Luis Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Scusa,ma allora come mai ogni volta che vado sull'isola ce tutto tranne che la muta??? Le cose che vendono cambiano ogni giorno devi aspettare finché non vedrai la muta in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho una domanda : Che cosa succede se pianto un frutto perfetto ? Nascono frutti normali o perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ho una domanda : Che cosa succede se pianto un frutto perfetto ? Nascono frutti normali o perfetti? Nascono frutti perfetti , però stai attento perché gli alberi di frutti perfetti sono mooooolto più delicati di quelli normali e appassiscono più in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Nascono frutti perfetti , però stai attento perché gli alberi di frutti perfetti sono mooooolto più delicati di quelli normali e appassiscono più in fretta Grazie. Staró attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 È impossibile avere la penultima espansione avendo iniziato il gioco il 14. Ammeno che tu non mi stia dicendo che Mirco e Marco sono al penultimo posto guardando la posizione dei negozzi. Non è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non è impossibile Si che é impossibile Per sbloccare la prima espansione devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città . Per fare la seconda espansione devono essere passati 10 giorni dalla prima espansione. E per la terza e penultima devono essere passati 21 giorni dalla seconda espansione. 10+10+21=41 Dall'uscita di Animal Crossing New Leaf sono passati 26 giorni quindi ammeno che tu non abbia viaggiato nel tempo é impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Consiglio importantissimo:1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Consiglio importantissimo:1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capitoPeccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Consiglio importantissimo:1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capitoMale male. I Time Travel rovinano sempre qualcosa in Animal Crossing, tipo le rape. E comunque se fai i Time Travel non ti godi a pieno il gioco. Se gli sviluppatori hanno deciso di usare il sistema a giorni un motivo ci sarà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Peccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo. ? cosa succede ? Zoroark, io l'ho fatto x K.K. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ? cosa succede ? Zoroark, io l'ho fatto x K.K. Potresti perdere i fiori e far marcire le rape e altre cosucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 le rape nn le ho mai comprate, cmq. grazie x avermelo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 se vai avanti nel tempo (x 1 giorno) marciscono solo le rape (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 se vai avanti nel tempo (x 1 giorno) marciscono solo le rape (credo) Appaiono anche Scarafaggi,gli abitanti se ne vanno e crescono le erbacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 gli scarafaggi appaiono quando metti la data 1 settimana avanti non 1 giorno e gli abitanti sene vanno dopo aver mandato la data 4 giorni avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 non è successo nulla, x fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Se hai attiva "abbelliamo la città " è ovvio che non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 come si usa il manichino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Come hanno già detto molti in precedenza e' molto sconsigliato utilizzare il trucco del viaggio nel tempo.Anche se ha i suoi vantaggi... Ve lo dice uno che ha utilizzato fin troppo questo trucco... Dei di Animal Crossing: Perdonatemi! XD Però ho molte cose più avanzate. come si usa il manichino?Dopo averlo ottenuto lo metti in stanza e clicchi il pulsante "A". A quel punto lo vesti e poi potrai interagire con lui scambiando direttamente i tuoi vestiti con quelli del manichino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se hai attiva "abbelliamo la città " è ovvio che non succede nulla io l'ho fatto ed è molto utile xkè: i cittadini tolgono tutte le erbaccie tutti i giorni ci saranno molti fiori in città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ehm, vorrei chiedere una cosa. Oggi, ho scosso un albero ed ho fatto cadere un alveare e le api mi hanno punto. Come faccio a curarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 salva e esci oppure ti fai dare la medicina dagli abitanti .Ps: le api che escono dall' alveare le puoi catturare con il retino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Contro la desertificazione che si può fare? Ho letto che non si deve correre e piantare fiori sulle zone marroni aiuta l'erba a ricrescere, però quelle zone sono ancora marroni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Contro la desertificazione che si può fare? Ho letto che non si deve correre e piantare fiori sulle zone marroni aiuta l'erba a ricrescere, però quelle zone sono ancora marroni :/ Più che altro, oltre a far quello che sai, devi aspettare la pioggia, l'unico vero rimedio ma che verrà solo casualmente. Spero di aver risolto il tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Più che altro, oltre a far quello che sai, devi aspettare la pioggia, l'unico vero rimedio ma che verrà solo casualmente. Spero di aver risolto il tuo dubbio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.