Axelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Domandine veloci veloci. Quando tempo devo aspettare prima che appaiano altre buche con i fossili?Davvero se corro la mia città diventa un deserto? lòl Io corro solo. Camminando è troppo lento. :SDove vado per cambiare pettinatura? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Domandine veloci veloci. Quando tempo devo aspettare prima che appaiano altre buche con i fossili? Davvero se corro la mia città diventa un deserto? lòl Io corro solo. Camminando è troppo lento. :S Dove vado per cambiare pettinatura? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Domandine veloci veloci. Quando tempo devo aspettare prima che appaiano altre buche con i fossili?Davvero se corro la mia città diventa un deserto? lòl Io corro solo. Camminando è troppo lento. :SDove vado per cambiare pettinatura? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Quindi per sbloccare quei negozi sbarrati e con i bidoni della spazzatura davanti mi basta comprare tanti oggetti in città ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Quindi per sbloccare quei negozi sbarrati e con i bidoni della spazzatura davanti mi basta comprare tanti oggetti in città ? :O bè non solo , ad esempio il fioraio lo sblocchi compiendo 50 azioni tra queste : - piantare fiori - strappare erbacce - annafiare fiori (credo) - piantare alberi ( che però è impossibile senza il fioraio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Per piantare alberi non si possono piantare i frutti? :oE per piantare 50 fiori posso sradicare quelli che ci sono già e ripiantarli? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ciao ho AC:New Leaf e non so per quale arcano motivo è comparso un cantiere per un negozio accanto ad Ago&Filo (non il fioraio, dall'altra parte), ho aspettato un giorno per vedere che cosa fosse ma c'è ancora il cantiere!Le domande sono:Che cosa è?Quanti giorni devo aspettare per vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è il negozio di scarpe x vederlo credo che devono passare 1 o 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 bè non solo , ad esempio il fioraio lo sblocchi compiendo 50 azioni tra queste :- piantare fiori- strappare erbacce- annafiare fiori (credo)- piantare alberi ( che però è impossibile senza il fioraio )Per piantare alberi non si possono piantare i frutti? :oE per piantare 50 fiori posso sradicare quelli che ci sono già e ripiantarli? lòlPer il fioraio non devi fare 50 volte,ma 30!(ti consiglio di piantare fiori ed estirpare erbacce )Per piantare alberi non serve il fioraio ò.òServe per toglierli casomai Per piantare l'albero fai una buca,clicca il menù,clicca sul frutto e fai sotterra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quindi per sbloccare quei negozi sbarrati e con i bidoni della spazzatura davanti mi basta comprare tanti oggetti in città ? :OQuello accanto alla cabina fotografica? È la casa della cartomante Si sblocca come opera pubblica dopo aver chiesto a Vanda il futuro per venti volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Quello accanto alla cabina fotografica? È la casa della cartomante Si sblocca come opera pubblica dopo aver chiesto a Vanda il futuro per venti volte.Visto che oggi Vanda è nella mia città , posso farmi predire il futuro 20 volte tutti oggi? lòl E sempre per il fioraio. Posso piantare ed estirpare i fiori finchè non arrivo a 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Visto che oggi Vanda è nella mia città , posso farmi predire il futuro 20 volte tutti oggi? lòl E sempre per il fioraio. Posso piantare ed estirpare i fiori finchè non arrivo a 30? Sì lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sì lòl Sì a entrambi? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Visto che oggi Vanda è nella mia città , posso farmi predire il futuro 20 volte tutti oggi? lòlE sempre per il fioraio. Posso piantare ed estirpare i fiori finchè non arrivo a 30?Lo puoi chiedere solo una volta per 500 sterline, dopodiché ti ripeterà quello che ti serve per "attivare" l'incantesimo.No, devi piantarne di nuovi oppure far crescere gli ibridi se no non vale :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Lo puoi chiedere solo una volta per 500 sterline, dopodiché ti ripeterà quello che ti serve per "attivare" l'incantesimo. Oh, :c Omg. Allora ci impiegherò anni. lòl Dove trovo i semi dei fiori? E non valgono quei fiori che appaiono magicamente da soli? lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 è il negozio di scarpe x vederlo credo che devono passare 1 o 2 giorni Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Cosa ottengo in cambio o cosa succede quando restituisco gli oggetti smarriti? Vanno restituiti agli abitanti della città ? E poi a che servono le rape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Cosa ottengo in cambio o cosa succede quando restituisco gli oggetti smarriti? Vanno restituiti agli abitanti della città ? E poi a che servono le rape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Una domanda: mi sembra di aver visto da dei video o dei trailer che ci sono mobili personalizzati con i propri pattern, come si fa a crearli? Spero di non essermelo sognato D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Quanto tempo ci vuole perchè la frutta natale della città ricresca? E' da 2 giorni che la sto aspettando ma ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Quanto tempo ci vuole perchè la frutta natale della città ricresca? E' da 2 giorni che la sto aspettando ma ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Una domanda: mi sembra di aver visto da dei video o dei trailer che ci sono mobili personalizzati con i propri pattern, come si fa a crearli? Spero di non essermelo sognato D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Quando il marito di Alpaca si sveglierà gli potrai portare un mobile ed un minerale d'oro, lui ti farà diventare un mobile normale un mobile dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Gli strumenti d'oro hanno il potere di quelli d'argento più il loro? O solo il potere loro? Se potete anche scrivermi come faccio a otteneri tutti mi fate un grande favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ho qualche piccola domanda: -Come faccio a crescere gli alberi? -Da Marco e tiziadicuinonricordoilnomescusate mi hanno detto che cambiavano merce ogni giorno,ma ci sono ancora la pala e il retino.Come faccio ad avere l'annaffiatoio e farli cambiare oggetti? -Non riesco a distinguere un frutto perfetto da uno non.Qualcuno è così gentile da postarmi una foto di un frutto perfetto?Un'ultima cosa,a cosa servono i frutti perfetti? Professor Oak Time <3 -Per far crescere un albero devi fare un buco con la pala, selezionare un frutto dalle tue tasche e selezionare l'opzione "sotterra". A quel punto, se non sarà troppo vicino ad altri alberi (mi pare 2 spazi in ogni direzione) dopo 3 giorni l'albero raggiungerà la dimensione massima e, dopo quattro, darà i frutti. -Gli attrezzi da Marco&Mirko sono casuali, quindi non è possibile determinare cosa venderanno di giorno in giorno. per avere l'annaffiatoio basta eseguire ciò che ti dirà Fuffi al municipio quando gli chiedi consigli sulla vita in città , oppure lo potrai comprare da florindo, che aprirà un negozio di fiori dopo aver soddisfatto non ricordo quali condizioni (sorry ^^'). -I frutti perfetti sono più lucidi di quelli normali e sono più grossi o hanno una forma strana; non so dirti precisamente la forma che hanno, ma so l'arancia perfetta è a forma di pera ma con il colore di un'arancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.