Vai al commento

Post raccomandati

Per me i vuoti d'aria si sentono più agli ultimi posti :P

Comunque quelle del primo post le ho provate tutte ad eccezione di The Storm. Quest'estate andrò in Sicilia, chissà  mai che lo proverò.

posso dire che hai centrato il punto! nei treni con più vagoni, gli ultimi posti sono quelli preferiti dagli appassionati, per un semplice motivo: quando il treno sta per affrontare la main drop (la discesa principale, nel caso di classica lift a catena) o la discesa del top hat (la collina più alta del tracciato, nel caso dei launched coasters) i vagoni posteriori sono trascinati da quelli anteriori, per cui l'accelerazione risulterà  maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, l'ho provato anche io. Anche se mi aspettavo qualcosa di più, in un certo senso mi ha deluso.

se devo essere sincero, anche io al primo giro sono rimasto un po' deluso (fatto in prima fila)...poi l'ho provato un'altra decina di volte in ultima fila e mi sono dovuto ricredere! è piccolo ma tosto ;)

poi le protezioni (specie se non troppo strette) e i sedili quasi floorless lasciano una bella sensazione di libertà   :P

Link al commento

se devo essere sincero, anche io al primo giro sono rimasto un po' deluso (fatto in prima fila)...poi l'ho provato un'altra decina di volte in ultima fila e mi sono dovuto ricredere! è piccolo ma tosto ;)

poi le protezioni (specie se non troppo strette) e i sedili quasi floorless lasciano una bella sensazione di libertà   :P

Vero, anche io l'ho provato in prima fila al primo giro (gioco di parole, sry). Poi anche in ultima, non so, è sì una buona attrazione, ma la ritengo inferiore alle altre del primo post. A proposito, con The Storm le ho provate tutte, finalmente!

Link al commento

Vero, anche io l'ho provato in prima fila al primo giro (gioco di parole, sry). Poi anche in ultima, non so, è sì una buona attrazione, ma la ritengo inferiore alle altre del primo post. A proposito, con The Storm le ho provate tutte, finalmente!

nel 2014 si aggiungerà  anche questo tizio alla lista:

tumblr_moenqx5hqO1rmt3hro1_500.png

è un multi-inversion della Intamin e si trova a Cinecittà  World ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...