. Viaggi del tempo everywhere.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...