Vai al commento



[LadyMarioBros] Arte del disegno


Sophie

Post raccomandati

Bravissima! Se disegni Alice e co. di Pandora Hearts (Oz, Gil, Blake) Sarai il mio mito vivente <3 <3 <3

Ma sai che il disegno è stato fatto? <3

Vedi qui

http://whitesoul99.deviantart.com/art/Oz-e-Alice-356596552

Ah, poi i disegni sono presi direttamente sulla mia gallery ;3 vedi lì cosa ho!

Te l'avrò ripetuto mille volte, ma sei bravissima *-*

Grazie tante Blù <3 *.*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Ritorno dall'oltretomba della mia camera(?) per aggiornare questa gallery morta da un secolo :v


A voi i disegni:



_land_of_departure__importance_of_being_


(parliamo di questa estate, quando rimanevo a casa pur di disegnare lol devo dire che qui avevo uno stile molto incentrato su Arina Tanemura, da notare gli occhi e le mani)


kh_oc__kokoro_s_profile_by_whitesoul99-d


(Sempre questa estate. Ancora avevo uno stile "pacioccoso" e kawaii. Questo era più che altro per concentrarmi sui colori. Il personaggio è sempre lo stesso, lol)


 


Ho avuto improvvisamente un blocco. Disegnavo davvero poco durante l'autunno del 2014, forse per gli impegni scolastici e forse per la mia pigrizia; ero davvero triste. 


Poi, un giorno, durante una lezione di italiano, ho ricominciato a disegnare. Era sempre lo stesso personaggio, ma era cambiato.


bw_kokoro_by_whitesoul99-d8f7o75.jpg


Infine, questo è recente, risale a qualche giorno fa:


gift_for_infinitas_somnis__kh_oc_hina_by


(Finalmente si cambia personaggio, lol)



Ecco. :) Pollice in su e commentate, che un parere mi servirebbe lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato fan di quel tipo di tecnica usato nel primo disegno ma devo dire che mi piace parecchio! (Anche se quegli occhi..perdonami, ho sempre odiato disegnare gli occhi in quel modo)

Bello il colore nel secondo disegno mentre nell'ultimo disegno mi piace un po' di meno la tecnica usata per il colore: troppo striata e io sono fan del colore uniforme e compatto su tutta la superficie con un po' di chiaroscuro quà  e là .

Il terzo disegno è in assoluto il mio preferito! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo è stupendo, e amo come hai usato i colori nel secondo. **

Grazie c: sono soddisfatta anche io del secondo!

 

Non sono mai stato fan di quel tipo di tecnica usato nel primo disegno ma devo dire che mi piace parecchio! (Anche se quegli occhi..perdonami, ho sempre odiato disegnare gli occhi in quel modo)

Bello il colore nel secondo disegno mentre nell'ultimo disegno mi piace un po' di meno la tecnica usata per il colore: troppo striata e io sono fan del colore uniforme e compatto su tutta la superficie con un po' di chiaroscuro quà  e là .

Il terzo disegno è in assoluto il mio preferito! *__*

Ahahah, sappi che da anni ormai mi diletto a disegnare le persone stile shoujo uwu però devo ammettere che gli occhioni fanno impressione alcune volte..!

Ti devo dire che l'ultimo non mi sono sforzata più di tanto. Concordo sul fatto che il colore potevo rifinirlo meglio invece che fare la trama striata :c però non mi dispiace l'insieme, ha un po' di carattere diciamo(?).

Grazie! :)  

 

Non so niente del disegno...

ma il terzo è il mio preferito.

Chiaro e coinciso, così mi piaci xD (?) grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...