Crew Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 nn la devi sbloccare, basta chiedere a filomena dirgli "crea modello pro"DomandaQualcuno di voi sa come si sblocca il fioraio?A dir la veritá, devi parlare con Filomena per tanti giorni di fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 E' praticamente impossibile avere la foto senza viaggiare nel tempo... In una sola occasione si possono avere le foto degli abitanti...Ma non voglio dirti quale per non rovinarti con i viaggi nel tempo. Come mi sono rovinato io! à§_à§Un consiglio che posso darti e' di essere molto paziente. (Infatti ci vuole ancora molto tempo per quel giorno). nel frattempo cerca in tutti i modi di non fare andare via la struzza. Qualcuno ha trovato i Qr Code di una stradina con l' erbetta? (Come quelli di Van Trick della versione per Wii). Io li cerco disperatamente ma senza trovarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Qualcuno mi spiega in breve cosa sono questi viaggi nel tempo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Qualcuno mi spiega in breve cosa sono questi viaggi nel tempo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Cambi la data del Ds e vai avanti con i giorno, in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 in pratica cambi la data della consolle, mandando avanti il tempo. così avanza pure nel gioco. ovviamente fare così rovina totalmente il piacere di giocare. (e rovina pure la tua città e i rapporti con gli abitanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che significa che un pattert di una camicia che ho preso da Agostina ci sia scritto Pro? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quando trovi la scritta PRO su di un modello vuol dire che esso è stato realizzato con l'aiuto di Agostina. Se parli con lei infatti ti chiderà se vuoi realizzare un modello e quest'ultimo sarà un modello PRO. Con essi potrai ad esempio ealizzare una maglietta che abbia un disegno sul fronte e un tema differente per le maniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oh ma che figata! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ho capito a quale festa ti riferisci, e no, te le possono pure mandare per posta. Oh. Ma per posta te la inviano quando se ne vanno... à§_ৠMagari lo sapete già ... vabbè io ve lo dico lo stesso: se date 3 Minerali d'oro a Marino, lui vi costruirà un oggetto della serie dorata. Ma attenzione: l' oggetto che Marino vi realizzerà sarà sempre lo stesso. (Almeno a me è successo così...) Ho una domanda: qualcuno sa' a cosa serve il "fertilizzante"? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fertilizzante? Io non ne ho nemmeno mai trovato uno! Ma immagino sia per far crescere meglio o più in fretta le piante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oh. Ma per posta te la inviano quando se ne vanno... à§_ৠMagari lo sapete già ... vabbè io ve lo dico lo stesso: se date 3 Minerali d'oro a Marino, lui vi costruirà un oggetto della serie dorata.Ma attenzione: l' oggetto che Marino vi realizzerà sarà sempre lo stesso. (Almeno a me è successo così...) Ho una domanda: qualcuno sa' a cosa serve il "fertilizzante"? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Cone posso vedere che Marta sia diventata mia amica al punto di darmi la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sarà uno dei tanti abitanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Cone posso vedere che Marta sia diventata mia amica al punto di darmi la foto? Se ti viene già a casa e' abbastanza amica. u-u Ho appena saputo che portando da Marino tutti i pezzi di un fossile egli vi realizzerà una miniatura. *-* Un consiglio per ottenere taaaantissiimi punti all'ABC è (come dice sempre Frodolo) completare una serie. Ma attenzione: deve essere tutta completa! (Io appena ho messo in stanza l'ultimo pezzo della serie sono passato da 64.000 punti a 97.000 D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 qualcuno sa come si fa ha far la propria città una città perfetta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nella mia città sto cercando di fare un viale pieno di alberi, ma c'è un problema.Benchè tutti gli alberi siano cresciuti sani e forti, ce ne sono 2 che nonostante abbiano tutto lo spazio possibile ed immaginabile e nonostante li abbia piantati 3 volte non riescono a crescere e si seccano già da germogli. Sapete dirmi qual è il problema? Son disperato. à§wà§Ecco una foto del problema.Come potete vedere tutti gli altri alberi sono cresciuti. E quando ho piantato gli alberi le strade non c'erano ancora, se dite che potrebbero essere quelle il problema. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nella mia città sto cercando di fare un viale pieno di alberi, ma c'è un problema.Benchè tutti gli alberi siano cresciuti sani e forti, ce ne sono 2 che nonostante abbiano tutto lo spazio possibile ed immaginabile e nonostante li abbia piantati 3 volte non riescono a crescere e si seccano già da germogli. Sapete dirmi qual è il problema? Son disperato. à§wà§Ecco una foto del problema.Come potete vedere tutti gli altri alberi sono cresciuti. E quando ho piantato gli alberi le strade non c'erano ancora, se dite che potrebbero essere quelle il problema. :c Usa l'innafiatoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Usa l'innafiatoio. Ne sei sicuro? Avevo sentito che l'innaffiatoio non serviva con gli alberi. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ne sei sicuro? Avevo sentito che l'innaffiatoio non serviva con gli alberi. :cÈ proprio quello che serve :c . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 È proprio quello che serve :c . Okey allora. Grazie. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Okey allora. Grazie. :cPrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Cosa intendi? ho sentito dire che per avere l' annaffiatoio d' oro bisogna avere la città perfetta per 15 giorni , allora la mia domanda è ma come faccio farla diventare perfetta ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ho sentito dire che per avere l' annaffiatoio d' oro bisogna avere la città perfetta per 15 giorni , allora la mia domanda è ma come faccio farla diventare perfetta ???Niente erbacce, fiori in ogni dove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.