Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Dream, adesso ti vengo a prendere e ti picchio ♥Complimenti a tutti comunque!
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Nù, la violenza nùùù ; n ; In modo affettuoso ♥ Te l'avevo detto che avresti vinto tu. *lo picchia con un orsetto di peluche*
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti Complimentissimi Ghimli sapevo che ci saresti stato era probabilmente la sign più costruita la tua edit: photoshop mi bleffa D: mi diceva che era 100x100 e poi è saltato fuori che non lo era D:
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti !Takumi mi ha impressionato con questo originale set ! XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Midori Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori! (avevo avuto buon fiuto per la classifica, anche se onestamente per me il primo posto andava a Ghimli.. ma adoro anche la sign di Dream in maniera folle.. poi che sia fan sia di stitch che del dottore è solo un caso... ceeerto xD) Oltre la top3 ho visto dei lavori veramente belli, quindi complimenti a tutti *w*
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 che palle,non vinco mai,inizio a pensare che ci siano raccomandati
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 che palle,non vinco mai,inizio a pensare che ci siano raccomandati Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-. Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-. Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime non intendevo quello cmq complimenti a chi ha vinto (:
Ghimli Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Uuuu che cosa carina! Ci sono anch'io! Grazie tantissimo ;Dè stato un contest moooolto divertente!Al prossimo allora e.. Complimentissimi a tutti quanti!
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti, sapevo che la bici di don matteo non tradisce mai. PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....
Infernape99 Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimentoni a tutti! Avrei voluto impegnarmi di più, ma l'esame mi sta davvero occupando tutta la giornata.Anyway, ancora complimenti!
Hexial Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Onestamente speravo in una diversa classifica, ma fa niente.
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori.Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già altre volte.
~Gabis Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti ,mi dispiace di non essere stato preciso nelle dimensioni... P.S. W Don Matteo.
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori. Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già altre volte. Esattamente, non possiamo non premiarli quando è evidente che i loro lavori sono i migliori
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti sia ai vincitori che ai partecipanti!
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Complimenti!LoL il set su Don Matteo è epico xD
Grovyle96 Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Avrei scambiato Ghimli e Dream di posizione e messo Midori come originalità (non c'entra il tema, ma la lavorazione), ma vabbè. Complimenti a tutti!
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Inviato 29 giugno, 2013 Non ci sono... vabbeh XD Complimenti ai vincitori!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.