Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Dream, adesso ti vengo a prendere e ti picchio ♥Complimenti a tutti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Nù, la violenza nùùù ; n ; In modo affettuoso ♥ Te l'avevo detto che avresti vinto tu. *lo picchia con un orsetto di peluche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti Complimentissimi Ghimli sapevo che ci saresti stato era probabilmente la sign più costruita la tua edit: photoshop mi bleffa D: mi diceva che era 100x100 e poi è saltato fuori che non lo era D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti !Takumi mi ha impressionato con questo originale set ! XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori! (avevo avuto buon fiuto per la classifica, anche se onestamente per me il primo posto andava a Ghimli.. ma adoro anche la sign di Dream in maniera folle.. poi che sia fan sia di stitch che del dottore è solo un caso... ceeerto xD) Oltre la top3 ho visto dei lavori veramente belli, quindi complimenti a tutti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 che palle,non vinco mai,inizio a pensare che ci siano raccomandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 che palle,non vinco mai,inizio a pensare che ci siano raccomandati Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-. Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quei lavori erano brutti, oggettivamente? Non so, prima di sparlare fatevelo un esame di coscienza .-. Anyway, complimenti a tutti! Mi sarebbe piaciuto vedere anche Midori o Marko99 sul podio, ma hanno comunque vinto persone meritevolissime non intendevo quello cmq complimenti a chi ha vinto (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Uuuu che cosa carina! Ci sono anch'io! Grazie tantissimo ;Dè stato un contest moooolto divertente!Al prossimo allora e.. Complimentissimi a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti, sapevo che la bici di don matteo non tradisce mai. PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, .....PokePoitns, PokePoints, ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimentoni a tutti! Avrei voluto impegnarmi di più, ma l'esame mi sta davvero occupando tutta la giornata.Anyway, ancora complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Onestamente speravo in una diversa classifica, ma fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori.Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già altre volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti ,mi dispiace di non essere stato preciso nelle dimensioni... P.S. W Don Matteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ragazzi, se vincono "sempre gli stessi" è perché, purtroppo (?), i loro lavori sono oggettivamente i migliori. Non si può non premiare un lavoro meritevole solo perché l'utente che lo ha creato ha vinto già altre volte. Esattamente, non possiamo non premiarli quando è evidente che i loro lavori sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti sia ai vincitori che ai partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvonne Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Complimenti a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Complimenti!LoL il set su Don Matteo è epico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Avrei scambiato Ghimli e Dream di posizione e messo Midori come originalità (non c'entra il tema, ma la lavorazione), ma vabbè. Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non ci sono... vabbeh XD Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.