Sophie Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 belli *o*(perché disegni solo persone? XD )Grazie Comunque disegno persone... quando disegno i pokemon ho bisogno del pc, che li faccio più decenti possibili XD non li faccio perchè da tempo non mi vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Davvero brava *w*Il massimo che posso consigliarti è di lavorare un pò sulle proporzioni, per il resto mi piacciono davvero tantissimo!Posso linkarti la mia gallery? ci terrei ad avere i tuoi pareri Clicca qui se vuoi darci un occhiata -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Davvero brava *w*Il massimo che posso consigliarti è di lavorare un pò sulle proporzioni, per il resto mi piacciono davvero tantissimo!Posso linkarti la mia gallery? ci terrei ad avere i tuoi pareri Clicca qui se vuoi darci un occhiata -w-Mh... Quelli sono dei vecchi disegnucci XD ne ho molto altri in un blocco più grande, che ovviamente non posso scannerizzare ò.òVedo... amo le gallery ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Hai un futuro come disegnatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Hai un futuro come disegnatrice!Grazie *--* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Nuovi disegni!(quest'ultimo mi piace tanto, ma purtroppo la pelle è venuta a pois D:)Commentate se volete! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Il Keyblade è meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Si vede che sei migliorata!Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Bello il secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Il Keyblade è meraviglioso! Anche io lo penso :3 grazie!Si vede che sei migliorata!Brava Grazie e non sai quanto sono migliorata muhuhuhu u.u (?)Bello il secondo!Xerves dici? \ò/ è ripreso bene a china in effetti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Nuovo disegno, per il contest x e y ** incompleto, ma ve lo faccio vedere!Spero vi piaccia! Commentate ;DLOL, povera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 sei un'artista,io faccio schifo a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Nuovo disegno, per il contest x e y ** incompleto, ma ve lo faccio vedere!Spero vi piaccia! Commentate ;DLOL, povera HAHAHAHAHAHAHAH, nabba Ho fatto quello che hai chiesto!Comunque, bel disegno questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 HAHAHAHAHAHAHAH, nabba Ho fatto quello che hai chiesto!Comunque, bel disegno questo!Grazie :3 ;_; un piccolo errore, un grande passo alla nabbità !(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Aggiornamento veloce! Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mamma mia bravissima come fai , cose sei(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 E' forse Xion la ragazza in uno dei tuoi disegni? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mamma mia bravissima come fai , cose sei(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ci sarebbe un disegno di Xion, ma non è tra quelli :c(qualcuno scrive, evviva <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Come non è tra quelli? C'è un disegno dove la ragazza disegnata pare proprio Xion. :CComunque posta altri disegni che voglio vederne altri! XD vedo cosa posso fare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 A richiesta(?) di Errore <3Sono moooooooooolto vecchi D: ma spero che si vedano e che vi piacciano ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Brava,ti voglio dare un consiglio riguada al disegno con la ragazza.Prova a migliorare gli occhi,quello sinistro stona con quello destro lolMa non fà niente. Complimenti ancora per i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Brava,ti voglio dare un consiglio riguada al disegno con la ragazza.Prova a migliorare gli occhi,quello sinistro stona con quello destro lolMa non fà niente. Complimenti ancora per i disegni Xion intendi :o mmmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nuovo disegno!Notiamo i capelli troppo voluminosi che rendono la testa grandissimaSpero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.