Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il titolo dice tutto.A me come idea piacerebbe, anche se sono sicuro che due pokemon cosà saranno inutili e deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non si chiamerebbero Plusle e Minun :14axu6s:Comunque posso farne a meno, non sento la necessità di conoscere altri pikè inutili :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 What lol? Non ha senso rotfl. Anche i pokémon operazioni matematiche devono fare lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non avrebbero senso °_°'. Il + e il - stanno ad indicare la carica elettrica (+ positiva, - negativa) non i segni della matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No, penso propio di no, inaccettabili e inutili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 A parte che il + e il - non simboleggiano la matematica non vedo l'utilità di altri due Pikè inutili come Plusle e Minun.Quindi no, non mi piacerebbe :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma Plusle e Minum sono già gialli...Le guanciotte e le orecchie giallo intenso, oppure arancione, peró é vero, non simboleggiano la matematica, la carica elettrica positiva e negativa.Plusle e Minun sono cosà deboli da morire al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 A parte che il + e il - non simboleggiano la matematica non vedo l'utilità di altri due Pikè inutili come Plusle e Minun. Quindi no, non mi piacerebbe :/ condivido con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Magari come evo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Le guanciotte e le orecchie giallo intenso, oppure arancione, peró é vero, non simboleggiano la matematica, la carica elettrica positiva e negativa.Plusle e Minun sono cosà deboli da morire al primo colpoQuindi miei Pluse e Minun che hanno mandato KO 4 pokémon sono deboli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ...Plusle e Minun sono cosà deboli da morire al primo colpoSuvvia! Non generalizziamo, molti pokémon considerati forti possono morire al primo colpo.Comunque, no non ne vedrei l'utilità ... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sarebbe davvero carino, peccato non c'entri molto con l'elettricità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quale sarebbe il senso e l'utilità di tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quindi miei Pluse e Minun che hanno mandato KO 4 pokémon sono deboli? Dipende, quali sono i pokemon che hanno sconfitto, e a che livello erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non sarebbe un bella idea,oltre che il - e il + non simboleggiano la matematica.Ma sarebbero un po' brutti,per me sarebbero brutti. W assassin creed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Beh, non credo abbia molto senso il loro nome con l'aspetto descritto da te :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 spere di no perché sarebbero Pokemon inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ehm...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non si chiamerebbero Plusle e Minun :14axu6s: Comunque posso farne a meno, non sento la necessità di conoscere altri pikè inutili :x Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma anche no!!! Non avrebbero alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non avrebbero senso °_°'. Il + e il - stanno ad indicare la carica elettrica (+ positiva, - negativa) non i segni della matematica. Ho sempre creduto che indicassero i segni dellea matematica!!!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ne voglio uno con il segno della radice quadrata.HAHAHAHAHAHA XD.Facciamone altri tre: parentesi tonda ( ) quadra [ ] e graffa { } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 voglio un Pokemon col = :RLBmq: e uno col < e uno col > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Peccato che i 2 Pokémon in questione non centrano con la matematica, ma con l' elettrotecnica. Magari mettiamo 3 nuovi Pokèmon "Serpente" e li chiamiamo rispettivamente Neutro(Blu), Fase(Marrone,nero,rosso), e Terra(giallo verde). Avere una qualifica per fare una battuta schifosa sui Pokémon, sono caduto davvero in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.