Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Inviato

Scusa,ma allora come mai ogni volta che vado sull'isola ce tutto tranne che la muta???

Le cose che vendono cambiano ogni giorno devi aspettare finché non vedrai la muta in vendita

Inviato

Ho una domanda :

Che cosa succede se pianto un frutto perfetto ? Nascono frutti normali o perfetti?

Nascono frutti perfetti , però stai attento perché gli alberi di frutti perfetti sono mooooolto più delicati di quelli normali e appassiscono più in fretta :)

Inviato

Nascono frutti perfetti , però stai attento perché gli alberi di frutti perfetti sono mooooolto più delicati di quelli normali e appassiscono più in fretta :)

Grazie. Staró attento :)
Inviato

È impossibile avere la penultima espansione avendo iniziato il gioco il 14.

Ammeno che tu non mi stia dicendo che Mirco e Marco sono al penultimo posto guardando la posizione dei negozzi.

Non è impossibile

Inviato

Non è impossibile

Si che é impossibile

Per sbloccare la prima espansione devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città .

Per fare la seconda espansione devono essere passati 10 giorni dalla prima espansione.

E per la terza e penultima devono essere passati 21 giorni dalla seconda espansione.

10+10+21=41

Dall'uscita di Animal Crossing New Leaf sono passati 26 giorni quindi ammeno che tu non abbia viaggiato nel tempo é impossibile.

Inviato

Consiglio importantissimo:
1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?

Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già  la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!

2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà  aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00

Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capito

Inviato

Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già  la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!

2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà  aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00

Peccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo.

gn5ipUW.png

Inviato

Male male. I Time Travel rovinano sempre qualcosa in Animal Crossing, tipo le rape. E comunque se fai i Time Travel non ti godi a pieno il gioco. Se gli sviluppatori hanno deciso di usare il sistema a giorni un motivo ci sarà !

Inviato

Peccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo.

? cosa succede ?

Zoroark, io l'ho fatto x K.K.

Inviato

? cosa succede ?

Zoroark, io l'ho fatto x K.K.

Potresti perdere i fiori e far marcire le rape e altre cosucce

Inviato

le rape nn le ho mai comprate, cmq. grazie x avermelo detto

Inviato

se vai avanti nel tempo (x 1 giorno) marciscono solo le rape (credo) 

Appaiono anche Scarafaggi,gli abitanti se ne vanno e crescono le erbacce

Inviato

gli scarafaggi appaiono quando metti la data  1 settimana avanti non 1 giorno  e gli abitanti sene vanno dopo aver mandato la data 4 giorni avanti

Inviato

Come hanno già  detto molti in precedenza e' molto sconsigliato utilizzare il trucco del viaggio nel tempo.Anche se ha i suoi vantaggi...  

Ve lo dice uno che ha utilizzato fin troppo questo trucco... Dei di Animal Crossing: Perdonatemi! XD Però ho molte cose più avanzate.

come si usa il manichino?

Dopo averlo ottenuto lo metti in stanza e clicchi il pulsante "A". A quel punto lo vesti e poi potrai interagire con lui scambiando direttamente i tuoi vestiti con quelli del manichino. 

Inviato

Se hai attiva "abbelliamo la città " è ovvio che non succede nulla

io l'ho fatto ed è molto utile xkè: i cittadini tolgono tutte le erbaccie tutti i giorni

ci saranno molti fiori in città 

Inviato

Ehm, vorrei chiedere una cosa.

Oggi, ho scosso un albero ed ho fatto cadere un alveare e le api mi hanno punto. Come faccio a curarmi?

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Contro la desertificazione che si può fare? Ho letto che non si deve correre e piantare fiori sulle zone marroni aiuta l'erba a ricrescere, però quelle zone sono ancora marroni :/

Inviato

Contro la desertificazione che si può fare? Ho letto che non si deve correre e piantare fiori sulle zone marroni aiuta l'erba a ricrescere, però quelle zone sono ancora marroni :/

Più che altro, oltre a far quello che sai, devi aspettare la pioggia, l'unico vero rimedio ma che verrà  solo casualmente.

Spero di aver risolto il tuo dubbio ^^

qnc9rZX.png

Inviato

Più che altro, oltre a far quello che sai, devi aspettare la pioggia, l'unico vero rimedio ma che verrà  solo casualmente.

Spero di aver risolto il tuo dubbio ^^

Grazie :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...