Pikapikke Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Newton, grazie del consiglio. Solo io ho come obiettivo pescare squali o squali balena? Io oggi ne ho pescati 2 di essi XD I pesci non danno nulla, vero? Si, peccato che i pesci siano molto più complicati da prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io ho scoperto una cosa xDSe con la pala colpite delle rocce, si potrebbero frantumare e dovrebbero uscire dei cristalli. Se venduti da ricicla e ricrea dovrebbero valere 2.000 stelline l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Qualcuno sa come sbloccare tutte queste cose? Allora la casa sogno si sblocca quando fuffi dorme al municipio ,il negozio di scarpe devi spendere piu di 8.000 stelline (lol) da ago e filo , il parrucchiere devi spendere da ago e filo 12,000 stelline il 2° piano del museo fai 20 donazioni piu 4 quadri e 4 fossili , la caffetteria la sblocchi dopo che sono passati 7 giorni dall' apertura del 2° piano del museo , il club si ottiene sbloccando l' emporio di marco e mirco , la stazione di polizia verrà richesto dagli abitanti casualmente , il negozio di vanda si ottiene dopo averle chiesto il futuro 20 volte, parlatele ed il suo negozio verrà aggiunto tra le opere pubbliche da costruire e infine x sbloccare il centro resetti devi spegnere senza salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho piantato degli alberi tropicali in città secondo questo schema:o o o o o o o o oPerò quello al centro si è seccato...come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho una domanda Come si fa a sbloccare quell'ordinanza Pioggia di Stelline? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho una domanda Come si fa a sbloccare quell'ordinanza Pioggia di Stelline? Grazie in anticipo È già presente nella lista di ordinanze che hai quando ottieni la licenza di sindaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quale giorno della settimana e dove appare volpolo il pazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quale giorno della settimana e dove appare volpolo il pazzo? Alla piazza della città , dove c'è l'albero, e tutti i giovedì, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Alla piazza della città , dove c'è l'albero, e tutti i giovedì, credo.No appare a caso come Vanda.Io ho scoperto una cosa xDSe con la pala colpite delle rocce, si potrebbero frantumare e dovrebbero uscire dei cristalli. Se venduti da ricicla e ricrea dovrebbero valere 2.000 stelline l'unoTienile se le dai al Alpaca maschio ti fa modificare gli oggetti del colore delle gemme ad esempio io mi sono fatto il salvadanaio dorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Cavolo non lo sapevo grazie mille Comunque ogni sera col trucco degli insetti sull'isola guadagno 250000 stelline XD Ma per questo trucchetto con sera e notte si intende verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ma per questo trucchetto con sera e notte si intende verso che ora? Dopo le 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Allora la casa sogno si sblocca quando fuffi dorme al municipio ,il negozio di scarpe devi spendere piu di8.000 stelline (lol) da ago e filo , il parrucchiere devi spendere da ago e filo 12,000 stelline il 2° piano del museo fai 20 donazioni piu 4 quadri e 4 fossili , la caffetteria la sblocchi dopo che sono passati 7giorni dall' apertura del 2° piano del museo , il club si ottiene sbloccando l' emporio di marco e mirco , la stazione di polizia verrà richesto dagli abitanti casualmente , il negozio di vanda si ottiene dopo averlechiesto il futuro 20 volte, parlatele ed il suo negozio verrà aggiunto tra le opere pubbliche da costruire e infine x sbloccare il centro resetti devi spegnere senza salvare. Grazie ma quali sarebberò i quadri da donare? Poi volevo sapere, io ho sbloccato l'emporio di marco e mirco ma del club ancora non c'è traccia, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Grazie ma quali sarebberò i quadri da donare? Poi volevo sapere, io ho sbloccato l'emporio di marco e mirco ma del club ancora non c'è traccia, come mai? Devi prima evolversi in un emporio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 quando appare griffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nella penultima espansione del negozio di Mirco e Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 come si fa a costruire la caffeteria??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nella penultima espansione del negozio di Mirco e Marcostrano xche io ho brico marco e mirco e non ce griffa consiglio:Ogni giorno andate nella casa sogno e aggiornata la vostra città sonia vi darà 5.000 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 strano xche io ho brico marco e mirco e non ce griffa consiglio:Ogni giorno andate nella casa sogno e aggiornata la vostra città sonia vi darà 5.000 stellineMa hai letto?Penultima espansione!!!!!Tutti li hanno devi fare espandere il loro negozio fino alla penultima espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 brico marco e mirco è la penultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 brico marco e mirco è la penultima È impossibile avere la penultima espansione avendo iniziato il gioco il 14. Ammeno che tu non mi stia dicendo che Mirco e Marco sono al penultimo posto guardando la posizione dei negozzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La domanda del secolo: COME FACCIO AD OTTENERE LA MUTA IN AC NEW LEAF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 La domanda del secolo: COME FACCIO AD OTTENERE LA MUTA IN AC NEW LEAF??? La vendono sull'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma la volpe che vende le opere d' arte arriva casualmente o bisogna soddisfare qualche pre-requisito , perché io ci gioco da più di 3 settimane ma ancora niente :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ma la volpe che vende le opere d' arte arriva casualmente o bisogna soddisfare qualche pre-requisito , perché io ci gioco da più di 3 settimane ma ancora niente :deluso: Impossibile arriva una volta a settimana allora non hai guardato la piazza il giorno in cui c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Scusa,ma allora come mai ogni volta che vado sull'isola ce tutto tranne che la muta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.